Cosa posso fare per ottenere la formazione cardio al massimo efficace?

Posted by in Allenamento on November 09, 2017 . .
Con l'aiuto della formazione cardio, è possibile perdere peso, sbarazzarsi di grassi in eccesso, rafforzare il sistema cardiovascolare. La regola principale è il ritorno alla piena e l'adempimento delle regole principali della formazione cardio.
 
1. Divide i giorni della formazione cardio e della forza. L'intervallo ideale tra cardio e forza deve essere di almeno 8 ore, in modo che il corpo ottieni forza allenamento cardio. A seconda dell'obiettivo - perdita di peso o rafforzamento muscolare - scegliere il giusto sistema di allenamento. Se vuoi perdere peso - eccellente, inizia con la potenza luminosa. La formazione cardio deve essere non meno di 40 minuti. Durante questo periodo i muscoli si riscaldano e il grasso si brucerà più velocemente. Volete rafforzare il corsetto muscolare - mettere il potere per dessert, altrimenti se l'esercizio inizia dalle scale - mi creda, non avrai la forza per il cardio.
 
2. Guarda il tuo impulso. Prendi la tua età dal 220 e ottieni una linea (60% del max), che dice che se non ti esce, significa che stai perdendo tempo. Se l'impulso è superiore all'80%, siete già fuori dalla zona cardiaca, sviluppate la resistenza e rafforzate il cuore con i vasi. Se durante il cardio si improvvisamente si sentono nauseosi, vertigini, la formazione dovrebbe essere interrotta.
 
3. Modificare il tempo. Come sapete, il grasso comincia a bruciare solo dopo il 20 ° minuto del tuo allenamento. Farlo il più intensamente possibile, le calorie saranno bruciate di più. Se diventa un po 'pesante, alternare il ritmo: poi rallentare, quindi guadagnare la velocità.
 
4. Ascolta la musica. Studi di scienziati dell'Università di Brunel hanno dimostrato che la musica aiuta a far fronte a tassi elevati e fare più lavoro. Carica la tua musica preferita per la quale vuoi esercitarti e accendi le cuffie - ti offre una buona formazione.
 
5. Non dimenticare l'acqua. È acqua che trasporta nelle cellule sostanze utili, così necessarie durante i carichi. Ricorda che la disidratazione porta ad un declino della forza, dopo di che l'allenamento diventa inefficace.
 
6. Esercitare all'aperto. L'efficacia della formazione cardio nell'aria fresca è del 30% superiore alla formazione in palestra. Superare piccoli ostacoli sotto forma di nodi, fessure e pozze, si spendono più calorie, e quindi perdono di più.
 
7. Scegli la giusta abbigliamento sportivo allenamento cardio. Nella speranza di perdere peso, non indossare una grossa cappuccio, e sotto i pantaloni cinghie e pantaloni extra. Così, non perdere peso, perché in quel momento l'acqua esce.
 
8. Assicurarsi che i muscoli delle spalle siano rilassati. Per evitare che le navi si stringano al collo, tenere le spalle rilassate.
 
9. Spostate le mani. Come sapete, più movimenti, più calorie. Per rendere il training più efficace possibile, non abbassare le mani durante l'esecuzione, muovere e impostare il passo.
 
10. Alimentazione adeguata. E, infine, la regola più importante e la chiave per il successo di una bella figura è la dieta corretta. Nei giorni di studi cardio, mangiare correttamente, come al solito, senza aumentare la norma. Per un paio d'ore prima di uno spuntino, mangiare i carboidrati lenti allenamento cardio. 
Last update: February 27, 2018