Forza e ipertrofia, preparazione fisica

Posted by in Allenamento on February 27, 2018 . .

Ipertrofia dei muscoli di un uomo - come crescono i nostri muscoli?

Nel continuare a considerare i principi di base della crescita, è necessario menzionare il fattore determinante dello sviluppo umano in qualsiasi sport di potenza. Cos'è l'ipertrofia? In che modo i muscoli grandi sono in relazione con la forza e sono in relazione? Considera tutto in ordine.

Informazioni generali

Considerando ciò che è ipertrofia dei muscoli, è necessario immergersi nella biomeccanica del corpo. L'ipertrofia muscolare è, prima di tutto, un aumento della massa muscolare e dell'area della sezione trasversale di ogni singola cellula muscolare. L'aumento delle dimensioni è associato ad forza e ipertrofia un aumento della larghezza delle singole fibre muscolari.

forza e ipertrofia

Entrambi i muscoli cardiaci e scheletrici si adattano ai carichi regolari, che è uno degli aspetti più importanti associati all'allenamento, o uno dei modi per adattare il corpo all'aumento dello stress. Aumentando i carichi di lavoro che superano l'attuale capacità della fibra muscolare, stimoliamo il corpo a crescere.

Nota: questo è il motivo per cui le ripetizioni negative influenzano così efficacemente la svolta, nel caso di ristagno di energia.

Come succede?

Quando qualcuno inizia ad allenare il muscolo, prima c'è un aumento degli impulsi nervosi che causano la contrazione muscolare. Questo di per sé porta spesso ad un aumento della forza senza un cambiamento evidente nella dimensione del muscolo. Mentre gli esercizi continuano, si verifica una complessa interazione delle reazioni del sistema nervoso, che portano ad un aumento della sintesi proteica per diversi mesi, e le cellule muscolari iniziano a diventare sempre più.

Quindi, per la crescita muscolare, ci sono due componenti fondamentali, necessari: stimolazione e recupero. La stimolazione si verifica durante la contrazione muscolare o durante un effettivo esercizio muscolare. Ogni volta che il muscolo inizia a funzionare, si verifica una compressione. Questa contrazione durante l'esercizio forza e ipertrofia provoca danni alle fibre muscolari interne e si rompono durante l'allenamento. Dopo il danno sono pronti per il recupero. È qui che ha luogo la crescita muscolare.

Il recupero delle fibre muscolari si verifica dopo l'allenamento, mentre i muscoli sono a riposo. Nuove fibre muscolari sono fabbricate per aiutare a sostituire e riparare quelle danneggiate.

Per produrre fibre danneggiate, vengono prodotte più fibre, ed è qui che si verifica la crescita muscolare effettiva.

Tipi di ipertrofia muscolare

L'ipertrofia dei muscoli scheletrici umani può avvenire in due modi principali.

  1. ipertrofia miofibrillare. Questo è ciò di cui abbiamo parlato - aumentando la densità del tessuto muscolare. In particolare, la dimensione del nucleo aumenta e, di conseguenza, l'aumento complessivo del tessuto muscolare è impercettibile. Tuttavia, a causa dell'aumento della densità delle miofibrille nella struttura ossea, gli indicatori di resistenza sono significativamente aumentati. Per questo tipo di ipertrofia si può andare a scapito della formazione a basso volume sull'orlo delle opportunità. Poiché è l'ipertrofia miofibrillare che colpisce direttamente gli indicatori di forza, è meglio per lei avere quei gruppi muscolari che sono utilizzati per prolungare carichi a bassa intensità. In particolare, le gambe.
  2. 2 Il secondo tipo di ipertrofia è ben noto ai bodybuilder. Questa è l'ipertrofia sarcoplasmatica. L'ipertrofia dei muscoli di tipo sarcoplasmatico è un aumento del volume delle singole cellule senza aumentare la loro forza effettiva. Come aiuta nello sport? Innanzitutto, cambia l'angolo di contatto delle leve, che a sua volta indirettamente, ma tuttavia aumenta la forza di contrazione. In secondo luogo, aumenta la resistenza delle fibre muscolari. Grazie a questo fattore, i bodybuilder possono eseguire una quantità di lavoro molto maggiore in allenamento forza e ipertrofia rispetto ai powerlifter. E i crossfitters sono ancora più grandi.

Fatto interessante: dal momento che il pettorali e altri muscoli sembrano molto più bello quando l'ipertrofia sarcoplasmatico, culturisti tendono ad appena tale crescita. Per questo essi hanno ricevuto da altri pesi soprannome negativo "muscoli vuoti." Dopo tutto, infatti, anche se questi muscoli e aumentare la funzionalità complessiva, il che rende un fattore molto più piccolo di powerlifters che cercano l'ipertrofia miofibrillare.

Determinanti

fattore effetto
Alimentazione È il fattore determinante nella creazione di ipertrofia. Utilizzato per creare uno sfondo di base nei processi di superreduzione e fusione delle miofibrille nelle strutture cellulari.
formazione È il fattore determinante nella creazione di ipertrofia. Inizia micro fratture nei muscoli, seguito da super-recupero, e di conseguenza accumulo di massa muscolare.
recupero È il fattore determinante nella creazione di ipertrofia. Durante il restauro, vengono avviati i principali processi di costruzione nel corpo, che forniscono anabolismo e crescita delle fibre miofibrillari.
Nutrizione sportiva È il fattore determinante nella creazione dell'ipertrofia Utilizzato per creare uno sfondo di recupero di base nei processi di superreduzione e fusione delle miofibrille nelle strutture cellulari.
Steroidi anabolizzanti È un fattore alternativo per creare ipertrofia dei muscoli scheletrici. È uno stimolatore diretto della sintesi di proteine ​​aggiuntive con la sua successiva distribuzione all'interno dei tessuti muscolari ossei. Non funziona senza recupero di energia e allenamenti.
Ormoni della crescita È un fattore alternativo per creare ipertrofia dei muscoli scheletrici. In presenza di proteine, provoca la crescita artificiale di tutti i tessuti muscolari, senza aumentare la loro densità e funzionalità.
Ormoni peptidici È un fattore alternativo per creare ipertrofia dei muscoli scheletrici. In presenza di proteine, provoca la crescita artificiale di tutti i tessuti muscolari, senza aumentare la loro densità e funzionalità.
Stimolanti della produzione naturale di testosterone È il fattore determinante nella creazione di ipertrofia. È uno stimolatore diretto della sintesi di proteine ​​aggiuntive con la sua successiva distribuzione all'interno dei tessuti muscolari ossei. Non funziona senza recupero di energia e allenamenti. A differenza degli steroidi anabolizzanti, non danneggia il corpo.

Formazione

La formazione è l'unico fattore determinante che innesca il processo dell'ipertrofia. In particolare, l'ipertrofia del tessuto muscolare è una reazione naturale agli stimoli esterni. Se il corpo sembra che la sua forza attuale non sia forza e ipertrofia sufficiente per svolgere un determinato lavoro (che considera importante per la sopravvivenza), allora sintetizzerà l'ipertrofia. Ciò è influenzato dai fattori dell'aspetto dell'acido lattico e dal principio del super-recupero, attraverso il quale le micro lacune si sovrappongono con un margine.

creazione di ipertrofia

In quale altro modo puoi ottenere?

Come raggiungere l'ipertrofia muscolare senza un allenamento intensivo e il rispetto della dietetica? Se si tratta di ipertrofia sarcoplasmatica, allora è un po 'più facile da ottenere rispetto all'ipertrofia microfibrillare. In particolare, a volte è sufficiente aumentare la sintesi proteica totale dagli amminoacidi in arrivo nel corpo. Per questo, ci sono due cheat ufficiali.

Nota: la redazione non raccomanda l'uso di fondi dopanti per raggiungere gli obiettivi sportivi. Questo ha un gran numero di controindicazioni e effetti collaterali. Prima di assumere uno qualsiasi dei farmaci presentati, ottenere consigli da un endocrinologo.

Il primo è l'uso di steroidi anabolizzanti. Influenzano indirettamente la sintesi proteica complessiva, aumenta i punti di forza, la velocità di recupero e quindi ti consente di allenarti più intensamente e di più. Di conseguenza - ipertrofia temporanea sul viso.

La seconda linea diritta è l'uso dell'ormone della crescita. L'ormone della crescita causa entrambi i tipi di forza e ipertrofia ipertrofia stimolando direttamente la crescita del tessuto muscolare a causa della crescita di tutti i suoi componenti.

Nota: non combinare mai ormone della crescita e steroidi anabolizzanti, che porta a conseguenze catastrofiche.