Aminoacidi per gli atleti

Posted by in Vasodilatatori on March 29, 2017 . .

Gli aminoacidi, a cosa servono? Gli aminoacidi - i composti chimici coinvolti in numerosi processi che si verificano nel corpo: i composti proteici forma sono i mattoni per muscolare, ecc sono attivamente utilizzati dagli atleti in Italia nel bodybuilding ... Trovato in molti integratori sportivi.

Gli aminoacidi sono le "regole della palla" nel corpo umano. Essi influenzano l'umore, migliorare la capacità mentale, normalizza stato mentale e ripristinare i tessuti del corpo, e anche responsabile per l'attività sessuale. Parte di aminoacidi è la formazione di enzimi, che sono necessari per l'assorbimento e la digestione delle proteine.

L'uso di aminoacidi atleti-atleti così popolari perché sono - una componente importante del corpo umano. Anche l'uso eccessivo di loro non è un effetto collaterale. E 'possibile solo nel caso in cui se si mangia prodotti di bassa qualità, acquistati da fornitori non verificati.

Gli aminoacidi sono necessari non solo per la crescita delle fibre muscolari e li rafforzano, portano di nuovo al normale stato mentale dopo un allenamento ed interessare un gran numero di altri processi, dal migliorare il vostro umore e rafforzare il sistema immunitario, che termina l'escrezione delle tossine dal corpo.

 

Оrganismo adulto contiene acidi venti proteine ​​amminoacidi, di cui 11 sono sostituibili, (organismo si può giocare), e 9 - indispensabile (circa il 40-43% dei quali si verificano in aminoacidi BCAA). Ciò significa che devono essere regolarmente consumare da alimenti o integratori.

 

Gli aminoacidi per la crescita muscolare


Gli aminoacidi più popolari al mondo dello sport sono:

BCAA gruppo - leucina, valina, isoleucina. Questi tre aminoacidi hanno un effetto importante per lo sviluppo, la riabilitazione e il mantenimento del tono muscolare.

  • Leucina è una fonte di energia che permette di rinnovare il processo di formazione, il recupero dei muscoli, ossa, pelle, quindi è spesso prescritto a pazienti nel periodo post-operatorio. Leucina è essenziale per una corretta costruzione del muscolo e lo sviluppo, impedisce la distruzione di composti proteici.
  • Isoleucina è coinvolta nei processi che avvengono nelle cellule del corpo, dà energia ai muscoli e protegge i muscoli durante l'esercizio fisico e la dieta prolunga la resistenza fisica e mentale. La sua riduzione porta ad una diminuzione del volume della massa muscolare, stanchezza, abbassando il livello di zucchero nel sangue. Una persona può sperimentare l'ansia, la paura.
  • Valina . aminoacidi, che è uno della partecipazione principale della crescita sintesi e tessuti. Valina è spesso usato dopo un allenamento, come contribuisce al recupero muscolare. Inoltre aumenta l'attività, resistenza, migliora la coordinazione.

 

Il massimo beneficio dalla formazione, è possibile ottenere mentre si mangia tutti i tre aminoacidi di cui sopra. Si trovano in molti integratori sportivi possono essere commercializzati in forma di compresse, capsule, in forma di polvere.

 

  • Taurina . Trovato in grandi quantità nelle fibre muscolari. Ridurre il livello di impatto negativo sulla salute umana. La taurina ha un effetto benefico sulla sintesi proteica, rinforza il sistema nervoso, migliora la funzione cardiaca, abbassa il colesterolo e zuccheri nel sangue, migliora la vista, e ha molti altri effetti positivi. L'effetto della crescita muscolare accelerata durante la somministrazione cronica di taurina non si osserva, è più agisce come uno stimolatore muscolare, mantenendoli in buona forma.
  • Arginina . Coinvolti nei processi di trasporto di nutrienti e ossigeno, accelera la crescita dei muscoli, favorisce la combustione dei grassi, per cui la forma diventa più sottile, migliora la circolazione, elevazione, stimola il sistema immunitario come vettore donatore e azoto. E 'molto importante per gli uomini, dal momento che lo sperma è l'80% a causa di questo materiale da costruzione. Dopo trenta anni di produzione di aminoacidi è ridotto, quindi è necessario per ricostituire il suo livello.
  • Glutammina . L'aminoacido più abbondante nel corpo umano. Stimola il metabolismo delle proteine, sostiene il sistema immunitario nello stato desiderato, partecipa al processo di ripristino del tessuto muscolare è una fonte di energia.
  • Istidina . aminoacidi necessari per la riparazione dei tessuti e la crescita. Perché è sintetizzato carnosina, che è un potente antiossidante muscolare, che previene i danni ai muscoli e anemia. Per questo motivo, istidina talvolta usato dai bodybuilder.

Aminoacidi per la perdita di peso

Non tutti gli aminoacidi influenzano lo sviluppo dei gruppi muscolari. Ci sono una serie di aminoacidi, che impediscono una diminuzione del livello di appetito e sono alle prese con il grasso in eccesso. Questi includono:

  • Carnitina . tratta efficacemente eccesso di grasso corporeo con un minimo di effetti collaterali, dà energia per esercizio prolungato, emette l'accumulo di organismo nocivo. I principali fornitore - latticini e carne. Tale effetto a perdere peso è possibile in quanto l'aminoacido è semplicemente previene l'aumento di grasso. Inoltre, aiuta a evitare l'assunzione di attacchi di cuore.
  • Fenilalanina . amminoacido aiuta a ridurre l'appetito, aumenta l'efficienza, migliora l'umore, attiva il metabolismo. Fa parte dei bruciatori di grasso.
  • Lisina . Questo aminoacido inibisce l'irritabilità, che appare più volte nella dieta, aiuta a normalizzare l'assunzione di cibo, aumenta l'immunità.
  • Arginina . aminoacido molto efficace per la perdita di peso. Secondo la ricerca del suo uso regolare e corretto dei risultati nella perdita di grasso del 60 per cento.

 

Classificazione di aminoacidi

Secondo la classificazione di aminoacidi sono sostituibili, insostituibile e parzialmente intercambiabili. aminoacidi essenziali il corpo può produrre da soli, ma la domanda essenziale di entrare nel corpo dall'esterno. L'uomo riempie le loro azione attraverso il cibo e vari supplementi. Per parzialmente fungibili sono arginina e istidina. Per il normale funzionamento di tutti i sistemi del corpo, abbiamo bisogno l'intera serie di venti amminoacidi unità acidi.

 

Classificazione degli amminoacidi in Italia

Acquistare aminoacidi in farmacia può essere in diverse forme: in forma di compresse, polveri, capsule, polvere o la soluzione, o semplicemente come un liquido. Un'altra cosa che è molto raro che si trovano lì, a volte può essere difficile da trovare.

Gli aminoacidi in forma liquida molto più rapidamente assorbita dal corpo, e quindi hanno un effetto più veloce.

Lo svantaggio è un prezzo più elevato, rispetto alle controparti in polvere, così come crescenti richieste sulla memorizzazione di aminoacidi. Molto comuni sono amminoacidi complessi di acidi contenenti acidi carbossilici sia aminoacidi non essenziali ed essenziale e BCAA.

 

Così, i seguenti amminoacidi possono essere acquistati presso alcune farmacie:

  • L-arginina (vazoton). È disponibile in capsule, compresse, comprendenti additivi biologicamente attivi ed altri complessi vitaminici. Prima di avviare l'applicazione si consiglia di consultare uno specialista. Il costo, a seconda del dosaggio varia da cinquanta a cinquecento rubli.
  • complessi BCAA. Venduto in forma di capsule o compresse, confezionato in un contenitore di vetro.
  • Taurina, disponibile come compresse, capsule o polvere. Contenuto nella composizione di molti farmaci, come dibikor, peptamen et al.
  • L-glutammina. Perché è l'aminoacido più abbondante nel corpo umano, non può essere venduto in farmacia. forma del prodotto - capsule, compresse.
  • Istidina. Venduta in capsule. La soluzione viene somministrata per via intramuscolare.
  • Gli aminoacidi e complessi di aminoacidi venduti nei negozi di sport nutrizione, dove possono essere acquistati senza alcun problema. Cercate di non acquistare la droga da negozi online, un elevato rischio di contraffazione.

Come prendere gli aminoacidi?


Per gonfiare i muscoli gli aminoacidi più spesso utilizzati come parte di bevande energetiche, si dà per lo zucchero, l'acqua di rubinetto e aminoacidi stessi. Tutto questo è sciolto Amoxicillina e acido clavulanico, mescolare e bere. L'uso di una forma liquida il più rapidamente possibile porta a assimilazione. Il momento più ottimale per la ricezione - dopo l'allenamento, e prima di lei, e durante esso. In forma liquida viene utilizzato durante l'allenamento e prima e dopo - il resto. Si può prendere aminoacidi e subito dopo il risveglio Anabolizzanti, per evitare che il processo di catabolismo.

Come prendere per la perdita di peso?

Acidi reception amminoacidi di processo con la perdita di peso non è diverso. Tutto è fatto esattamente come descritto sopra. Per risultati più rapidi, li si può prendere tra i pasti.

Dosaggio

Qualunque sia l'uso di aminoacidi - perdita di peso o muscolo di guadagno, il loro dosaggio dovrebbe essere 5-9 grammi. Durante il giorno è sufficiente per renderlo due o tre volte. Quando amino acquisto prestare attenzione a servire dimensioni e il numero di grammi.

 

La durata del

Gli aminoacidi possono essere presi come il tempo che vuoi. Essi sono - una parte naturale del corpo in grandi quantità presenti negli alimenti, in combinazione con tutti i tipi di nutrizione sportiva. Bodybuilders preferiscono usarli con complessi di anabolizzanti, creatina o proteine.

 

Quali alimenti contengono aminoacidi?

Il cibo - il fornitore di aminoacidi naturali, essendo sempre di dominio pubblico, e sono quelli principali:

  • filetto di pollo
  • salmone
  • sgombro
  • tonno
  • filetto di tacchino
  • uovo
  • arachidi
  • manzo
  • carne di maiale
  • ricotta basso contenuto di grassi
  • aringa
  • grano saraceno
  • fagioli e altri legumi
  • avena e porridge di riso
  • patate
  • pasta
  • pane
  • carne di coniglio
  • latte
  • formaggio

Il numero di milligrammi di aminoacidi diversi in diversi prodotti varia 50-2000.

Molti atleti prendono aminoacidi non solo per accelerare la crescita muscolare e recupero veloce del tessuto muscolare dopo una dura estenuanti allenamenti. Essi - un elemento indispensabile del nostro corpo.

Gli aminoacidi migliorano l'attività del cervello, alleviare lo stress, portano i nervi al fine di ridurre il colesterolo. Il loro svantaggio di fronte l'esaurimento del corpo, in violazione della nutrizione della pelle, scarso appetito.

Pertanto, qualsiasi e tutti gli aminoacidi sarà utile e non saranno danneggiati.

Last update: December 22, 2021