Analisi ormonali e AAS

Posted by in Chimica on February 28, 2018 . .

Non è un segreto che l'uso di steroidi anabolizzanti, comporta una serie pct sangue alto di effetti collaterali di cui nessuno ha bisogno. Beneficio della presenza di atleti ci sono molti modi, come evitare questi effetti collaterali più. La cosa più importante è monitorare costantemente la tua salute e prendere qualsiasi misura in caso di minimo disagio. È per questo motivo che nel corso, prima del corso e dopo il corso, è necessario donare il sangue all'analisi ormonale e anche fare un esame di routine degli organi interni per patologie. 

Non trascurare e non risparmiare denaro per i test! Questo ti permetterà di tenere sotto controllo gli ormoni e migliorare il tuo corpo senza danneggiare la tua salute.

Moltissimi atleti a causa della distanza dai centri medici o per mancanza di denaro, non fanno test ormonali e invano. È meglio muovere il corso per un mese, due, tre, ma renderlo più sicuro che piegare un po 'di trenbolon con un mazzo e poi camminare e indovinare: - Perché non ne vale la pena?

Analisi prima del corso degli steroidi

Per risparmiare sull'analisi ormonale e farli a spese dello stato, puoi contattare il tuo medico prima di parlargli di problemi di salute inventati. Lui, a sua volta, ti manderà per l'analisi alla clinica più vicina o scriverà un rimando all'endocrinologo, che in seguito si occuperà di loro. 

Se non sei stanco della pubblicità e vuoi fare tutto in modo anonimo, allora puoi andare in una clinica commerciale che analizza il sangue. Fortunatamente nel nostro secolo sono come il fango e sono in ogni città. 

IMPORTANTE! Prima di superare i test, è necessario osservare le seguenti raccomandazioni:

  • Tutti i test sono dati a stomaco vuoto (almeno 12 ore prima di fare il test non mangiare)
  • Nessun sesso 24 ore prima del test
  • No fiz. Carica 48 ore prima del test
  • Consegnare analisi solo dopo aver dormito completamente (un minimo di 8 ore)

Dopo aver completato tutte le condizioni di cui sopra, è necessario superare i test:

  1. pct sangue altoSul testosterone comune e libero. È necessario per noi per rivelare i suoi valori (normali) di riferimento, ai quali ci impegneremo dopo il corso.
  2. FSH ( ormone follicolo-stimolante) - è necessario per identificare i problemi con l'ipofisi (il suo lobo anteriore) e l'eventuale infertilità.
  3. LH ( Luteinizing hormone) - ha le stesse funzioni dell'FSH, ma influenza anche la sintesi del testosterone nel corpo.
  4. L'estrogeno è un ormone femminile, ma è necessario in piccole quantità per un uomo per il normale funzionamento del corpo. Compreso è necessario per la normale crescita muscolare.
  5. prolattina
  6. Progesterone - è coinvolto nello sviluppo dei tessuti ed è prodotto pct sangue alto dai testicoli negli uomini.
  7. ALAT e ASAT sono enzimi epatici. Particolarmente importante nei corsi di steroidi orali.
  8. SHBG
  9. OAK (analisi del sangue generale) - è necessario per rilevare disturbi del sangue e problemi con l'immunità.
  10. ECG - per identificare i problemi cardiaci.

IMPORTANTE! ricorda i risultati per ogni oggetto (salva i moduli di prova). I risultati ti permetteranno di identificare il livello di ormoni a cui vuoi sforzarti dopo il corso di AS. Nel caso in cui abbia qualche problema, allora vale la pena di posticipare il corso fino a quando non vengono completamente eliminati.

Analisi del corso

In futuro, per evitare problemi nel corso, dovresti darti un preventivo. Se hai costantemente la pressione alta, allora sii pronto per il fatto che nel corso sarà ancora più alto e dovrà essere abbattuto. 


Un'attenzione particolare dovrebbe essere data a tali ormoni come:

  1. Testosterone (totale e gratuito)
  2. estradiolo
  3. prolattina
  4. Enzimi epatici
  5. LDL e HDL
  6. SHBG

Per il testosterone deve essere monitorato, soprattutto sui corsi lunghi, perché durante questi il ​​livello di testosterone libero ha la proprietà di diminuire, e questo comporta il peggior ritorno dal corso. 

In nessun caso non trascurare la consegna dei test per l'estradiolo. La maggior parte degli AS ha la capacità di aromatizzare in estrogeni e quindi causare effetti collaterali negativi come:

  • ginecomastia
  • inondazioni eccessive
  • obesità

Per controllare l'estradiolo, di solito usare l'AE ( Tamoxifen ) o l'IA ( anastrozolo ). La differenza tra loro è semplice: il blocco estradiolo anti-estrogeni, che, dopo il sollevamento, si riverserà su di voi con un'onda forte. Gli inibitori dell'aromatasi, a loro volta, riducono il livello di estradiolo dovuto alla conversione. 
È per questo motivo che l'AE è più spesso usato su PCT (terapia post-corso) e IA sul decorso degli steroidi. 

La prolattina deve essere monitorata in corsi in cui ci sono farmaci  pct sangue alto progestinici come ( deca nandrolone) , trenbolone , oxymetholone , boldenonee altri Se solo il metano e il testosterone sono sul tuo percorso, allora questa analisi non può essere presa, ma prima del corso è richiesta. 

Enzimi epatici - hanno bisogno di occhi e occhi, soprattutto se ci sono oratori sul percorso. Nella maggior parte dei casi, saranno aumentati, ma dopo un corso di AS orale su epatoprotettori PCT (Liv 52 e Karsil) dovrebbe essere bevuto. Nel corso del loro uso non è raccomandato, ma se ci sono disagi nel fegato durante il corso può usare Holosas. 

LDL e HDL sono colesterolo basso e ad alta densità. Sul corso AU, per non rovinare il profilo lipidico, dovresti prestare particolare attenzione alla tua dieta e rimuovere i grassi nocivi da esso. Aggiungi al corso di omega-3 e omega-6. 

SHBGÈ un ormone che viene prodotto nel fegato. Quindi entra nel flusso sanguigno, dove si lega al testosterone e agli estrogeni. Dopo di ciò, solo una piccola parte di questi ormoni rimane in forma libera, è questo che esercita il suo effetto sul tuo corpo. In poche parole, più basso è il livello di SHBG, maggiore è la produttività del corso.

Analisi post-corso

Quali test dovrei prendere dopo un ciclo di steroidi? Molto spesso questo è richiesto dai principianti. 
Dopo il corso di AS, devi portare i tuoi ormoni in ordine. Pertanto, PCT è spesso usato Clomid - il miglior antiestrogeno, e in combinazione il miglior richiamo del testosterone. 

Elenco delle analisi dopo il corso di AS:

  1. LH
  2. FSH
  3. estrogeni
  4. Enzimi epatici
  5. ECG
  6. LDL e HDL
  7. prolattina
  8. cortisolo

Le prime due analisi torneranno alla normalità dopo un ciclo di PCT, così come il testosterone.

* Se il corso è stato nel range di 6-8 settimane ed era sulle droghe tali potenti come trenbolone, nandrolone e se non utilizzato per la macellazione di testosterone dosaggio di 1000 mg o superiore. In questo caso, è richiesta la somministrazione di hCG (gonadotropina) per 1000 UI in 2 settimane. 

Elevati livelli di estrogeni è necessario aggiungere l'Agenzia FCT (inibitori dell'aromatasi) per un paio di giorni per ridurre la sua concentrazione nel corpo. A valori critici di enzimi epatici, è necessario iniziare a prendere Liv-52 per restauro di fegato accelerato. 

ECGfare per identificare i problemi con il cuore. L'analisi per il colesterolo è molto importante, dopo il corso è necessario passare questa analisi per evitare problemi con esso in futuro. Con un livello  troppo alto di colesterolo, è necessario iniziare un ciclo di trattamento per ridurne il livello. 

La prolattina - non è necessaria se non ci sono stati preparati progestinici sul decorso: decan (nandrolone), trenbolone, ossimetallone, boldenone e altri. Nel caso in cui sia elevato, dovresti iniziare a ricevere Dostinex o Bergolak (Kabergolin). 

Cortisolo - dopo che il percorso è sempre aumentato ei suoi valori dipendono pct sangue alto solo dalla forza del percorso. Per ridurre il livello di cortisolo, beviamo i bloccanti del cortisolo.

3 mesi dopo il corso dell'UA, è necessario invalicabile nuovamente le prove: nel testosterone totale e libero, FSH, LH, gli estrogeni, la prolattina, progesterone, ALT e AST, SHBG, KLA. 

IMPORTANTE! Appena prima di utilizzare l'UA dovrebbe tener conto di alcune delle malattia di base (questo vale anche per i giovani atleti). Ad esempio, severamente vietato prendere la gente AAS orali con insufficienza epatica, epatite e forme complicate di inflessione della colecisti (le eccezioni sono possibili, tutto dipende dal grado di flessione, ma la decisione deve fare un medico, non è).

tamoxifen


Esternamente, sul corso e alla fine del corso, si può sentire grande, ma i test prima e dopo gli steroidi, di solito mostrano il contrario. C'è stato un caso in cui il ragazzo si sentiva grande come mai a un rapporto di LDL / HDL-C 15: 1, mentre l'eccesso di 8: 1 è considerato patologico. Il valore ideale è 3: 1, con questo valore puoi essere orgoglioso dello stato del tuo CCC. 
Dopo il corso molti hanno problemi con LH e FSH, l'ormone o di uno degli ormoni non salire alla normalità per un bel po 'di tempo. Ci sono molte ragioni, ma di regola ciò è dovuto all'assenza di PCT o al suo uso improprio. Succede anche che M torna alla normalità, ma il testosterone è ancora inferiore al normale, in questi casi, controllare la prolattina.

Non trascurare la consegna dei test, guarda la tua salute e fai PCT. Non ascoltare gli sciocchi che dicono: "Oh, sì, PKT è un'assurdità, tutto sarà ripristinato. Sì, sarà ripristinato ... in 3-4 anni e con possibili patologie sotto forma di infertilità o disfunzione erettile, o anche peggio. 


Ricorda che puoi usare AC solo dopo aver compiuto 21 anni per evitare problemi con il sistema ormonale.

Tags: pct sangue alto, ciclo di pct, corso di as, terapia post corso, tamoxifen Last update: February 28, 2018