Sconti MyVitamins

Posted by in Chimica on February 27, 2018 . .

Le vitamine sono chiamate componenti essenziali della nutrizione, che il corpo umano non può sintetizzare da sole, queste sostanze possono essere ottenute solo dal cibo ordinario o da myvitamins alcuni additivi. Molto spesso, questi elementi sono chiamati micronutrienti, perché il corpo ha bisogno di una piccola quantità, rispetto a proteine, grassi e carboidrati. Le vitamine sono molto importanti per il bodybuilding - se l'atleta ha un deficit di questi componenti, allora sarà difficile per lui progredire e far crescere massa muscolare.

myvitamins

Le vitamine sono così importanti per il bodybuilding, perché senza di loro la sintesi proteica è impossibile e di conseguenza non puoi costruire i tuoi muscoli. Nei bodybuilder, il tasso metabolico differisce da quello delle persone normali, quindi i bodybuilder sperimentano un aumentato fabbisogno di vitamine.

L'influenza delle vitamine sul bodybuilding

L'esperienza pratica degli atleti professionisti dimostra che senza vitamine sufficienti è impossibile ottenere buoni risultati nel bodybuilding, quindi molto spesso gli atleti usano complessi vitaminici e altri integratori sportivi simili. Molto spesso, la carenza di vitamine è la causa dell'inizio del plateau, anche se molti bodybuilder non ne sono consapevoli.

Per il bodybuilding le vitamine sono una delle componenti obbligatorie, come nel bodybuilding molto spesso gli atleti sono costretti a mangiare cibi ipercalorici, che non sono molto ricchi di questi micronutrienti. Una grande quantità di cibo non consente agli atleti di myvitamins includere nella dieta una quantità sufficiente di frutta e verdura, in quanto una sovrabbondanza di cibo causerà un mal di stomaco, quindi supplementi aggiuntivi sono il modo migliore per soddisfare la necessità di micronutrienti.

Dosaggi di vitamine

Il fabbisogno giornaliero di questi elementi dipende dalle qualità individuali dell'atleta, l'intensità di esercizio e la quantità di stress psicologico, il clima e altre condizioni ambientali. Calcolare la dose richiesta vi aiuterà a specialisti negli ospedali, dopo aver superato i test, si impara - cosa vitamine siete a scarseggiare, come per qualsiasi fine. Se vivi in ​​un clima molto rigido (ad esempio, il caldo o il gelo salgono a 40 gradi), il fabbisogno di vitamine aumenta di 2-3 volte e deve essere preso in considerazione per mantenere la salute.

Le vitamine per il bodybuilding diventano ancora più necessarie se si assumono troppe proteine ​​(3-5 g per kg di peso corporeo). Dal momento che allenamenti pesanti causano grande stress per il corpo, spesso anche una dieta equilibrata non può darti abbastanza dei micronutrienti necessari per il normale funzionamento del corpo.

Complessi vitaminici

Al momento i complessi più popolari di vitamine nel bodybuilding sono:

  • Animal Pak di Universal Nutrition è uno degli integratori vitaminici e minerali più richiesti nel moderno mercato della nutrizione sportiva, è altamente efficace ed è progettato per gli atleti impegnati negli sport di potenza.
  • Opti-Men di Optimum Nutrition sono vitamine del marchio americano per atleti di sesso maschile. In nessun modo inferiore a Animal Pak'u ed è il suo principale concorrente.
  • Opti-Women di Optimum Nutrition è un integratore vitaminico e minerale per le donne.
  • Daily Formula di Universal Nutrition è la versione economica di Animal Pak.

Tutti i produttori sono tra i migliori marchi mondiali di nutrizione sportiva, che da tempo si sono affermati come prodotti di alta qualità ed efficienza. Un'altra cosa è che a volte questi prodotti non sono molto disponibili per gli atleti ordinari a causa del loro alto costo. Se non hai la possibilità di acquistare tali prodotti a causa di insufficienza finanziaria, puoi scegliere qualcosa dai prodotti della myvitamins farmacia.

 

Le migliori vitamine del farmacista per il bodybuilding

Abbiamo già parlato di complessi vitaminico-minerali da produttori di nutrizione sportiva, ma c'è un senso e di parlare delle vitamine del farmacista, che sono spesso utilizzate nel bodybuilding. Quindi, i farmaci più popolari tra le vitamine della farmacia sono:

  • Complivit è una soluzione economica ed efficace. La composizione di molte vitamine diverse, il farmaco è raccomandato per le persone che si esercitano regolarmente, anche i complimenti è molto utile per i bambini dai 7 anni. Condizioni di dosaggio e di ricezione, vedere le istruzioni.
  • Effetto alfabeto - vitamine e minerali per le persone con frequenti attività fisiche. Caratteristica di questo farmaco nella scomposizione in 3 compresse - mattina, pomeriggio e sera.
  • Dynazan non è solo vitamine e minerali, ma anche aminoacidi e estratto di ginseng. Il farmaco è consigliato per gli atleti e le persone con regolare lo stress mentale. Dynamazan myvitamins aumenta la resistenza, l'efficienza e la concentrazione.
  • Undevit - il complesso vitaminico più economico dal presentato. La composizione del farmaco comprende 11 vitamine (1 in meno rispetto a Complivi). Il produttore non posiziona questo farmaco come vitamine per gli atleti, ma molti atleti lo prendono proprio per il prezzo basso e l'eccellente composizione.

Naturalmente farmaci farmacia possono in qualche modo a concedere uno speciale complessi vitaminico-minerali dei principali produttori di integratori per lo sport, ma dato il prezzo, è molto più saggio di acquistare da una farmacia vitamine, piuttosto che overpaying per il prodotto pubblicizzato.

bodybuilding le vitamine

Varietà di vitamine

È accettato dividere vitamine in 2 sottogruppi:

  • Solubile in acqua - vitamine B e C, il sistema non si accumula nel corpo umano, il suo eccesso escreto nelle urine, in modo che può essere presa in dosi massicce, a differenza liposolubili.
  • Il liposolubile - le vitamine A, D, E, K. Queste vitamine per il bodybuilding non è importante quanto il solubile in acqua, ma sono la pena di prendere con molta attenzione, in quanto si accumulano nel corpo, e l'importo eccedente sarà solo danneggiare l'atleta.

Le vitamine più importanti per il bodybuilding

La vitamina C è uno dei più importanti micronutrienti per il bodybuilding. L'acido ascorbico è necessario per fornire ossigeno agli organi e ai tessuti, è necessario per l'assimilazione del glucosio e la formazione di depositi di glicogeno, questa vitamina prende anche parte alla sintesi degli ormoni steroidei, il metabolismo. Sul nostro forum c'è un materiale sull'acido ascorbico nel bodybuilding.

Vitamina B6 - è necessaria per il normale corso dei processi di crescita delle proteine ​​(specialmente nei muscoli). L'aumento della domanda di questo enzima appare negli atleti che si allenano molto intensamente, e usano anche esercizi di base pesanti nelle loro classi.

Vitamina B1 - è necessaria per stimolare il metabolismo dei carboidrati, che è molto importante per il bodybuilding. Senza questo componente, la maggior parte dei carboidrati non sarà digerita, ma semplicemente ostruisce il corpo.

Vitamina D - la carenza di questo micronutriente porterà ad un calo della resistenza e dell'atleta di resistenza. Alcuni dei minerali più importanti - calcio e fosforo (necessari per la contrazione muscolare) non saranno completamente digeriti senza vitamina D.

Vitamina B3 - prende parte a più di 50 processi metabolici. Le dosi shock di questa sostanza aiutano l'atleta a ottenere sollievo muscolare, poiché questa vitamina mostra i vasi sanguigni.

Vitamina E - fornisce la sintesi del principale ormone maschile testosterone, migliora la tolleranza di uno sforzo fisico intenso, permette ai muscoli di crescere in modo naturale. Il materiale sul nostro forum su questo enzima è la vitamina E (tocoferolo) .

La vitamina A - è necessaria per creare nuove cellule nei muscoli. Il suo svantaggio è il rallentamento dei processi di recupero dopo le lezioni. Colpisce il livello di glicogeno nel corpo e il suo rinnovamento dopo lo sforzo fisico.

La vitamina B2 è uno dei partecipanti più importanti al metabolismo delle proteine. È una vitamina molto importante per il bodybuilding, poiché i processi di crescita muscolare dipendono da esso, quindi molto spesso gli atleti professionisti prendono questa sostanza in aggiunta.

Vitamina H - influenza il metabolismo degli amminoacidi e l'apporto energetico dei muscoli. La mancanza di questo micronutriente porterà alla perdita di volume muscolare e ad una diminuzione degli indicatori di forza, quindi vale la pena pensare alla vostra dieta e myvitamins analizzare se la quantità di questa vitamina è sufficiente.

Vitamina B12 - è necessaria per il metabolismo proteico e la sintesi di aminoacidi. Influisce sulla crescita della massa muscolare, è il supporto della normale attività vitale delle cellule nervose del midollo spinale.

Come potete vedere, le vitamine per il bodybuilding sono molto importanti e senza la loro quantità sufficiente non si possono raggiungere picchi significativi, ma dovrebbero essere ben bilanciati - un dietologo o un istruttore esperto può aiutarti.

Tags: myvitamins, bodybuilding, bodybuilding le vitamine, nutrizione sportiva Last update: February 27, 2018