Segreti delle proteine del siero del latte

Posted by in Chimica on February 27, 2018 . .

Come scegliere e assumere correttamente le proteine ​​whey?

Quindi, quale tipo di proteina derivante dalla nutrizione sportiva è più spesso utilizzata nel bodybuilding, crossfit, powerlifting e altri tipi di atletismo? Questa è la proteina del siero di latte, che oggi è considerata uno dei migliori tipi di proteine ​​del pianeta. Perché è così efficace negli sport di potenza, forse il suo valore è sopravvalutato, e qual è, alla fine, la migliore proteina di siero di latte per crossfit?

peptidi bodybuilding

Profilo comune

Quindi, qual è la differenza tra proteine ​​del siero di latte e qualsiasi altra proteina? Prima di tutto, si tratta di proteine ​​animali e, quindi, non è adatto ai vegetariani. Le proteine ​​del siero del latte sono una proteina complessa che contiene gli amminoacidi essenziali essenziali per la crescita muscolare (leucina, isoleucina, valina), che hanno un buon tasso di assimilazione e tolleranza per l'atleta.

Di che cosa è fatta la proteina di peptidi bodybuilding siero di latte? Dalla materia prima più economica: il siero di latte. Le aziende professionali acquistano il latte utilizzato nel separatore per un'ulteriore essiccazione, dopo di che purificano la materia prima e la vendono come una miscela professionale.

Perché siero di latte e non latte? A causa del lattosio. Poiché il siero è un prodotto di lavorazione secondaria del latte con l'isolamento della caseina da esso, l'effetto collaterale è una diminuzione del livello di lattosio (come nel kefir). Questo, a sua volta, aiuta a ridurre il sistema digestivo, riduce il rischio di diabete e, stranamente, riduce il contenuto calorico del prodotto finale del 20-25%.

Considera il profilo generale delle proteine ​​del siero di latte.

Profilo proteico
Tasso di assorbimento Estremamente alto
Politica dei prezzi Uno dei tipi più economici di proteine
Il compito principale Chiusura delle finestre proteiche dopo l'allenamento
efficacia Se usato correttamente, alto
Purezza delle materie prime Abbastanza alto
consumo Circa 3 chilogrammi al mese

 

Specie

Naturalmente, le proteine ​​whey sono solo il nome di un gruppo di prodotti. Quali sono i principali tipi di proteine ​​del siero di latte presenti sul mercato?

  1. Il classico prot. Il rapporto delle proteine ​​pure è di circa il 70%. La fonte più economica. Commercialmente infruttuoso a causa di pubblicità debole.
  2. Proteine ​​di siero di latte Il rapporto delle proteine ​​pure è di circa l'85%. Attivamente pubblicizzato dai produttori come il più bello, colmo ed efficace - a causa di questo più costoso di KSB e classico. È venduto solo in piccole quantità. Efficace ma costoso.
  3. KSB prot. Il rapporto delle proteine ​​pure è di circa l'80%. La fonte più economica. Commercialmente infruttuoso a causa di pubblicità debole.
  4. Isolare. Il rapporto delle proteine ​​pure è di circa il 90%. Consumo proteico ingiustificato. È necessario solo per i costruttori di chimica che calcolano chiaramente la fermentazione e la peptidi bodybuilding ricezione di un prodotto puro, tenendo presente il contenuto calorico del cibo fino all'1% del consumo.
  5. Nei complessi. Il rapporto delle proteine ​​pure è di circa il 50%. Utilizzato in geynery, in proteine ​​complesse. L'efficienza è bassa

A cosa serve?

Per capire perché una proteina di siero di latte è necessaria per atleti di diversa intensità, è necessario tornare un po 'alla biochimica. Il fatto è che la sua velocità ha un evidente effetto anti-catabolico, inoltre, il tasso di assorbimento varia da 3 a 10 minuti. E, di conseguenza, è preso prima, durante e dopo l'allenamento. Che cosa dà?

  • Prima dell'allenamento: riduzione dell'impatto catabolico dell'allenamento pamp .
  • Durante l'allenamento - un miglioramento temporaneo dei punti di forza del 2-3%, che consente di prendere più pancake in più.
  • Dopo l'allenamento: chiusura della finestra delle proteine.

Di conseguenza, tutto ciò aiuta a spostare il progresso da un punto morto. L'assunzione corretta di proteine ​​del siero di latte aiuterà:

  1. All'essiccazione - nelle fasi iniziali, prima dello scarico del sodio, ridurrà il catabolismo nei muscoli immediatamente dopo l'allenamento, senza alterare l'equilibrio complessivo dell'assunzione calorica. In questo momento, per i muscoli, la sintesi di nuovi amminoacidi è più importante e, di conseguenza, il corpo non sopravviverà alle proteine ​​sui carboidrati.
  2. Su massonabore - per completare il livello di proteine, quasi senza intaccare il contenuto calorico. Ciò consente di ottenere un rapporto maggiore tra la massa muscolare netta e il peso totale.
  3. Quando si perde peso - aumenterà la salute generale a causa della selezione di proteine. Ridurrà il carico sul tratto digestivo. Aiuterà come sostituto per spuntini frequenti per accelerare il metabolismo
  4. Pur mantenendo la forma. Faciliterà il controllo dell'apporto di proteine. Aiuterà ad aumentare gli indicatori di potenza, che creeranno un meraviglioso sfondo anabolico.

Come prenderlo?

Quanto è corretto assumere proteine ​​del siero di latte agli atleti di orientamento al potere? Certo, ora puoi trovare molti articoli su come prenderlo per dimagrire o per reclutare massa. Tuttavia - questo è tutto un mito. Il fatto è che le proteine ​​del siero del latte non sono adatte per l'essiccazione, così come per la semplice perdita di peso grazie al suo profilo di amminoacidi, ma soprattutto la sua velocità di digestione. Non possono chiudere la finestra delle proteine ​​notturne, ma per l'anti-catabolismo durante il giorno è abbastanza adatto.

Diamo un'occhiata a uno schema tipico per l'assunzione di proteine ​​del siero di latte. Per questo abbiamo bisogno di:

  • Calcola il peso netto.
  • Contare il numero di allenamenti a settimana.
  • Calcola l'assunzione di proteine ​​dagli alimenti naturali.

Nota: esiste un mito secondo cui le proteine ​​del siero di latte non dovrebbero essere assunte in porzioni superiori a 30 grammi di substrato alla volta. In realtà, non è così. Tutto dipende dalla tollerabilità individuale e, quindi, per alcuni, questa dose può essere di 100 grammi, mentre per gli altri e 30 grammi dovrai dividere più volte.

Le proteine ​​del siero di latte, come tutte le altre, sono progettate per ottenerne una carenza nel corpo. Prendiamo in considerazione la situazione classica. Atleta 75 kg - la percentuale di grasso - 20. Si tratta di un deposito di massa attivo. Ha bisogno di 2 grammi di proteine ​​per chilogrammo di corpo. L'apporto proteico totale peptidi bodybuilding dal cibo naturale è di circa 50 grammi del complesso aminoacidico totale. Lo svantaggio generale è di 70 grammi.

Come bere correttamente proteine ​​del siero di latte in questo caso?

  1. tipo di proteinaIn un giorno di allenamento. 1 dose invece di pranzo - 30 grammi della miscela, mescolata con latte o yogurt. La seconda dose viene assunta entro 15 minuti dalla fine dell'allenamento per chiudere la finestra delle proteine ​​- fino a 60 grammi alla volta. La terza dose è facoltativa, un'ora dopo l'ultimo pasto, ma non prima di 2 ore prima di andare a dormire.
  2. B non è un giorno di allenamento. 1 dose invece di pranzo - 30 grammi della miscela, mescolata con latte o yogurt. La seconda dose viene assunta un'ora dopo l'ultimo pasto, ma non prima di 2 ore prima di andare a dormire.

Ecco tutti i segreti. Non hai bisogno di schemi estremi per ottenere il risultato ottimale. Inoltre, l'eccessiva indulgenza nelle proteine ​​può influire negativamente sul sistema digestivo. In particolare, l'atleta smette semplicemente di assorbire le proteine ​​naturali.

Efficacia

Come funziona il siero di latte quando viene usato correttamente e cosa si può ottenere con esso?

  • Miglioramento della forza. Nonostante tutti i suoi indicatori per la crescita di massa e tutta la pubblicità - il compito principale delle proteine, è proprio il rafforzamento delle fibre muscolari al fine di aumentare la loro capacità di alimentazione originale.
  • Aumento del peso a secco. Nel caso in cui si osservi correttamente una dieta non consenta un eccessivo apporto calorico, le proteine ​​del siero del latte miglioreranno la sintesi delle proteine ​​interne, il che aumenterà la massa realmente secca.
  • Modifica del livello di energia. Proteine ​​del siero di latte in vista della sua velocità di digestione renderà il corpo sintetizzato intensamente ATP, che influenzerà le prestazioni di resistenza.
  • Miglioramento del benessere.
  • Piccole inondazioni con acqua. Sì, nonostante la mancanza di lattosio, peptidi bodybuilding c'è un'enorme quantità di sodio nelle proteine ​​del siero di latte, che porterà ad un leggero allagamento, e lo rende inapplicabile durante le fasi di qualità dell'essiccamento finale.
Tags: peptidi bodybuilding, bodybuilding, crossfit, powerlifting, tipo di proteina Last update: February 27, 2018