Come aumentare il livello di testosterone

Posted by on November 14, 2017 . .
Non ti senti un vero uomo? Forse. non abbastanza testosterone? Quindi assicurati di leggere l'articolo e di trarre le conclusioni necessarie per te stesso. Tutto dipende da te. Solo tu sei in grado di cambiare se stessi e la tua vita. Vale la pena impostare un obiettivo per te e tutto quello che puoi fare se sei paziente e faccia qualche sforzo per raggiungere il tuo obiettivo. Buona fortuna.
 
Ogni uomo vuole essere coraggioso. Ma, purtroppo, se non si prende alcuna azione, quindi con l'età, i livelli di testosterone cadono drasticamente. Come affrontare questo, come aumentare il proprio testosterone?
 
Cos'è il testosterone?
 

Questo è il principale ormone maschile, che gestisce abilmente il lavoro di tutti i sistemi del corpo. Allo stesso tempo, non riguarda solo il modo di pensare, ma anche la capacità di creare. In questo elenco, puoi tranquillamente aggiungere energia, stile e modo di comportarsi. Infinitamente per lungo tempo puoi parlare di quanto sia importante questo ormone per la salute degli uomini.
 
Questo è l'ormone dei re - questo è il secondo nome che esiste nel mondo. Come si è scoperto, non è un caso. La cosa è che gli uomini con un'abbondanza di questa componente occupano posizioni elevate e diventano leader, prendono l'iniziativa nelle proprie mani.
 
Quindi, il testosterone è il principale ormone maschile, che è in grado di dare la maschilità a un rappresentante maschile - esternamente e nel comportamento. È grazie a questo ormone che l'uomo ha sviluppato la muscolatura. Inoltre, dovresti aggiungere fiducia in te stesso, nelle tue azioni. L'elenco sarà incompleto se non si aggiunge la nitidezza e la velocità del pensiero in varie situazioni, anche se non sono standard e inaspettate.
 
Ci sono molti studi che dimostrano che dopo 30 anni negli uomini il livello di testosterone diminuisce gradualmente. Come conseguenza di tali dinamiche, sono possibili conseguenze molto spiacevoli.
 
Modi per aumentare il testosterone.
 
1. Si dovrebbe perdere peso. Dopo tutto, quei rappresentanti del sesso più forte che soffrono di peso eccessivo, hanno un livello più basso di testosterone. A causa della perdita di peso, il livello di questo ormone aumenta. E se tutto questo è ancora combinato con un buon umore e una condizione eccellente del corpo, allora vedrete il più forte e semplicemente incredibile effetto positivo. A proposito, puoi acquistare steroidi nel nostro negozio online - ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo più velocemente.
 
2. Digiuno intermittente in combinazione con un allenamento intensivo. Pertanto, è possibile causare un aumento dei livelli di testosterone negli uomini. A proposito, gli uomini che si concentrano sulla formazione aerobica e a lungo termine, piuttosto misurati, non danno indicatori di aumentare i livelli di testosterone.
 
3. È necessario osservare la norma dello zinco, quindi è possibile aumentare significativamente il livello di testosterone. Dopo 6 settimane, la crescita di questo ormone sarà osservata, se è sufficiente lo zinco nella dieta.
 
4. La formazione di forza è un ottimo modo per stimolare la produzione di un tale ormone importante per un uomo come testosterone. È necessario eseguire l'allenamento della forza con l'intensità necessaria. E poi il livello di un ormone importante necessariamente aumenterà.
 
La chiave per svelare le classi di potere è che ci sarà più peso, se ci sono meno ripetizioni, ci saranno più esercizi di base. Esiste la necessità di una formazione specifica e di abilità pratiche, il che significa che non vale la pena sperimentare grandi quantità di carichi contemporaneamente.
 
5. Importante vitamina D. Prendendo integratori con un contenuto sufficiente di questa vitamina, i livelli di testosterone negli uomini che sono in sovrappeso sono in aumento.
 
Fattori che influenzano la produzione di testosterone.
 
1. Se rifiuti la carne, porterà a risultati disastrosi. A causa della dieta vegetariana, viene stimolato un rallentamento della produzione di questo ormone. Il fatto è che il livello di colesterolo sta diminuendo, e senza di esso il testosterone non può essere prodotto. Nonostante il fatto che un uomo, naturalmente, non sarà un eunuco, l'azionamento sessuale sarà ridotto abbastanza impressionante.
 
Sulla nostra risorsa troverai mezzi speciali - steroidi, con i quali diventerai forte, coraggioso, duraturo, energico, beh, solo macho.
 
2. Gli ormoni femminili sono un altro fattore importante. A causa di un certo stile di vita, gli uomini hanno molti ormoni femminili. Ciò è anche influenzato da un eccessivo consumo di carne coltivata su integratori ormonali. Inoltre, la birra è anche un vero amico e un assistente alla produzione di tali ormoni, perché ha molti fitoestrogeni. Di conseguenza, un uomo perde il suo potere. A proposito, con l'aiuto della birra, i rappresentanti del sesso più forte possono trasformarsi rapidamente in una donna - per questo e le operazioni non saranno richieste.
 
3. Il clima è un fattore importante che influenza la produzione di testosterone negli uomini. Rappresentanti delle latitudini settentrionali non invidiano. Secondo gli esperti, lo sviluppo del testosterone stimola i raggi del sole. E in Russia non ce ne sono troppi. Questo può spiegare l'esplosione di attività sessuale nelle località, dove c'è un sole caldo e caldo.
 
4. Alcool. È un veleno per i testicoli. Ma è in loro che circa il 95 per cento del testosterone è prodotto - Leydig cellule. Secondo fatti dimostrati, la produzione di ormoni maschili diminuisce notevolmente con l'eccesso di alcool ubriaco.
 
5. Stress. A causa delle difficoltà e degli sconvolgimenti morali, il corpo è depresso. Di conseguenza, la produzione di testosterone è ridotta e la durata della vita è ridotta.
 
6. Surriscaldamento. Con un riscaldamento prolungato dei testicoli, un uomo può diventare sterile per un po '. Questo è uno dei mezzi di contraccezione, ma interferisce con il normale funzionamento del corpo umano grossolanamente e negativamente.
 
7. La tenuta. Come dimostrano gli scienziati provenienti dall'Italia, i rappresentanti maschi che amano indossare bianchissime intime elastiche possono diventare generalmente sterili. Se sei un conoscitore di mutandine familiari, puoi essere giustamente un vero macho. Non puoi stringere e trasmettere la dignità maschile.
 
8. Virus. Rappresentanti come l'epatite e l'uretrite possono ridurre il livello di produzione di testosterone.
 
I farmaci più efficaci per aumentare il testosterone
 
1. Iniezione. Questo testosterone cypionate, testosterone enanthate. Alla lista dovrebbe essere aggiunta una miscela di esteri di testosterone e testosterone unedecanoato.
 
2. Preparati orali. In questa lista è necessario fare: methandienone, oxymetalone, stanozolol.
 
3. I farmaci transdermici. Questo gel di testosterone, le patch di testosterone, nonché la crema di testosterone e il gel di Dihydrotestosterone.
 
A seconda dello scopo per cui è prescritto il farmaco, i metodi per la sua somministrazione sono diversi.
 

 

Last update: November 15, 2017