Come sono usati gli anabolizzanti dagli atleti?

Posted by on November 14, 2017 . .

Per avere un corpo bello e forte, devi osservare la corretta alimentazione, esercitare duro, avere tempo per un buon riposo. Nel mondo moderno, questa lista è integrata da un altro punto importante: l'uso di farmaci che aiutano a raggiungere rapidamente l'effetto desiderato degli atleti. Anabolici e la loro amministrazione contribuiscono ad una rapida accumulazione della massa muscolare. L'atleta riceve l'effetto desiderato molto più velocemente, richiede meno tempo per lo sforzo fisico, c'è più tempo libero per riposare.

Le droghe anabolizzanti aumentano efficacemente la crescita muscolare, aumentano l'attività fisica, sostengono e promuovono l'accumulo di azoto nella proteina muscolare.
 
I processi normali di tutte le funzioni del corpo umano contribuiscono alla distruzione, alla rimozione di cellule e tessuti, sostituendoli con quelli nuovi. Questo si chiama "catabolismo". A sua volta, l'anabolismo è chiamato la costruzione di nuove cellule e tessuti, che sostituiscono quelli vecchi. Con il funzionamento normale e stabile di tutti i sistemi di vita, i suddetti gruppi sono equilibrati. Le ossa e il tessuto muscolare subiscono un continuo aggiornamento, la massa non aumenta e non diminuisce.
 
Anabolizzanti
 
Il testosterone è uno steroide anabolizzante naturale, la cui quantità nel corpo di un uomo è significativamente superiore al livello delle donne. Ecco perché la struttura e la massa dei muscoli negli uomini è molto più elevata per gli indicatori femminili.
 
Qualsiasi sostanza che può sostenere il processo di crescita del tessuto muscolare, è designata come "anabolica". Nell'ultimo secolo c'era molta controversia sull'impatto negativo sul corpo. Ma oggi è stabilito precisamente che qualsiasi steroide che promuove la crescita muscolare può causare un effetto collaterale, che influenza la salute della persona che viene utilizzato.
 
L'aumento dell'attività fisica, la frequente formazione degli atleti professionisti portano ad un aumento e allo sviluppo dei muscoli. Uno dei modi più diffusi per costruire la massa muscolare tra gli atleti è l'assunzione sistematica di steroidi anabolizzanti.
 
Steroidi e atleti anabolizzanti.
 
I costruttori di bodybuilding moderni sono così appassionati del rapido conseguimento di un buon risultato, che nella maggior parte dei casi fanno un'enorme quantità di azioni e errori di rash che contribuiscono a una riflessione negativa sulla salute degli atleti.
 
Nel secolo scorso è rimasto il bodybuilding naturale. Elementi chimici sono diventati la base in questa direzione atletica. Purtroppo la maggioranza opinione che è possibile iniziare a prendere steroidi e dopo un po 'di abbandonare è piuttosto possibile. Ma non è così. L'effetto sarà zero. Il categorico è che gli anabolici sono presi seriamente, o è uno spreco di sforzo e denaro per niente. Solo una lunga ricezione di steroidi porterà buoni risultati.
 
Uso appropriato degli errori anabolici e dell'atleta.
 
1. Aumentare il muscolo aiuterà l'uso regolare di corsi di steroidi. Anche il percorso più competentemente selezionato dovrebbe fornire una terapia post-corso. Dopo la fine di ricevimento di preparazioni lo sportivo comincia a perdere le forme che non può esser tenuto o restituito senza un corso seguente di ricevimento di steroidi.
 
Raccomandazione: ogni corso dovrebbe essere breve (da 4 a 6 settimane), dopo il corso successivo il corpo ha bisogno di riposo per diverse settimane (da 2 a 4). Aderendo a un regime così stabile, è garantita una buona forma fisica, una continua crescita della massa e della forza. La rottura aiuta a ripristinare la sensibilità agli steroidi.
 
2. La maggior parte degli atleti non usano il giusto dosaggio anabolizzante. L'idea sbagliata che aumentare la dose porterà ad un più rapido aumento della crescita porta al risultato opposto. Gli effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti hanno un posto dove essere e si riflettono sotto forma di acne, portando alla ginecomastia.
 
Raccomandazioni: mantenere sempre il corso e non aumentare mai il dosaggio.
 
3. Gli atleti tendono ad un prolungamento non autorizzato del corso di uso anabolico. Stringere intenzionalmente il corso, cercare il massimo effetto riduce la crescita della forza, la massa, i recettori diventano meno sensibili. Durante l'assunzione di farmaci, l'effetto negativo non è immediatamente evidente, ma dopo la fine del corso il risultato negativo di un sovradosaggio diventerà drasticamente evidente.
 
4. Durante l'allenamento atletico di preparazione chimica, la loro combinazione è giustificata. Le reazioni chimiche di alcuni tipi di steroidi danno un buon risultato, che si completano reciprocamente. C'è un arsenale di steroidi con un effetto altamente tossico - una combinazione di alcuni è controindicata. Ad esempio, metano e sustanina in tandem sono una miscela "rattling".
 
Raccomandazione: non sperimentare, seguire rigorosamente le istruzioni.
 
5. Le droghe anabolizzanti creano solo un ambiente positivo per la costruzione della massa muscolare, aiutano i processi di recupero del corpo. Senza una maggiore formazione, prendendo droghe non aiuterà.
 
Raccomandazioni: durante il corso di assunzione di farmaci, è auspicabile un regime di allenamento rinforzato ed estremamente pesante, nonché una dieta corretta ed equilibrata.
 
Abuso di anabolizzanti.
 
Gli effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti sono molto evidenti se vengono presi, ad esempio, da un adolescente. Durante la pubertà, ci sono gravi conseguenze sia per ragazzi che per ragazze. I genitali del genere maschile stanno sviluppando attivamente nell'organismo del bambino del genere femminile e viene preservato il proprio sistema riproduttivo. E nel corpo maschile del bambino viene attivato lo sviluppo di processi ormonali caratteristici delle donne.
 
Gli agenti anabolizzanti hanno un grave effetto sulla crescita di tutto il giovane organismo non formato. Sotto l'influenza degli steroidi, le ossa si bloccano, fissando la crescita degli adulti. L'epifisi è chiusa - la crescita è fissa prematuro.
 
Le infrazioni in un giovane organismo vengono visualizzate e sulla pelle, sotto forma di eruzioni ampie e dolorose dell'acne. Tale eruzione non sembra essere senza traccia, lascia profonde cicatrici per la vita.
 
Il corpo soffre di avvelenamento tossico. Ciò è spiegato dall'impiego del principale organo di pulizia umano, il fegato. Gli enzimi del fegato neutralizzano attivamente gli anabolizzanti, che si accumulano nel corpo. Il fegato non è in grado di affrontare il suo lavoro - il processo di intossicazione sta sviluppando attivamente.
 
Il sesso maschile e femminile è soggetto a perdita di capelli, alla calvizie totale o parziale. La pratica dimostra che un tale processo non è reversibile.
 
La ricezione di anabolici non è ancora un organismo maturo.
 
Conclusione
 
L'uomo cerca sempre di tutto bello. Migliorare il loro aspetto, il desiderio di distinguersi dalla folla, attirare l'attenzione è peculiare a tutti. Molti vanno alle misure estreme per raggiungere il desiderato, a volte dimenticando la precauzione, perdendo la sanità mentale. La tecnologia moderna e il progresso contribuiscono a questo.
Tags: anabolizzanti, atleti Last update: November 15, 2017