I migliori steroidi anabolizzanti per le donne?

Posted by in Chimica on February 27, 2018 . .

 L'articolo parla di come fare la strada giusta per le donne, che non causerà effetti collaterali, ma aiuterà solo a costruire muscoli e ad aumentare la forza.

I corsi di steroidi per donne stanno diventando più popolari, dal momento che è possibile ottenere una crescita attiva anabolizzanti orali il migliore della massa muscolare solo ottenendo artificialmente il testosterone da farmaci anabolizzanti. 

anabolizzanti orali il miglioreNel nostro tempo, più spesso i rappresentanti del bodybuilding e del powerlifting sono donne. Se prima del ricevimento di steroidi da parte di rappresentanti del gentil sesso era una anabolizzanti orali il migliore rarità, ora è abbastanza comune tra gli atleti. 

Questo fatto è abbastanza comprensibile, perché è molto più difficile per le donne ottenere il necessario sollievo muscolare in modo naturale, se non impossibile. Il fatto è che il contenuto di testosterone nel corpo femminile è minimo, e infatti questo ormone svolge un ruolo importante nella raccolta della massa muscolare.
 

Le principali proprietà degli steroidi per il corpo femminile

Steroidi androgeni anabolizzanti o AAS abbreviato è una sostanza sintetica creata che imita l'azione del testosterone quando ingerita. Il testosterone è il principale ormone sessuale negli uomini ed è responsabile dei segni maschili, della forza, della crescita muscolare, del timbro della voce, ecc. 

Nelle donne, il principale ormone sessuale è l'estrogeno, e la quantità di testosterone è così scarsa che non è in grado di influenzare il tessuto muscolare, allo stesso modo di un corpo maschile. Pertanto, le ragazze devono ottenerlo artificialmente dagli steroidi.
 

Le proprietà positive di anabolizzanti

I vantaggi che gli atleti che assumono anabolizzanti sono significativi. Naturalmente, il principale di questi è l'aumento della massa muscolare, lo sviluppo di una maggiore resistenza e forza. Questi indicatori sono fondamentali nella decisione delle donne di ricorrere all'uso di steroidi. Oltre alla crescita muscolare e ad una maggiore resistenza, le ragazze ricevono inoltre i seguenti benefici:

  • diminuzione del contenuto di grasso nel corpo;
  • aumento del desiderio sessuale e aumento della sensibilità dei genitali;
  • L'effetto psicotropico degli steroidi contribuisce ad aumentare l'autostima e l'equilibrio mentale.

Conseguenze di prendere steroidi nelle donne

Nonostante un gran numero di proprietà positive di anabolizzanti per le donne, c'è un unico neo in questo barile con miele, ed è piuttosto significativo. Insieme alla crescita del tessuto muscolare e della resistenza, ci sono segni maschili secondari, e non solo questi. I principali effetti collaterali che una donna che riceve anabolizzanti possono incontrare includono i seguenti:

  • eccessiva crescita dei capelli in tutto il corpo, maschio;
  • l'acne;
  • mutazione della voce con diminuzione del timbro;
  • Le caratteristiche del viso dell'uomo;
  • violazione del ciclo mestruale;
  • atrofia delle ghiandole mammarie;
  • infertilità;
  • l'emergere di abbondante scarico dalla vagina;
  • danno al fegato;
  • violazione delle funzioni protettive del corpo.

Naturalmente, questo non significa che insieme all'uso di steroidi, tutti i processi patologici sopra elencati ricadranno su di voi. Ma se il dosaggio viene aumentato o la lunghezza raccomandata del corso, aumenta il rischio del loro sviluppo. È anche molto importante scegliere un farmaco con una predominanza di qualità anaboliche e un'attività androgenica minima.
 

Steroidi anabolizzanti per le donne

Se nel caso degli uomini questo problema non è così acuto, ma rimane rilevante, allora per le donne la scelta di uno steroide adatto è estremamente importante. Stimolanti completamente sicuri, senza effetti collaterali, sfortunatamente no. Eppure, ci sono un  certo numero di farmaci che sono stati sviluppati tenendo conto delle caratteristiche fisiologiche delle donne.
 

Oxandrolone (Anavar)

Uno dei principali tali steroidi è Oxandrolone, o Anavar. Questo farmaco è più adatto per le ragazze, così come i giovani atleti. La sua principale qualità positiva risiede nella mancanza di virilizzazione. 

L'attività androgena del farmaco è solo del 25% del testosterone, mentre l'effetto anabolico è alto - circa il 400%. Ha anche poco effetto sul fegato e non aromatizza. Anavar contribuisce a:
 

  • bruciare grassi;
  • aumentare asciutto, senza gonfiore, massa muscolare;
  • miglioramento degli indicatori di resistenza;
  • aumentare i livelli di ormone della crescita, che attira i giovani atleti.


Per quanto riguarda lo sviluppo di un corso basato su questo stimolante, la durata raccomandata per le ragazze non supera le 6-8 settimane, con un dosaggio fino a 20 mg al giorno.
 

Primobolan (Methenolone)

Primobolan è anche una scelta frequente tra gli atleti. Il farmaco è disponibile in forma compressa e iniettabile. Per le donne, si raccomanda la somministrazione orale. 

Primobolan è considerato uno steroide mite, non ha un effetto anabolico pronunciato. Viene spesso utilizzato nelle fasi di essiccazione per preservare il tessuto muscolare e il sollievo. 

Proprio come Anavar, Methenolone non ha aromatizzazione e non influisce troppo sulla funzionalità epatica. La dose di steroidi per somministrazione orale è di 50 mg al giorno, la durata anabolizzanti orali il migliore del corso è fino a otto settimane.

Anadrol

Anadrol è un farmaco steroideo che ha anche un'attività androgena relativamente bassa. In relazione al testosterone, è del 45%, mentre l'effetto anabolico è molto più alto dell'ormone maschile e ha il 320%. Le conversioni in estrogeni non sono osservate, ma c'è un moderato effetto sul fegato. Gli effetti principali di Anadrol includono:

  • un aumento abbastanza rapido della massa muscolare;
  • maggiore resistenza e resistenza;
  • alcuni atleti hanno osservato la rimozione del dolore alle articolazioni.

La durata ottimale del corso di assunzione di questo steroide è di 4-6 settimane, il dosaggio per le donne non deve superare i 50 mg al giorno.
 

Boldenone

Boldenone è una medicina che è stata originariamente sviluppata per l'uso nell'allevamento degli animali, ma ora è sempre più utilizzata dai bodybuilder, comprese le donne. Osservano tali qualità positive del farmaco come aumento di forza e appetito. La crescita  muscolare è osservata lentamente, ma allo stesso tempo è di qualità, senza acqua in eccesso. Non ha tossicità per il fegato, l'attività androgenica è del 50% del testosterone e anabolica - 100%.

C'è una miscela di boldenone e methandriol, questo farmaco sul mercato degli steroidi si chiama meprobolone. Secondo gli esperti, è considerato preferibile per le donne.
 
steroidi androgeni anabolizzanti

Quali steroidi dovrebbero essere scartati?

Come puoi vedere, c'è una vasta scelta di farmaci anabolizzanti che possono essere usati dalle donne. Pertanto, la bella metà non dovrebbe ricorrere a prendere stimolanti con alta attività anogenica e azione troppo potente. Questi farmaci includono:
  • Estere puro di testosterone;
  • Stanozolon;
  • Mesterolone;
  • trenbolone;
  • Fluoxymesterone.

Usare gli anti-estrogeni alla fine del corso per le donne non ha senso. Inoltre, queste medicine sono solo in grado di intensificare le manifestazioni di virilizzazione nelle ragazze.

Va ricordato che il dosaggio di qualsiasi farmaco scelto dovrebbe essere inferiore a quello che gli uomini possono permettersi di usare. Nel caso delle prime manifestazioni di effetti collaterali, il corso di assunzione di farmaci steroidei deve essere interrotto.

Altri tipi di stimolanti

Gli atleti devono spesso ricorrere all'uso di farmaci non androgeni per risolvere i problemi con il grasso corporeo in eccesso. È importante capire che il grasso sottocutaneo si accumula negli uomini e nelle donne in luoghi diversi. Se la bella metà dei luoghi preferiti sono i glutei e lo stomaco, allora i ragazzi hanno una zona addominale. Pertanto, farmaci come Ephedryl o clenbuterolo, che sono adatti per gli uomini, sono quasi completamente inutili per le donne.
Allo scopo di bruciare grassi, le ragazze possono usare Metformin, Topiromad o Physiotens. Inoltre, un'azione potente è un farmaco basato sull'ormone della ghiandola tiroidea - tiroxina.


Il corso correttamente selezionato di preparazioni di steroidi aiuterà le donne a trovare forme di sollievo, aumentare le loro capacità di potenza e raggiungere nuove vette nello sport. La regola principale del successo non è esagerare, perché invece di effetti positivi si possono ottenere spiacevoli effetti collaterali.