I migliori steroidi per l'essiccazione

Posted by on November 17, 2017 . .
Quasi tutti gli steroidi possono migliorare il processo di combustione dei grassi. Tuttavia, è importante che tutti gli effetti positivi dell'eliminazione dei grassi non si sovrappongano alla ritenzione di liquidi. Per l'essiccazione, vengono scelti i farmaci che influenzano maggiormente la rottura del tessuto adiposo e, di norma, senza aromatizzazione. Quindi parleremo dei migliori steroidi per l'essiccazione - stanozololo, trenbolone, oxandrolone, primobol, masteron. Insieme a questi farmaci, i professionisti possono assumere propionato di testosterone in piccoli dosaggi e, naturalmente, agenti brucia grassi, come clenbuterolo, efedrina, metildrene.
 
Stanozolol è uno steroide per asciugare
 
Stanozolol è il miglior steroide per l'essiccazione. La sua rara caratteristica di influenzare l'aderenza del tessuto adiposo ai recettori microsomiali stimola il processo di lipolisi - la ripartizione del grasso. Inoltre, lo stanozololo sopprime l'attività progestinica, che migliora la qualità della massa reclutata per i corsi di raccolta di massa. All'asciugatura, stanozololo consente di ottenere sollievo, venosità, per evitare la rottura dei muscoli. Molti scelgono stanozololo, a causa di un aumento della forza. Vivi in ​​tutte le discipline sportive: bodybuilding, powerlifting, corsa, arti marziali, nuoto, tennis, ecc.
 
Il farmaco può essere trovato sotto nomi commerciali diversi e anche in due forme di uso - orale e iniettabile - Winstrol. La forma compressa di stanozololo sul mercato è spesso rappresentata come strombofort o stavel.
 
Come prendere Stanozolol?
 
I bodybuilder di Injection Winstrol usano 50-100 mg al giorno, ovvero 1-2 fiale al giorno. Molti professionisti aumenteranno questo dosaggio più volte, ma questo è il numero di utenti esperti del livello steroidi per l'essiccazione AAS altamente competitivo. Stanozolol orale usa efficacemente almeno 30 mg al giorno. Sebbene gli artisti marziali e i corridori utilizzino bassi dosaggi - 10 mg al giorno.
 
Con cosa legare stanozololo?
 
Stanozolol per l'essiccazione viene fornito con trenbolone. L'effetto sinergico della combustione dei grassi di questa coppia anabolica sputa molti composti potenti, come l'ECA. Tuttavia, nessuno vieta di aggiungere al treno e stanozololo clenbuterolo o efedrina.
 
Il trenbolone è uno steroide per l'essiccazione
 
Il trenbolone è il miglior steroide per l'essiccazione. È vero, il potere di questo farmaco è superiore a molti altri e, in qualche modo, sputa anche il re degli ormoni: il testosterone. Ancora parlando di essiccazione, il trenbolone si mostra in modo estremamente efficace. La combustione dei grassi avviene a priori.
 
Il trenbolone nel bodybuilding viene utilizzato in diverse situazioni: sul set e per l'asciugatura. Aumenta significativamente gli indicatori di potenza, che alloca immediatamente una tendenza ai preferiti per sollevatori di pesi e powerlifter. Combinano con successo il tren con oxandrolone per aumentare la forza.
 
Come prendere il trenbolone?
 
L'acetato di trenbolone ti costringe a fare iniezioni più frequenti - 50 mg al giorno; o 100 mg a giorni alterni. L'estere enantato, che viene rilasciato più a lungo nel sangue, può essere iniettato su 250 mg - una volta in 4-5 giorni.
 
Con cosa collegare trenbolon?
 
Ovviamente, anche qui non possiamo fare a meno della combinazione brucia grassi di Winstrol con trenbolone. Questo è un legamento per bruciare i grassi molto potente che ti permette di costruire una massa asciutta e di qualità, eliminando il grasso sottocutaneo steroidi per l'essiccazione. Sul corso, collegare efficacemente clenbuterol-ver per migliorare la lipolisi.
 
Oxandrolone è uno steroide per l'essiccazione
 
Oxandrolone è il miglior steroide per l'essiccazione. Inoltre, è classificato come uno steroide sicuro. In pratica, non mostra alcun pobochek, mentre ha un effetto brucia grassi, è il più potente anti-catabolico.
 
Oxandrolone nel bodybuilding viene utilizzato in preparazione per le competizioni di donne e junior. Rappresentanti di categorie pesanti usano oxandrolone tra i corsi principali o per sopprimere il cortisolo. Nel powerlifting e in altri sport, Oxandrolone è necessario per migliorare i parametri fisici ed evitare il controllo del doping.
 
Come prendere Oxandrolone?
 
La forma orale del farmaco rende facile regolare il dosaggio ed è ottimo per i principianti. Oxandrolone per l'essiccazione è in un dosaggio di 30-50 mg al giorno. Si consiglia di dividere l'intera dose giornaliera in 3 parti e sistematicamente nel corso della giornata.
 
Con cosa legare oxandrolone?
 
L'oxandrolone per l'essiccazione è combinato con stanozololo, come descritto sopra. Non dimenticare di collegare l'acero per migliorare i processi di steroidi per l'essiccazione combustione dei grassi. Per creare un sollievo e impartire una densità ai muscoli, il buoi va in combinazione con il maestro. Tra i principali cicli farmacologici, oxandrolone è usato insieme ad un efficace primolobol steroide.
 
Masteron steroidi per l'asciugatura
 
Masteron è il miglior steroide per l'essiccazione. Forse il farmaco non stimola il processo di lipolisi. Ma in molti modi il master funziona bene in combinazioni brucia-grassi e dà un impulso con diete low-carb. In questo caso, puoi continuare ad allenarti attivamente anche a dieta steroidi per l'essiccazione.
 
Masteron nel bodybuilding è usato nella fase precompetitiva, dal momento che il farmaco è in grado di fornire ai muscoli un aspetto completo. Masteron aumenta la resistenza e la forza, che può essere utile per i rappresentanti di altri sport, perché il farmaco viene rapidamente espulso dal corpo, che è importante per il controllo del doping.
 
Come prendere il maestro?
 
Il dosaggio abituale è di 100 mg a giorni alterni o ogni tre giorni. Queste cifre provengono dall'emivita del masteron, che è di 2-4 giorni.
 
Perché legare il maestro?
 
Poiché il masteron è utilizzato per l'essiccazione, nel periodo pre-competizione, si combina con preparazioni come un ossalorosso, un simulatore, un primave, un audace, un bastardo.
 
Primobol - steroidi per l'essiccazione
 
Primobol è il miglior steroide per l'essiccazione. Così come oxandrolone, appartiene alla classe di steroidi sicuri, dal momento che non è tossico per il fegato e praticamente non inibisce la produzione di testosterone endogeno. Il farmaco, ovviamente, non aromatizza e allo stesso tempo agisce come una versione morbida del nandrolone steroide.
 
Come dovrei prendere la primula?
 
L'iniezione di primobolo viene utilizzata a un dosaggio di 400 mg a settimana con una frequenza di una volta ogni 4-7 giorni. Prima non ha una manifestazione frequente di pobochek, quindi senza paura, puoi aumentare il dosaggio a 1 grammo di Primobol a settimana.
 
Con cosa collegare primobol?
 
È vantaggioso prendere il primosolo per l'acquisizione di sollievo e asciugatura. Combina il farmaco con quanto sopra rappresentato dal maestro, stanozololo, trenbolone.

 

Tags: steroidi per l'essiccazione, Stanozolol, trenbolone, Oxandrolone, Masteron Last update: November 17, 2017