Indice anabolizzante

Posted by on November 13, 2017 . .
L'indice anabolizzante è il rapporto dell'attività anabolica con l'indice androgeno dello steroide. Le droghe più preziose e sicure sono quelle che hanno un elevato indice anabolizzante, perché è l'indicatore della predominanza qualitativa delle caratteristiche anaboliche nei confronti dei surrenali.
 
L'indice anabolico e il suo effetto
 
Ogni atleta dovrebbe capire che quando si preparano corsi di steroidi è meglio scegliere farmaci che abbiano un indice sufficiente anabolizzanti. Dopo tutto, si osserva una regolarità molto interessante dell'indice: più alto è il suo indice, gli effetti meno negativi appaiono dopo l'uso del farmaco. E la capacità della sostanza all'ipertrofia dei muscoli non diminuisce.
 
Ma così è accaduto che recentemente tutte le basi della farmacologia sportiva sono minacciate, nuove droghe appaiono, si dimostra l'inefficacia dei vecchi farmaci e i postulati sportivi stanno perdendo la loro rilevanza. Anche in questo numero c'è un piccolo problema: sempre più esperti criticano il punto di vista principale dell'indice anabolizzante. Divenne noto che tutte le figure su cui si basa il parere tradizionale derivano dai risultati degli esperimenti sugli animali. Ma per una persona quasi tutti i farmaci anabolizzanti portano un'attività significativa androgena. Ma vale la pena notare che in questo caso tutti gli indicatori sono applicati a una persona, ma con enormi errori.
 
Si noti che le donne dovrebbero essere particolarmente prudenti nel prendere il corso degli steroidi. Dopotutto, l'indice androgenico comporta molti pericoli per il gentil sesso. Le donne sono solo farmaci adatti che hanno un basso indice androgenico. Questo proteggerà il tuo corpo da conseguenze negative. Quindi acquistare anabolici non è così facile senza problemi successivi per il corpo. Per la tua sicurezza, è necessario avere una certa conoscenza e armato con il consiglio di specialisti. Questo è l'unico modo per fare correttamente ed efficacemente un corso di prendere steroidi.
 
Qual è l'attività androgena e anabolica degli steroidi?
 
L'attività androgenica si manifesta nella capacità dei farmaci steroidei di causare conseguenze negative, in particolare la mascolinizzazione e la virilizzazione.
 
Indice anabolizzanteLa Mascolinizzazione è il processo dell'aspetto delle caratteristiche sessuali maschili nelle donne. Caratterizzato dall'emergenza di follicoli piliferi intensi, cambiamenti della voce e aumento della massa muscolare. Inoltre, il ciclo mestruale è rotto ed è possibile aumentare le dimensioni del clitoride e la sua deformazione parziale. Ci sono stati casi in cui i cambiamenti erano così significativi che le labbra acquisivano la forma dell'organo sessuale maschile. Tali cambiamenti e miglioramenti verso le caratteristiche maschili sono dovute agli androgeni.
 
Tale processo inizia a manifestarsi sotto l'influenza dei risultati di un disturbo ormonale. Spesso questo è dovuto al passaggio errato della terapia ormonale. Se prendiamo il bodybuilding, allora questo effetto è causato dall'assunzione di steroidi anabolizzanti, che agiscono come un sostituto sintetico per gli ormoni maschili.
 
Virilismo è l'aspetto del tipo di costruzione maschile, l'aumento dell'attaccatura dei capelli, il cambiamento del timbro della voce negli uomini e nelle donne a causa di un cambiamento significativo nel background ormonale.
 
I principali responsabili di tali cambiamenti sono gli androgeni, quindi questo processo è anche chiamato "androgenizzazione", che può riguardare sia le singole parti del corpo che l'intero organismo nel suo complesso. L'effetto si verifica sui siti più sensibili agli androgeni.
 
Anabolici contribuiscono alla formazione di una struttura del corpo maschile. Le donne possono avere tali conseguenze:
 
  • Crescita dei capelli in luoghi insoliti. Di solito questo volto e il petto, in accordo con il tipo maschile.
  • Cambiamento della voce. Il timbro diventa più basso e grossolano.
  • Il clitoride inizia a cambiare. In un primo momento, aumenta semplicemente, ma in alcuni casi è possibile una deformazione considerevole.
  • Il ciclo mestruale è rotto. Colpisce molto la salute generale di una donna e può portare a conseguenze non molto piacevoli.
  • Infertilità. A volte a causa degli androgeni, le donne perdono la loro capacità di procreare.
 
Si noti che non tutti gli steroidi hanno un effetto negativo sul corpo femminile, ma tuttavia è necessario mostrare maggiore attenzione quando si assumono questi farmaci. Dopo tutto, il processo di masculinizzazione è quasi impossibile invertire. Pertanto, per le donne è preferibile dare la preferenza agli anabolizzanti con una leggera attività androgena.
 
Il nostro negozio di steroidi ti consiglia di usare nandrolone o primololone. Questi farmaci sono i più sicuri per le donne. Ma anche le anaboliche più lieve devono essere prese correttamente e con attenzione.
 
Attività anabolizzanti
 
Questo indicatore favorisce lo sviluppo e la crescita della massa muscolare. Ma la sua efficace manifestazione dipende non solo dal farmaco, ma anche dal corpo umano e dall'ambiente.
 
È importante allenarsi correttamente, perché anche i farmaci più efficaci possono mostrare un indice anabolico abbassato se l'esercizio è disturbato. Solo un atleta con un certo insieme di conoscenze può organizzare con competenza il processo di allenamento e prendere il corso necessario di steroidi anabolizzanti.
 
Tuttavia è necessario osservare la dieta corretta e il sonno sano, in modo che il farmaco possa manifestare pienamente l'indice anabolico.
 
Il nostro negozio on-line fornisce ai propri clienti solo i farmaci anabolizzanti di altissima qualità che hanno superato tutte le fasi di test necessarie in anticipo. Inoltre, i nostri specialisti forniranno tutte le informazioni necessarie affinché possiate elaborare correttamente il corso anabolico.
 
Tags: Indice anabolizzante Last update: November 14, 2017