Le migliori fonti di BCAA

Posted by on November 09, 2017 . .
BCAA è uno degli elementi più importanti dell'alimentazione, noto molto prima della produzione di vari additivi alimentari. Confrontando i profili di aminoacidi, è possibile scoprire quali alimenti contengono più BCAAs. Domanda: Sono un sostenitore di BCAA, ma per quanto ne so, acidi essenziali possono essere contenuti nel cibo. Dove posso trovare il BCAA?
 
La popolarità degli aminoacidi con una catena ramificata è dovuta alla capacità di aumentare la sintesi proteica durante e dopo l'esercizio fisico. Va notato che BCAA è un'opzione eccellente per aumentare la concentrazione di leucina, che a sua volta è un aminoacido anabolico. Dal momento che la nutrizione sportiva offre fino ad oggi una quantità enorme di BCAAs, non si dovrebbe dimenticare il contenuto BCAA nel cibo convenzionale.
 
Naturalmente, senza dubbio, il modo più semplice è scuotere la polvere in acqua o succo e prendere immediatamente gli amminoacidi. Se si guarda a questa immagine dall'altra parte, una persona non può mangiare regolarmente solo gli additivi. Se si desidera aumentare il potenziale anabolizzante e rigenerativo della vostra dieta, prestare attenzione al contenuto di BCAA in alimenti ad alto contenuto proteico.
 
Per confronto, 100 grammi di tacchino contiene la quantità massima di proteine ​​(escluse le uova e le proteine ​​che non misurano in grammi), ma la quantità minima di BCAA. Ma le stesse arachidi arrostite possono vantare un elevato contenuto di leucina e BCAA comuni, ma la mancanza di proteine. Per evitare di uscire dal modo, il tavolo ha due colonne a destra, il cui scopo è quello di confrontare le fonti di proteine.
 
Cosa scegliere?
 
Tutti i prodotti elencati nella tabella sono un magazzino eccellente di BCAA. Numerosi studi hanno dimostrato che per la migliore stimolazione della proteina muscolare, 3 g di leucina è necessaria ad ogni pasto. Se hai uno stomaco forte, in alternativa, puoi mangiare 6 uova intere e 9 proteine, anche questo sarà lo stesso 3 g di leucina. Naturalmente, è meglio analizzare la vostra dieta quotidiana, il contenuto di calorie in esso. Quindi, si può capire se questi 3 grammi di leucina sono presenti, se non, allora considerare l'opzione di prendere integratori supplementari sotto forma di nutrizione sportiva.

 

Last update: November 09, 2017