Lo steroide anabolizzante più sicuro

Posted by on November 17, 2017 . .
La sicurezza degli agenti farmacologici per aumentare la forma fisica è determinata dall'efficacia e dal numero di effetti collaterali. ci sono farmaci che sono in dosi ragionevoli comprendono gli steroidi anabolizzanti (forse anche un po 'eccessivo) non causano assolutamente senza effetti collaterali o il corpo a recuperare rapidamente dopo un corso che, inoltre, non comporta conseguenze negative. E ora determineremo lo steroide anabolizzante più sicuro.
 
Il oxandrolone steroide anabolizzante più sicuro
 
L'oxandrolone è un farmaco steroideo ampiamente usato in medicina. Congedato con vista di guarigione precoce di lesioni e ustioni, pubertà ritardata, la distrofia, lacune e rapida perdita di proteine. Nello sport, Oxandrolone ha guadagnato la fama come lo steroide anabolizzante più sicuro.
 
Oxandrolone bodybuilding utilizzato come un potente anti-catabolico, per aumentare la resistenza e per mantenere la forma tra i principali corsi farmacologici. Ciò è dovuto al fatto che oxandrolone non è in grado di indurre la crescita muscolare rapida - per questo scopo vengono utilizzati gli steroidi anabolizzanti. Oxandrolone non produce ormoni dello stress bloccando i recettori di cortisolo. A causa dell'effetto brucia grassi, Oxandrolone viene utilizzato in corsi per l'essiccazione e la fase pre-competizione.
 
L'oxandrolone è usato in molti sport, in quanto è in grado di aumentare le caratteristiche fisiche senza aumentare il peso non funzionale, che viene utilizzato attivamente dai rappresentanti delle categorie di luce, così come dagli atleti.
 
Dosaggi di Oxandrolone
 
Nel bodybuilding e negli sport di potenza, sono necessari dosaggi piuttosto alti per aumentare la forza fisica. In effetti la droga inizia a mostrarsi con 50 mg al giorno. Ma se aumenti questo numero tre volte, non ci sarà ancora un rapido aumento di massa. Tra i cicli principali di oxandrolone bere 30-40 mg al giorno. Dividere la dose giornaliera in 3 parti uguali e prenderla a intervalli regolari durante il giorno.
 
Combinazione di oxandrolone con altri steroidi anabolizzanti
 
Utilizzare oxandrolone per un insieme di massa muscolare è consigliabile solo con partner potenti: oxaver + testosterone enantato + nandrolone.
 
Oxandrolone nel ciclo per l'essiccazione sembra grande con clenbuterolo e stanozolol. Nel periodo pre-competizione, la combinazione di oxandrolone e master darà rigidità, sollievo e venosità ai muscoli.
 
Oxandrolone tra i corsi è usato insieme a Primobol.
 
Il primobol steroidi anabolizzanti più sicuro
 
Primobol - anche uno steroide sicuro, che non ha effetti collaterali particolari, non si dilata con acqua e non causa il rischio di ginecomastia (non aromatizza). Praticamente non sopprime la produzione di testosterone endogeno, non è tossico per il fegato. Fino a 1 grammo la preparazione non mostra effetti collaterali.
 
Primobol nel bodybuilding è utilizzato per lo stesso scopo del nandrolone, con la riserva di un effetto meno pronunciato. Il primobolo non aromatizza, non trattiene il liquido e quindi non c'è un tale aumento significativo della massa. Applicato all'uscita dal campo e nel periodo pre-competizione, quando l'atleta deve fornire qualità.
 
Dosaggio di Primobol
 
Il dosaggio efficace di Primobol inizia con 400 mg a settimana. Alzando questa cifra a 1 grammo, non puoi avere paura degli effetti collaterali del farmaco. La frequenza delle iniezioni è nell'intervallo di una volta in 4-7 giorni.
 
Combinazione di Primobol con altri steroidi anabolizzanti
 
Primobol per un insieme di massa muscolare è combinato con methandrostenolone, oxymetholone.
 
Primobol per l'essiccazione e prima della competizione è combinato con un master, Winstrol.
 
Anche il primobolo può andare in associazione con trenbolone e propionato di testosterone.
 
Non ci sono effetti collaterali di Primobol fino a 1 grammo.
 
Il più sicuro steroide anabolizzante
 
Masteron è uno steroide anabolizzante che promuove la formazione di sollievo muscolare, rafforzamento muscolare. Per azione è simile al diidrotestosterone, essendo un derivato del suo derivato. Non provoca un accumulo di liquidi nel corpo, non aromatizza. Ha attività antiestrogenica.
 
Masteron nel bodybuilding è usato per dare ai muscoli un aspetto duro e "succoso", a causa del ritiro del fluido in eccesso dalla pelle, a causa dell'attività anti-estrogenica. Sullo sfondo delle diete a basso contenuto di carboidrati, Masteron fornisce una guida per l'allenamento. Maggiore resistenza e forza. Masteron viene utilizzato alla fine del corso, prima della competizione.
 
 
Dosaggi del master
 
In effetti il ​​farmaco si manifesta in dosaggi di 100 mg a giorni alterni. Una versione più leggera di 100 mg viene somministrata una volta ogni tre giorni.
 
Combinando il masteron con altri steroidi anabolizzanti
 
Nella fase precompetitiva il master viene utilizzato insieme a oxandrolone per bruciare i grassi con successo e aumentare le condizioni fisiche. Anche le combinazioni di successo del maestro sono rappresentate con un simulatore, una primula, un boldenum, uno stanovir.
 
Effetti collaterali del master. Poiché il farmaco non ha la proprietà di aromatizzazione (conversione del testosterone in ormoni femminili estrogeni) e lo usa in cicli brevi, si può dire che gli effetti collaterali del masteron non compaiono nella pratica.

 

Tags: Oxandrolone Last update: November 17, 2017