Methyltrienolone (metribolone)

Posted by in Chimica on February 26, 2018 . .
Il metil trienolone è uno steroide per via orale che non è mai stato venduto come farmaco da prescrizione o come integratore alimentare. La sua unica applicazione a questo punto era come una ricerca chimica, anche se ha una limitata accessibilità al mercato nero. Il metil trienolone è principalmente il trenbolone con un gruppo metilico C-17, che lo rende oralmente biodisponibile.
 
Il metil trienolone è un androgeno potente e non aromatico che è strutturalmente simile al trenbolone ed è stato definito un "treno orale". "Questo si lega fortemente al recettore degli androgeni (C) ed è un agonista dei recettori androgenici più forte (attivatore) rispetto al DHT. 17A-metiltrinolone è 30, 000 volte più del metilestosterone anabolico secondo Julius Vide in "Androgeni e agenti anabolizzanti: Chimica e Farmacologia. "Le dosi efficaci iniziano solo a 25 mcg.
 
Il metil trienolone può essere il più potente legante recettore degli androgeni di tutti gli steroidi. Il metil trienolone richiede dosi molto piccole per vedere grandi profitti in termini di dimensioni e forza. Il metil trienolone non si converte in estrogeno, ma ha un'attività gestagena che può aumentare gli effetti degli estrogeni. Questo può essere considerato come un composto "secco" che non causerà molto, se non altro, per la ritenzione idrica sottocutanea (sotto la pelle).
 
Il metil trienolone è un ormone steroideo che può aumentare la resistenza muscolare e la forza esplosiva. Può anche trattare il cancro al seno avanzato e recidivante e il cancro ovarico e altre malattie.
 
Il metil trienolone è il più potente steroide anabolizzante mai creato, è anche uno degli androgeni più epatotossici mai creati. Nonostante sia molto tossico per il fegato e i reni.

Descrizione del preparato:

Methyltrienolone è il più potente farmaco steroideo, sintetizzato fino ad oggi. Nella sua struttura è molto simile al trenbolone, ma a differenza di quest'ultimo, è alchilato a 17-alfa. Questo lo rende molto più potente del trenbolone. Il metil trienolone praticamente non si lega alla globulina, mostrando la sua attività in microgrammi. Per un potente effetto anabolico, sono sufficienti dosi di 0,5-1 mg.
Caratteristiche strutturali: metiltrienolone è strutturalmente modificati nandrolone, in contrasto con l'aggiunta del gruppo metilico nella posizione 17 alfa e la connessione tra carboni 9 e 10.

Effetti negativi:

Methyltrienolone aromatizzare e non ha attività estrogenica, ma può causare effetti collaterali progestinici che possono favorire lo sviluppo di ginecomastia, la soppressione di testosterone endogeno, aumentare il grasso. Methyltrienolone è un androgeno potente, e dovremmo aspettarci la comparsa di effetti collaterali androgeni, questi includono untuosità della pelle, acne, crescita di peli sul viso e sul corpo. Questo farmaco è categoricamente controindicato per le donne. Poiché il metiltenolone è un farmaco metilato 17-alfa, è epatotossico per il fegato. Il farmaco non è raccomandato per l'uso per più di 4 settimane per via orale e 6-8 settimane nella forma iniettabile. L'assunzione di metiltrinolone nella forma iniettabile è molte volte più efficace e anche più volte più sicura per il fegato. Ciò è dovuto al fatto che passa il primo passaggio attraverso il fegato, in contrasto con la forma orale. C'è anche una soppressione della produzione di testosterone endogeno. Senza alcun intervento nello stimolare lo sviluppo del suo testosterone, ritornerà al livello naturale 1-4 mesi dopo il corso.

Raccomandazioni per l'ammissione:

Coloro che vogliono utilizzare questo farmaco, dovrebbe prendere sul serio la sua ricezione. Questo farmaco non è per i principianti nei corsi steroidi. I dosaggi possono variare da 0,5 mg a 2 mg al giorno. Per la prima volta non è adatto a ricevere una dose di 0,5 mg iniettabile in relazione al suo forte effetto androgenico. Il dosaggio è strettamente individuale, ma se non hai mai provato questo farmaco per la prima volta di prendere non più di 0,5 mg che corrisponde a 1/4 ml di soluzione e molto lentamente iniettata in un muscolo.
Tags: Methyltrienolone, metribolone Last update: February 26, 2018