Migliori steroidi per un insieme di massa muscolare

Posted by on December 22, 2016 . .
Nandrolone (Deca-Durabolin, Retabolil)
Nandrolone decanoato meglio conosciuto nel bodybuilding come Deca o Retabolil è leader in molti aspetti tra cui steroidi anabolizzanti. Attualmente Deca - questo è il miglior steroidi anabolizzanti per un insieme di massa muscolare. E 'caratterizzato da alta efficienza, relativamente sicuro, a bassa attività androgenica, un fenomeno pullback leggera, senza aromi e bassa tossicità. Deca può essere utilizzato come un singolo farmaco, e inserire la combinazione. Deca spesso causa la disfunzione erettile nel tempo di ciclo, che è associato con una diminuzione del livello diidrotestosterone attraverso un meccanismo di feedback.
 
Methandrostenolone (Dianabol)
Il più popolare nel mondo dello steroide - methandrostenolone, noto anche come Danabol (Dianabol). Oggi, è possibile trovare molte informazioni critiche nei confronti del farmaco, tuttavia, da un punto di vista oggettivo, Dianabol rimane la migliore per questo giorno. Molti dei difetti di questo farmaco possono essere completamente eliminati se usato correttamente. Dianabol modo rapido ed efficace aumenta la massa muscolare, tuttavia, vi è una pronunciata risultati fenomeno pullback, la tossicità moderata e la conversione in estrogeni.
 
Turinabol
La preparazione per la somministrazione orale, la struttura chimica è simile a methandrostenolone, ma l'aggiunta di cloro impedisce aromatizzanti. Ciò significa che Turinabol non provoca effetti collaterali degli estrogeni (ritenzione idrica, ginecomastia, ecc). Turinabol è tossico per il fegato in dosi elevate, così spesso utilizzato nei corsi combinati.
 
Testosterone (enantato, cypionate)
Il testosterone è uno dei principali steroidi anabolizzanti, che include una base e sostanzialmente tutti i cicli complessi. Testosterone è utilizzato come un muscolo nel set, e quando si lavora sulla perdita terreno e peso, anche se in ogni caso si preferisce alcune specie. Così, quando la massa muscolare è preferibile utilizzare una serie di enantato e cypionate, e con una diminuzione della massa grassa - propionato. Il testosterone è convertito in estrogeni e può causare disturbi nelle ipotalamo-ipofisi-testicoli, quindi deve essere usato con cautela.
 
testosterone enantato
 
Oxymetholone (Anadrol, Anadrol)
Questo steroide anabolizzante è uno dei più potenti nella loro capacità di aumentare la massa muscolare e la forza con esso non può essere paragonato a qualsiasi singolo farmaco. Allo stesso tempo, Anadrol ha gravi effetti collaterali: danni al fegato, l'ipertrofia del muscolo cardiaco, disturbi dell'equilibrio ormonale, e altro ancora. Particolarmente pronunciato reazioni avverse in eccesso rispetto alla dose raccomandata o la durata del ciclo.
 
Sustanon 250
Sustanon - è una miscela di diversi esteri di testosterone. L'unicità di questa preparazione è che alcuni esteri digeriti a velocità diverse. Così iniezioni Sustanona vengono eseguite meno frequentemente.
 
Sustanon-250
 
Trenbolone
Trenbolone - un testostosterona derivato dove tre ulteriori comunicazioni aggiunte che inibiscono la conversione del farmaco per estrogeni e diidrotestosterone. Chimicamente il farmaco è come Retabolil, ma ha attività più androgenico. Trenbolone circa 4 volte più forte Deca, allo stesso tempo ha un significativamente maggiore incidenza di effetti collaterali. Trenbolone ha la capacità unica, aumenta i livelli di IGF, che ha anche attività anabolica, recettori e aumenta la sensibilità.
 
Boldenone (Equipoise)
Potente steroide anabolizzante relativamente bassa attività androgenica. Equipoise aumenta la sintesi proteica, causando significativi aumenti di massa muscolare, stimola la formazione di nuovi globuli rossi. Equipoise stimola l'appetito significativamente più forte rispetto ad altri steroidi anabolizzanti. Il farmaco è progettato come una forma di methandrostenolone iniettabili, ma è stato stabilito che opera in un modo diverso. La massa muscolare è digitato con Equipoise è mantenuta molto meglio, senza ritenzione idrica significativo nel corpo. Equipoise ha un basso livello di aroma (50% in meno di testosterone).
Last update: December 22, 2016