Proprietà Turinabol, l'efficacia e il dosaggio

Posted by on March 03, 2017 . .

Turinabol ancora alcune persone chiamano il fratello minore di methandienone. Dal momento che è simile nella struttura a metano ed effetti sul corpo. Si differenzia dal metano solo un atomo di cloro supplementare nella posizione 4. Ma alcune differenze significative in termini di efficacia è ancora lì.

Turinabol è stato sviluppato nel Italia negli anni '60. Inizialmente è stato utilizzato solo in atletica. E sia uomini che donne. I risultati sono stati molto buoni. In assenza di effetti collaterali osservati un buon guadagno in forza e velocità. Alla fine turinobol ampiamente utilizzato atleti di sport di potenza.

Proprietà e caratteristiche

1. Come oxandrolone, Turinabol assolutamente non aromatizza (non convertito in estrogeni). Questo è buono e cattivo allo stesso tempo. Il vantaggio è che con questa struttura, non è necessario per il trattamento post-ciclo (PCT). Poiché il corpo non si osserva nelle maggiori quantità di estrogeni. Ciò significa che non ci sono completamente effetti collaterali come ginecomastia, l'acne, e così via. D. Il lato negativo è che la massa muscolare e la massa del corpo nel suo insieme sta crescendo peggio. Poiché nessun aromatizzanti sempre influisce negativamente la crescita della massa.

2. Non riempire con acqua. Questo è tutto il peso che si digita sulla Turinabol - sarà muscolare. Rispetto al metano, l'aumento di peso in Turinabol va circa 2 volte più lento. Ma un'alta probabilità che dopo il completamento di tutti ha guadagnato peso rimarrà con te. In altre parole, si sta lentamente ma inesorabilmente guadagnando muscolare magra. Come lento? Ebbene, una media di 3 kg al mese.

3. Se il metano sopprime la produzione di testosterone del 60% - 70%, oxandrolone non sopprimere, l'Turinabol inibisce circa il 20% - 30%. Ciò che non è tanto. E l'esperienza insegna che il loro livello di testosterone è ridotto circa una settimana dopo il corso.

4. L'emivita a 16 ore Turinabol. Cioè, è desiderabile bere 1 - 2 volte al giorno. I migliori 2 volte ormoni era sempre allo stesso livello.

5. Le persone che prendono spesso notato un forte aumento della libido. È comprensibile. Poiché la produzione di testosterone non sono cambiate molto. E in più aggiunto più alto a causa di questo steroide. E questo vale per entrambi i sessi. Lo stesso effetto che osservato quando si utilizza ossandrolone (per gli stessi motivi). E la spada stava fumando continuamente))

6. Come per tutte le formulazioni in compresse, Turinabol tossico per il fegato. La tossicità di questo è simile al metano. Come regola generale, le persone che non hanno problemi di fegato, non hanno loro e quando prende Turinabol.

Ambito di applicazione

Le proprietà e le caratteristiche dello steroide anabolizzante segue logicamente e la sua portata.

1. Turinabol è adatto per pesi e pauerliftёrov Italia. E 'qui che è necessario forzare la crescita senza significativo aumento di peso. Inoltre, Turinabol rapidamente escreto dal corpo (per circa 7 giorni). Pertanto, è molto comodo da fornire al concorso.

2. A causa degli effetti collaterali minimi e soppressione minima di testosterone, questo farmaco è adatto per coloro che per la prima volta ha deciso di provare gli steroidi anabolizzanti. E per quanto riguarda i giovani atleti. Dopo più di intervenire nel sistema ormonale in adolescenza, i più complicazioni possono essere ottenute in futuro. Turinobol stesso per la loro innocuità è al secondo posto dopo oxandrolone.

3. Più atleti esperti in termini di farmacologia Turinabol utilizzati come un "ponte" tra i principali cicli di steroidi per dare un periodo di riposo per il corpo.

4. Nello sport delle donne Italia Egli è considerato un farmaco relativamente innocuo. E se non arriva a dosi ultraelevati, non porta a virilizzazione e le altre conseguenze negative puramente femminile. Ad esempio, in atletica è abbastanza normale per le donne è considerato il dosaggio di 20 mg al giorno.

5. La mancanza di ritenzione idrica fa Turinabol molto adatto per l'essiccazione. Ad esempio, in combinazione con stanozololo.

Dosaggio e modalità di utilizzo

Come ho scritto in precedenza, si consiglia di prendere 2 Turinabol volte al giorno (mattina e sera). Per gli uomini adulti è di solito 30 - 50 mg al giorno. Per gli adolescenti e le donne - 20 mg. Se il senso di aumentare la ricezione Turinabol a 100 mg. Da quel momento in poi, gli esperti non consigliano.

Per tutta la durata dei periodi di solito utilizzati in 1 - 2 mesi. Dal momento che la massa muscolare cresce piuttosto lentamente, non vedo alcuna ragione per prenderlo meno di 3 settimane. E per più di 2 mesi non è auspicabile, per non sovraccaricare il fegato.

Turinabol, nonché la maggior parte degli steroidi, è possibile prendere un solo. Se sta assumendo solo la sua, la necessità dopo il corso della terapia lì (a patto che abbiate tutto in ordine con il fegato). Dal momento che la produzione di testosterone viene ripristinato entro i 7 giorni dopo il corso.

Quando si digita questa massa di droga è spesso usato con il testosterone, nandrolone o di qualsiasi altra farmaci iniettabili, che crescono riempie abbastanza rapidamente la massa muscolare e acqua. Questo legamento è utilizzato per il fatto che i muscoli migliorano.

Durante l'essiccazione Turinabol può essere utilizzato con stanozololo (preferibilmente iniettato) a meno loading fegato. Naturalmente, in ogni fascio Turinabol dosaggio deve essere un po 'meno rispetto a quando utilizzato da solo.

 

Last update: December 21, 2017