Quali sono gli steroidi anabolizzanti?

Posted by on December 21, 2016 . .
Gli steroidi anabolizzanti sono jeff seid steroidi sostanze sintetiche simili al testosterone, ormone maschile. I medici li prescrivono per il trattamento di problemi come ritardi altri problemi medici che causano il corpo a fare molto basse quantità di testosterone pubertà e. Gli steroidi rendono i muscoli più grandi e ossa più forti. Essi possono anche causare pubertà per iniziare e può aiutare alcuni ragazzi che hanno una malattia genetica a crescere più normalmente.
 
steroidi anabolizzanti può essere preso come una pillola, come un colpo in un muscolo, o come un gel o crema strofinato sulla pelle.
 
farmaci steroidei anabolizzanti comuni includono fluoxymesterone (come Halotestin) e nandrolone (come Durabolin). Negli Stati Uniti, è bisogno di una prescrizione per ottenere qualsiasi steroide anabolizzante. Steroidi anabolizzanti illegali sono quelli che la gente ottenere senza prescrizione medica.
 
Alcune persone prendono integratori alimentari legali che hanno determinati ormoni steroidei fatte anche dal corpo umano. Un integratore è deidroepiandrosterone (DHEA). Il corpo può trasformare il DHEA in altri ormoni steroidei, tra cui il testosterone, gli estrogeni, e cortisolo. Le persone lo utilizzano per cercare di rendere i muscoli più grandi. Se tali prodotti effettivamente lavoro non è stato dimostrato. Ma se li si prende in grande quantità, possono causare gli stessi effetti collaterali come gli steroidi anabolizzanti.
Last update: November 27, 2017