Quanto tempo ci vuole per recuperare tra gli allenamenti?

Posted by on March 03, 2017 . .

Il recupero - è il tempo che intercorre tra le sessioni di formazione sullo stesso gruppo muscolare. Se non avete recuperato completamente, è probabile che non sarà possibile visualizzare i risultati di allenamento - questo vale anche per coloro che vogliono costruire il muscolo, e coloro che vogliono perdere peso.

riduzione insufficiente, in ultima analisi, può portare l'effetto di un cosiddetto Italia sovrallenamento. Questo effetto si manifesta nel fatto che una persona comincia a sentire la stanchezza cronica, dolori muscolari, e si sentono depressi. Inoltre, il recupero è molto importante stabilire il giusto equilibrio tra casa, lavoro e palestra.

Recupero per la costruzione del muscolo

Per costruire il muscolo è necessario ripristinare una lunghezza di 5-7 giorni tra gli allenamenti per gruppo muscolare. Questo tempo è sufficiente che il corpo può recuperare pienamente la loro forza e muscoli può aumentare di dimensioni. Se ci si allena il muscolo stesso più di una volta ogni 5-7 giorni, allora porterà più male che bene. Tuttavia, se correttamente strutturato piano di allenamento, è possibile allenare i muscoli più spesso, mentre vedendo il risultato, ma è piuttosto di atleti esperti e non principianti.

Per il corretto recupero, è necessario attendere 48 ore dopo il dolore muscolare scomparire.Ad esempio, Italia, ci si allena il petto il Lunedi, Martedì e Mercoledì, si sente dolore nei tricipiti, Giovedi e Venerdì - i giorni in cui i sussidi di dolore e la crescita muscolare comincia. La prossima volta che si può allenare il petto fino a Sabato.

Naturalmente, è importante chiarire che nei giorni in cui un gruppo muscolare viene ripristinato, è possibile addestrare l'altro, ma tra la formazione degli stessi gruppi muscolari devono essere di almeno 5 giorni.

Se si sente l'effetto di sovrallenamento, si consiglia di fare una pausa di due settimane dai carichi di potenza, in questo momento il corpo deve recuperare pienamente, e si può iniziare la formazione di nuovo, evitando gli errori del passato.

Ripristino forza per la crescita

Se il tuo obiettivo - è quello di aumentare la potenza, allora avete bisogno di recuperare per 2-3 giorni. La crescita del potere dipende dalle terminazioni nervose nel vostro corpo. Se si vuole aumentare il peso quando si lavora con zhimom sdraiato, allora avete bisogno di fare questo esercizio il più spesso possibile al fine di rafforzare le terminazioni nervose responsabili per la massima contrazione muscolare. 2-3 giorni è sufficiente per un completo recupero del sistema nervoso del corpo.

I giorni di recupero possono provare a eseguire gamma parziale di movimento negli esercizi.

Treno di recupero

Quando si esegue l'esercizio di resistenza riserve di fosfocreatina e di glicogeno nei muscoli speso. Per il loro pieno recupero bisogno di riposare per 24-48 ore. Se dopo 24 ore si sente dolore muscolare, quindi essere impegnati in recupero attivo (a bassa intensità di allenamento cardio, nuoto, ecc). Assicurarsi che, dopo un ciclo di formazione di sette giorni di avere almeno 2 giorni di riposo da tutte le forme di allenamento.

Restauro per bruciare i grassi

Per il recupero dopo un allenamento Italia, il cui scopo era quello di bruciare i grassi, è necessario 48 ore. Durante il recupero, è possibile allenarsi sul sistema di interval training o di effettuare a bassa intensità di allenamento cardio.

 

Last update: December 21, 2017