Raccogli una massa secca senza effetti collaterali

Posted by on November 15, 2017 . .
Per quanto riguarda un farmaco veterinario che viene iniettato in mucche, cavalli e cani, il boldenone è estremamente popolare e uno dei preferiti dalla maggior parte dei bodybuilder. Tutto grazie ai principi unici del farmaco e dei suoi effetti. Ha diverse caratteristiche così importanti che distinguono il boldenone dal resto degli steroidi anabolizzanti, trasformandolo in un rimedio universale in diverse fasi della vita sportiva. Boldenone può aiutare ad ottenere una massa secca senza effetti collaterali e anche per ottenere sollievo e venosità.
 
Boldenone può essere attribuito a potenti steroidi, che in pratica mostrano attività moderata androgena ed estrogenica. Sembra che boldenone sia una versione morbida del testosterone. Si differenzia dal testosterone solo dal doppio legame nella prima e nella quarta posizione.
 
In generale, la 5-alfa reduttasi crea da una piccola quantità di boldenone un ormone diidrolaldenone. Una forma più efficace di diidrolaldenone, ha un effetto anabolico pronunciato. L'atleta migliora con successo la massa muscolare, grazie all'azione ormonale sui recettori degli androgeni.
 
Uno dei principi del lavoro di boldenone è un aumento dell'azoto e un effetto positivo sulla sintesi proteica e sulla risintesi. In realtà, questo non è il punto chiave di questo farmaco, se confrontato con lo stesso nandrolone, che è già stato scritto nell'articolo su uno steroide sicuro per il guadagno di massa. Quindi qual è la peculiarità di boldenone? Boldenone offre l'opportunità di ottenere una massa secca senza effetti collaterali, digerendo al meglio i componenti necessari per la sintesi proteica attraverso l'aumento dell'appetito.
 
L'aumento dell'appetito aiuta ad assorbire più cibo, nutrienti e nutrienti, che è estremamente importante per ottenere un significativo aumento di peso. Molti sottovalutano questo effetto positivo del boldenone, e in effetti massimizza davvero il ciclo di raccolta di massa.
 
Per quanto riguarda l'attività estrogenica del boldenone, questa conversione degli ormoni sessuali è estremamente riluttante, ma è presente. In realtà, questo porta risultati più positivi per l'atleta rispetto a quelli negativi. L'aroma di boldenone è troppo piccolo per creare problemi reali con dosaggi adeguati (300-400 mg a settimana). La ginecomastia o la deposizione di grassi per tipo femminile nella pratica è assente.
 
L'aromatizzazione leggera è desiderabile, perché gli estrogeni agiscono anche come un intermediario di anabolismo. L'estrogeno può essere responsabile per un migliore utilizzo del glucosio, il reintegro delle riserve di glicogeno dopo il consumo, l'aumento della produzione di ormone della crescita. Ma soprattutto, l'estrogeno agisce come un ormone responsabile per migliorare la percezione dei recettori degli androgeni, consentendo agli ormoni recitazione di provocare un effetto anabolico. Una moderata aromatizzazione del boldenone consente di ottenere il massimo dagli estrogeni e di ottenere una massa secca senza effetti collaterali. Questa proporzione di aromatasi leggera e un aumento dell'appetito è un grande successo per i corsi di assunzione.
 
Boldenon in altri sport porta anche risultati significativi e può essere uno strumento molto utile. Il farmaco promuove il rilascio di eritropoietina nei reni. Questo ormone è responsabile della segnalazione della creazione di nuovi globuli rossi. Più cellule del sangue forniranno un migliore trasporto di ossigeno. In questo caso, l'atleta del corso boldenon prova un aumento della resistenza e delle sue caratteristiche funzionali. Acidificazione ritardata del muscolo di picco, che consente di lavorare più a lungo e in modo più efficiente. Per i bodybuilder, questo può essere utile nella fase di asciugatura precompetitiva.
 
Come usare boldenone?
 
Sulla base del periodo di emivita, è consigliabile mettere boldenone settimanale. Le dosi minime partono da 300-400 mg a settimana e raggiungono 800 mg a settimana. Boldenone non ha tossicità per il fegato, quindi può essere usato a lungo sui corsi lunghi. C'è un'opinione che il miglior risultato di boldenone mostri, se usi il carico - per aumentare il dosaggio all'inizio. Ad esempio, abbiamo inserito le prime 2 settimane di 800 mgneded e poi 300-400 mgned per le restanti 8-10 settimane.
 
Effetti collaterali di boldenone
 
Il bordenone è piuttosto debole e raramente appare in pratica. In dosi ammissibili di 300-400 mg a settimana, l'attività estrogenica è invisibile. Parlando di azione androgenica, quindi con un uso prolungato o intenso del farmaco, si può osservare una facile virilizzazione, ad esempio la crescita dei peli sul corpo.
 
Perché combinare boldenone per l'essiccazione?
 
Boldenone è usato per asciugare. In questo caso, il farmaco è combinato con un trenbolone steroide efficace, vinstrol e propionato di testosterone. Alcuni non hanno il coraggio di includere un test driver P in cicli per l'asciugatura, ma i professionisti sentono gli effetti meravigliosi di questo etere. I principianti dovrebbero fare a meno del proponente.
 
Winstrol o la sua forma orale - strombafort - fornisce durezza e qualità del peso guadagnato, aumenta la forza e la resistenza. A sua volta, masso enfatizza le caratteristiche dei muscoli senza aromatizzazione inutile. Si raccomanda di usare 50 mg di vinstrol in associazione con 300-400 mg di boldenone a settimana. Di conseguenza, l'atleta può ottenere un peso a secco senza effetti collaterali, migliorare il disegno, la definizione, perché l'effetto brucia grassi è incluso.
 
Trenbolone e boldenone portano a crescite, anche se i muscoli piccoli ma asciutti. Dosaggi assomigliano a questo: simulatore 50 mg al giorno (o 100 mg a giorni alterni) e 300-400 mg boldenone a settimana.
 
Una combinazione potente su un insieme di massa secca senza effetti collaterali: 300 mg di boldenone + 50 mg di un giorno di trenbolone acetato + 50 mg di Winstrol. A seconda della situazione, è possibile aggiungere altri 50 mg al giorno di propionato di testosterone.
 
Perché combinare boldenone con la massa?
 
Vi è un aumento significativo dell'appetito e dell'assimilazione nutrizionale. Questo fenomeno è estremamente utile nel ciclo del kit e può interferire con la fase di asciugatura. Si consiglia di combinare boldenone con testosterone enantato o testosterone cypionate. In altre parole, sostituiamo il solito mazzo di durabolini con boldenone, combinandolo con esteri di testosterone. In questo caso, il set va più muscolatura di qualità, dal momento che l'aromatizzazione del boldenone è inferiore al nandrolone e non manifesta attività progestinica. Il vantaggio di boldenone sul fenilproionato di nandrolone sulla massa è espresso nell'aumentare la capacità del corpo di digerire il cibo, che consente di ottenere la quantità necessaria di risorse alimentari per la struttura dei muscoli.
 
È possibile combinare un potente steroide sustanon 500 mg a settimana con boldenone 300-400 mg a settimana. Invece di sustanone, il testosterone enantato 500 mg a settimana può perfettamente corrispondere.
 
Anche se il nandrolone decanoato è preferito, è possibile aggiungere un po 'al corso di boldenone - per aumentare l'appetito. Tuttavia, boldenone è un farmaco più sicuro e meno inibitorio del testosterone endogeno.
 
Boldenone può agire come sostituto per nandrolone e primolobul. L'effetto della droga in molti modi simili. Se confrontiamo boldenone e nandrolone, il primo dà una massa più secca alla fine. Un'alternativa alla primula può essere dovuta al suo potenziale anabolico più potente con una debole aromatizzazione.
 
Boldenone e PKT dopo terapia del corso
 
Durante il corso di boldenone da solo o con la combinazione di farmaci non aromatizzanti, PCT può essere facoltativo. L'uso di clomid, tamoxifene è necessario solo nel caso di combinazioni di boldenone e potenti steroidi, come il testosterone enantato, la droga, ecc. In generale, PCT richiede circa 4 settimane. La terapia deve essere iniziata 1.5-2 settimane dopo l'ultima iniezione.

 

Tags: boldenone Last update: November 16, 2017