Stack del futuro: Ostarina-Metribolone

Posted by in Chimica on February 27, 2018 . .

Ciao a tutti, qui abbiamo raggiunto con voi, probabilmente, la famosa SARM sul mercato. Oggi parleremo con voi di Ostarina.

Inizialmente, come praticamente ostarina italia tutti i CAPM, Ostarina è stato sviluppato per trattare l'atrofia muscolare e l'osteopoprosi. Ma oggi molte persone usano Ostarina per migliorare le loro prestazioni atletiche.

Ostarina è completamente sicuro per l'uso da parte di uomini e donne.

Principio di lavoro di Ostarina

ostarina italiaOstarina  è il SARM (modulatore selettivo del recettore degli androgeni), l'Ostarin si lega alle cellule del recettore degli androgeni, proprio come gli steroidi anabolizzanti e innesca determinate reazioni. Ma lo fa solo nei muscoli e nei tessuti ossei, a differenza degli steroidi anabolizzanti.

Ricerca

Uno studio di 12 settimane, in doppio cieco, controllato con placebo della seconda fase clinica ha mostrato che Ostarin (MK-2866) aiuta ad aumentare la massa muscolare magra e migliora i risultati di forza senza effetti collaterali negativi.

Usare in medicina

L'Ostarin (MK-2866) è stato originariamente sviluppato per il trattamento dell'atrofia muscolare e dell'osteopoprosi. Tuttavia, ha anche dimostrato di essere un eccellente donatore di azoto nel corpo, così come l'Ostarin (MK-2866) aiuta a rafforzare ossa e legamenti. Pertanto, Ostarin (MK-2866) è un farmaco molto interessante per applicazioni mediche.

Applicazione di SARMs Ostarine

E ora parliamo di quali dosaggi dovrebbero essere assunti da Ostarina per ottenere il massimo effetto possibile. Per cominciare, la dose massima del farmaco durante il giorno non deve superare i 25 milligrammi. Altrimenti, ci sarà una diminuzione del tasso di sintesi del testosterone. Sebbene questi cambiamenti siano incomparabili con gli effetti simili ostarina italia degli steroidi, ma se è possibile evitarlo, dovrebbe essere fatto.

Utilizzare Ostarina può esserso-articolare. Considerare l'uso di SARM per ciascuna di queste attività.
Per aumentare la velocità del guadagno di massa, la dose giornaliera di Ostarin è di 25 milligrammi. La durata del ciclo di raccolta di massa e il corso di essiccazione sono di due mesi. Se si decide di utilizzare un farmaco bruciante i grassi, la dose deve essere ridotta tra 15 e 20 milligrammi. In concomitanza, come mezzo per prevenire le lesioni alle articolazioni, usare giornalmente 12,5 milligrammi di Ostarine. Anche ostarina italia in questo caso il corso dovrebbe durare solo da sei a otto giorni. 

 

Utilizzare negli sport

L'Ostarin (MK-2866) è simile nel suo effetto agli steroidi anabolizzanti, ma con effetti collaterali molto minori e con una soppressione minima o nulla della produzione dei propri ormoni. Infatti, gli esami del sangue dimostrano che Ostarin (MK-2866) inibisce la produzione dei propri ormoni di appena il 10-20%, contro il 95% di inibizione della produzione di ormoni da parte degli steroidi anabolizzanti. Pertanto, puoi utilizzare l'assolo di Ostarin (MK-2866) o in combinazione con altri farmaci per raggiungere i tuoi obiettivi con il minimo rischio. Questo rende Ostarin (MK-2866) molto interessante e attraente per l'uso nello sport.

Ostarin (MK-2866) è una scelta quasi perfetto per le donne che vogliono ottenere grandi risultati nello sport. Perché al 99,99%, eventuali effetti collaterali sono esclusi.

Ostarin (MK-2866) è anche molto popolare tra powerlifter e bodybuilder per la sua capacità di migliorare la condizione delle articolazioni e legamenti. L'aggiunta di Ostarina nella vostra dieta, solo che alla dose di 20 mg al giorno, può portare enormi benefici per la salute. Egli non si limita a mascherare il problema rimuovendo il dolore, aiuta davvero fornendo effetto terapeutico.

È il doping di Ostarin (MK-2866) o no?

Tutti Sarma, tra cui Ostarin (MK-2866), bandito per l'uso nello sport e sono inclusi nella lista dei farmaci proibiti dalla WADA. Quindi non utilizzarlo se si sarà presto andare al concorso.

Half-life e dose per l'uso

L'emivita di Ostarin è di circa 24 ore, quindi è sufficiente usarla una volta al giorno alla stessa ora ogni giorno.

Per quanto riguarda le dosi, di solito la dose oscilla intorno a 12,5-50 mg di Ostarin ogni giorno, questa dose è sufficiente per ottenere risultati eccellenti.

Utilizzare in combinazione con altri farmaci per vari scopi

  1. Aumento della resistenza: puoi combinare il trattamento di Ostarin con Cardarin per aumentare la tua resistenza durante l'allenamento.
  2. utilizzare ostarinaCombinazione di Ostarin con steroidi anabolizzanti - Ostarin può essere aggiunto al corso di steroidi anabolizzanti per aumentare la massa muscolare e la forza con meno effetti collaterali.
  3. Durante la terapia del corso o in moto tra un  ciclo e l'altro - Ostarin ha un effetto molto limitato sullo sviluppo dei propri ormoni, il che lo rende giustificato, il suo uso durante la terapia del corso o sul ponte tra i cicli degli steroidi anabolizzanti.
  4. Ricomposizione del corpo - Ostarin è perfettamente adatto a questo scopo in combinazione con l'uso di Andarin e Kardarin.

Effetti collaterali

Ostarina è completamente non tossico per il fegato. Come già accennato in precedenza, Ostarin praticamente non esercita pressioni sullo sviluppo dei propri ormoni, quindi se il corso di Ostarin dura circa 4 settimane, non ostarina italia preoccupatevi nemmeno dopo la terapia del corso (PCT). Tuttavia, se il corso dura più di 4 settimane e usa grandi dosi del farmaco, ti consiglio caldamente di superare i test ed eseguire un semplice PCT.

In conclusione, voglio dire che Ostarin è una delle SARM più verificate e studiate, se ci fosse una scelta davanti a me con quale delle droghe di questa categoria iniziare, avrei scelto in qualsiasi modo, O. Ostarin. La sua efficacia e sicurezza sono state dimostrate in pratica da alcuni dei miei conoscenti.

Tags: ostarina italia, ostarina, ostarina è il sarm, utilizzare ostarina Last update: February 27, 2018