Steroidi anabolizzanti

Posted by on December 22, 2016 . .
descrizione generale
 
Gli steroidi anabolizzanti (steroidi anabolizzanti) - farmaci sintetizzati in base al testosterone, ormone sessuale maschile.
 
Gli steroidi anabolizzanti più comuni includono farmaci come: Retabolil (sinonimi: nandrolone decanoato, Deca, Turinabol Depot, Nortestosterondekanoat, Fenobolin (Nerobolum, Turinobol, Durabolin, nandrolone-fenilpropionato) Silabolin, methandrostenolone (Nerobolum, Dianobol, Metandinon ) Metilandrostendion (Methandriol, Metasteron)
Sinonimi e nomi dialettali: o russi: anabolizzanti, AC, cibo
Steroidi - sostanze di origine animale o vegetale con elevata attività biologica e regolano i processi vitali negli animali e nell'uomo. Con gli steroidi sono contenuti nel colesterolo umana steroidi alcol, acido colico, ecc Il gruppo di steroidi fanno parte anche le cosiddette glicosidi cardiaci -. Sostanze vegetali derivati ​​da piante digitale e mughetto.
 
Con gli steroidi anabolizzanti sono farmaci sintetizzati in base al testosterone, ormone sessuale maschile, nel corpo responsabili della formazione di una figura maschile muscolare (chiamato effetto androgenico).
 
In medicina, questo gruppo di farmaci utilizzati nella fase di ricostruzione dopo gravi malattie e lesioni, provocando l'esaurimento totale del corpo, come pure ad accelerare la guarigione di ferite e ustioni.
 
Anabolizzanti facilitare l'assorbimento delle sostanze necessarie per la crescita cellulare, stimolando l'aumento di peso corporeo e un aumento della forza muscolare. Questa proprietà è diventata la base di un ampio uso vnemeditsinskogo di steroidi anabolizzanti nello sport.
L'uso e gli effetti
 
Modalità d'uso:
steroidi anabolizzanti fabbricati in forme di dosaggio per somministrazione orale - sotto forma di compresse o iniezione intramuscolare - come soluzioni.
 
Azione:
L'effetto principale di anabolizzanti effetto steroidi nel migliorare il metabolismo e il processo di sviluppo, che vanno a formare il tessuto organico. A causa di ciò, essi sono chiamati ormoni costruzione. Ritardando il potassio corpo, fosforo e zolfo, necessario per la sintesi di molecole proteiche, steroidi stimolano la produzione di proteine ​​nel corpo.
 
A livello molecolare, le molecole androgeno effetto anabolico causa del fatto che entrare nella cellula, si lega al recettore degli androgeni, attivarlo. A sua volta, un recettore agisce su alcune regioni di molecole di DNA, iniziando le informazioni su ciò che deve essere prodotta tipo di proteina. Così, gli steroidi sono "costretti" cella duramente per produrre proteine ​​muscolari, contribuendo in tal modo ad un aumento della massa muscolare.
 
L'efficacia e la durata dell'esposizione allo steroide dipende dalla struttura chimica di un particolare farmaco. Per esempio, l'effetto anabolico di una singola iniezione fenobolina conservato fino a due settimane, e l'iniezione di forti farmaci in questo gruppo - Retabolilum colpisce il corpo entro tre mesi.
 
Danni e dipendenza
 
La maggior parte degli steroidi anabolizzanti hanno proprietà principalmente epatotossiche - cioè, un impatto negativo sulla funzionalità epatica. Pertanto, questi farmaci sono di solito prese in concomitanza con farmaci che migliorano il lavoro di questo corpo. In generale, regolare ormone steroideo promuove disturbi dell'equilibrio nel corpo che può portare a molte patologie. Negli uomini, possono essere espressi nel ridurre la produzione di sperma, impotenza, e lo sviluppo dei tumori della prostata. Nelle donne, il ciclo mestruale può cambiare, crescere i muscoli grossolani ed esprimere i peli del corpo manifesto di tipo maschio, etc. può essere particolarmente pericoloso l'uso regolare di steroidi da parte degli adolescenti: tra le altre cose, a volte causano la cessazione prematura della crescita.
 
Inoltre, quando lo sviluppo muscolare ipertrofico e in connessione con un aumento del carico, vi è il rischio di rottura dei legamenti e tendini.
 
Per quanto riguarda la dipendenza, anabolizzanti, fornendo un effetto tonico sul corpo, causando gravi dipendenza psicologica. La mancata riceverli dopo l'uso a lungo termine può portare alla depressione profonda del paziente.
 
Diagnosi e trattamento
 
I sintomi di un sovradosaggio di steroidi anabolizzanti possono manifestarsi nausea, vomito, vertigini, ipertensione, anomalie cardiache, così come la perdita di appetito, aumento della aggressività e irritabilità.
Last update: December 22, 2016