Steroidi e donne

Posted by on December 22, 2016 . .
Per cominciare dovremo capire, ciò che costituisce steroidi androgeni. È importante sapere che questa classe di sostanze anabolizzanti derivato sinteticamente. Le proprietà di steroidi sono simili a ormone naturale maschile - testosterone. In sostanza, è un analogo sintetico. Vale la pena di spiegare ciò che il testosterone.
 
Testosterone - è il principale ormone maschile prodotto dai testicoli. Egli è responsabile per lo sviluppo di organi sessuali e caratteristiche sessuali secondari nel maschio (capelli corpo a bassa percentuale di grasso corporeo, ecc). Questo è l'effetto della ormone androgeno. L'effetto anabolizzante di testosterone - aumento della crescita di ossa e muscoli.
 
Atlete che assumono steroidi androgeni hanno esattamente questo obiettivo. Ma riceve un analogo artificiale dell'effetto dell'ormone maschile sul corpo femminile in aggiunta? Che ne sarà di una donna diversa muscolare?
 
In termini psicologici, sarà possibile osservare un brusco cambiamento di umore e aggressività. Una voce di donna potrebbe cadere, iniziare crescita intensiva di peli su tutto il corpo (sulla faccia pure). Il ciclo mestruale può anche perdere. In generale, le donne che assumono steroidi androgeni Il totale del "omuzhestvlenie".
 
Non c'è da stupirsi steroidi androgeni bevono transgender (donne, cambiamento di sesso). Dopo tutto, per loro di completare "trasformazione" sono sono richieste sostanze anabolizzanti.
 
Ma perché dovrebbe essere una donna normale? Sono i muscoli più femminile?
 
Gli effetti collaterali di steroidi può avvenire anche dopo il completamento del corso. Ciò è particolarmente vero per le donne. Malattie del fegato, sistema cardiovascolare, ecc - è solo la punta di un iceberg. Essa non esclude la dipendenza psicologica con gli steroidi. Una persona può sperimentare attacchi acuti di depressione e crudeltà ingiustificata.
 
Nel mondo degli steroidi è vietato dalla legge, in quanto possono seriamente danneggiare una persona.
 
Pertanto sostanze steroide prodotto illegalmente. Questo a sua volta porta alla scarsa qualità del prodotto finale. Formulazioni per esempio, possono contenere impurità.
 
Pensateci due volte prima di prendere gli steroidi anabolizzanti. Steroidi danneggiano in ultima analisi, più che buono.
Last update: December 22, 2016