Tipi di ormoni della crescita

Posted by on November 11, 2017 . .
Gli scienziati non possono ancora dire con precisione sul numero reale di specie molecolari di ormoni della crescita che circolano nel flusso sanguigno di una persona. Probabilmente non meno di 100. I tipi naturali di ormoni della crescita sono di tre tipi (isomeri) - con piccole, grandi e molto grandi masse molecolari. I farmacologi operano con parametri più modesti: - solo due formati standard: somatrem (192 aminoacidi) e somatropina (191 aminoacidi, che è un analogo completo di ormoni naturali). Per le sue proprietà, il somatrem è inferiore alla somatropina e prodotto da aziende che non hanno la licenza per produrre ormoni di crescita "reali". Nonostante questo, ognuno di questi farmaci è stato progettato per risolvere problemi identici:
 
  •  processo accelerato di recupero da lesioni;
  •  insieme veloce della massa muscolare secca;
  •  prevenire la formazione di depositi grassi in eccesso;
  •  aumento dei parametri di potenza.
 
La medicina con questi farmaci decide un paio di compiti più importanti, in quanto contribuiscono a facilitare la lotta contro il dwarfismo e per prevenire i cambiamenti avversi dell'età. Nonostante il fatto che nel 1989, ciascuno di questi farmaci fosse stato bandito dal CIO, la richiesta da essi da allora è aumentata nel corso degli ultimi dieci anni un paio di volte, in quanto i consumatori principali erano atleti dilettanti.
Sia l'uno che l'altro farmaco sono combinati con altre anaboliche (questo numero include testosterone). Insieme a questo, illegalmente, ma assolutamente gratuito, è possibile acquistare Ansomone, prodotto dalla società cinese AAB e Hygetropin, prodotta dal produttore cinese Hygene Pharmacetical. Il primo è praticamente un progetto pilota della somatotropina "ormone" reale, perché prima la società ha prodotto solo somatrem, quindi la medicina è caratterizzata da "malattia di crescita". Con l'introduzione della droga nel corpo, inizia abbondante produzione di anticorpi (che è tipico per il somatrem). Quanto al secondo farmaco, è un prodotto più affidabile, ma il mercato nero non è immune dai prodotti contraffatti. Se parliamo dell'originale, la sua qualità (attività biologica) è superiore anche a Jintropin. Molto ufficialmente possiamo comprare Genotropin, Zomakton, Jintropin (e un gran numero di controparti), Norditropin, Nutropin, Sizen e Rastan.
 
Dzhintropin - uno dei più antichi e collaudati "cinesi". È stato creato sulla base di ormoni di crescita ricombinanti umani (è la varietà più alta di somatropina, ma anche la più costosa). Vale la pena notare che quasi tutti i produttori senza scrupoli usano poco costoso ormone ricombinante della crescita, e molto più conveniente suoi "coetanei" - un estratto dalle ghiandole ipofisi di cadaveri e ormone della crescita degli animali, che è generalmente indesiderabile da usare, dato che ci sono numerosi effetti collaterali. Alla fine di questo articolo va detto su un altro grande tipo di ormoni della crescita - questo tipo di costituire una società con il marchio personale. Praticamente tutti questi farmaci non contengono somatropina affatto.
Last update: November 11, 2017