Tutte le informazioni su bruciatori di grasso

Posted by on March 03, 2017 . .

Aumentare la massa muscolare, aumentando l'efficacia di un regolare esercizio fisico può essere l'uso di farmaci anabolizzanti. Essi accelerare il metabolismo e stimolano la sintesi delle proteine. Ma al fine di ottenere risultati efficaci, senza danno per la salute richiede il rispetto delle regole importanti.

I preparativi di solito prendono per iniezione o per via orale. Nel primo caso, il dispositivo entra nel corpo rapidamente, e il secondo metodo è più semplice e più conveniente. Inoltre, qualsiasi modalità di erogazione della sostanza attiva ha le controindicazioni individuali per ogni persona. Quale scegliere? Il primo ciclo di steroidi per un principiante, è auspicabile iniziare con un metodo semplice. Ma soffermarsi su questo punto, non è necessario, come alcune sostanze non possono essere prese per via orale, e limitandosi a qualsiasi metodo di prendere il farmaco, l'atleta non sarà in grado di ottenere l'effetto desiderato. In ogni caso, è necessaria consultazione con un medico.

I preparativi per il primo corso di steroidi

Fondi Selezionati Italia, è necessario concentrarsi sul meccanismo di azione di una particolare sostanza, il periodo di eliminazione dal corpo, e le caratteristiche individuali di un atleta. Il primo ciclo di steroidi per un principiante, è desiderabile includere quelle che hanno effetti collaterali minimi. Come tutti gli altri steroidi anabolizzanti droga-androgeni hanno anche un tale svantaggio. Oltre ad un ciclo iniziale di steroidi è raccomandata, non rimanere a lungo nel corpo, per la manifestazione di effetti indesiderati è stata la loro capacità di rimuovere rapidamente fenomeni negativi.

Queste qualità hanno un numero di steroidi anabolizzanti.

Dianabol. Ciò significa in Italia per la somministrazione orale. Il farmaco agisce rapidamente e consente di costruire rapidamente il muscolo. Entro 4-5 settimane dopo un ciclo di Dianabol diventare risultato evidente. In futuro, è necessario prendere una pausa annullando la sua applicazione, tenendo conto della forte influenza di questo steroide sulle cellule del fegato.

Winstrol continua una serie di farmaci per via orale. Anche se il suo effetto po 'più lento, ma crescono in modo più uniforme il muscolo risultante. Inoltre, ha un'azione meno tossico non favorisce trattenuto nel corpo d'acqua. Winstrol di solito prescrivono di bere per 5 settimane.

Testosterone ei suoi derivati ​​è un mezzo di azione rapida iniettabili. È usato come uno steroide per i novizi solo in casi eccezionali, tenuto conto dei molteplici effetti collaterali: aggressione, detenzione nel fluido corpo, aumentando il contenuto di grassi della pelle, aumento della ghiandola mammaria.

Nandrolone in qualità simile al testosterone, ma la sua efficienza è leggermente inferiore. Tuttavia, gli effetti collaterali ed è meno pronunciato. Ritiro del farmaco piuttosto lento, preparando così una competizione è desiderabile eliminare alcuni mesi.

Dopo essersi consultato con un medico in Italia, sulla base di questi o di altri mezzi, è possibile creare un corso individuale per il primo atleta steroidi novizio.

Il primo corso di steroidi per costruire massa e la forza in 4 settimane
 
Il primo corso di steroidi per gli atleti non hanno esperienza con la farmacologia sport, o per i principianti che in precedenza ricevuto solo solista metano. Questo corso vi aiuterà a valutare l'impatto di steroidi anabolizzanti direttamente sul tuo corpo. L'effetto del corso è individuale e dipende dalla vostra fisiologia, la suscettibilità agli steroidi, l'alimentazione e l'esercizio fisico.
 
Quando la dieta correttamente redatto, modalità di formazione adeguata e la suscettibilità normale anabolizzanti possono raccogliere fino a 6-7 kg di peso a secco con rispetto. Qualcuno, forse, l'effetto sarà ancora migliore.
Last update: December 21, 2017