Come prendere steroidi

Posted by in Vasodilatatori on December 22, 2016 . .
Molti atleti, con una vasta esperienza in questo sport difficile come il bodybuilding, si chiedeva: «Perché non iniziare a prendere gli steroidi?" La domanda è del tutto naturale, perché ogni organismo ha i suoi limiti genetici che possono essere raggiunti, dopo molti anni di formazione. Per chi è nuovo al soggetto dirà un sacco di esperienza - questo non è l'anno di lavoro, non due, non tre, per la maggior parte le persone possono essere messi in libertà vigilata, dopo di che è già possibile concepire di prendere steroidi. Si tratta di circa 5 anni. Anche se, come abbiamo già detto siamo tutti geneticamente diversi, qualcuno più dotato e raggiunge risultati più velocemente di quanto i meno dotati.
Per coloro che ancora ha deciso di "kursanut" ci sono alcune regole su come prendere steroidi per aiutarvi nella vostra ricerca.
1. Il primo e più importante cosa - che c'è da sapere sui preparativi tutto. Gli effetti collaterali, principio di azione, sotto forma di rilascio, i preparativi per il PCT, etc. Dopo tutto, non avendo conoscenza di steroidi, si può farti male, battere gli ormoni e spendere i vostri soldi per niente, e non aver ottenuto nulla. Utilizzare tutte le possibili fonti di informazione: libri, articoli scientifici su Internet, suggerimenti davvero sperimentato persone. Raccogliere un gruppo di tutto quello che trovate, e quindi analizzare lo studio. Poi si può essere sicuri di cosa prendere steroidi e come l'uno o l'altro farmaco.
2. Assicurarsi che si ha realmente bisogno. Dovete essere sicuri che la vostra capacità naturale per la formazione non può crescere di più. Le opzioni di soglia possono essere determinati test molto condizionale. Perché la vostra crescita, si sottrae 100 e aggiungere il 10% della crescita. ie Se si vymahal a 190 cm e pesa meno di 109 kg, il limite di genetica non è ancora arrivato, ed è ancora in grado di allenare "naturalmente" per aumentare la massa muscolare e aumentare i tassi di potenza. Come ho già detto, questo processo è soggettivo e non determina se o non avete bisogno di prendere gli steroidi perché Non include altri parametri, come la predisposizione genetica, la percentuale di grasso etc.
3. Per il primo corso è meglio usare un farmaco per il corso combinato è ancora necessario per "crescere". E 'anche meglio iniziare con piccole dosi. È meglio consultare uno specialista, per esempio, con un medico sportivo.
4. Prima che il primo corso sicuramente bisogno di visitare un medico e superare tutti i test. E 'necessario visitare un endocrinologo, internista, è necessario passare gli esami del sangue generali e biochimici, per controllare lo stato di un fondo ormonale.
5. Seguire un piano chiaro di prendere i farmaci. Sarebbe meglio se un piano su come prendere gli steroidi, si contribuirà a creare una persona più esperta.
farmaci 6. utilizzate devono essere di qualità migliore. Nel nostro tempo, per ingannare un potenziale cliente è molto facile da truffatori. Si può vendere una "fittizia", ​​o semplicemente non ti danno nulla (quando si acquista via internet). Trovare un posto dimostrato dove si possono acquistare gli steroidi di qualità.
7. Analizzare e desiderabile per registrare tutto ciò che accade a voi modifiche (aumento di peso, aumentare le prestazioni atletiche, il benessere, la presenza di effetti collaterali). Se si trova sgradevole "pobochek" un urgente bisogno di interrompere l'assunzione di steroidi, o consultare con una persona con esperienza, come un medico, o se la situazione non è così critica, è sufficiente abbassare la dose.
8. Osservare regime rigoroso. Correttamente e molto abbondantemente mangiare, dormire, osservare. Non bere alcolici, non fumare, o steroidi non ti darà alcun risultato.
9. Dopo il corso deve essere fatto terapia poslekersovuyu. Ciò che è preso dopo il corso sarà anche chiesto una persona esperta. Fare una conclusione dopo il corso: come si agisce su questi o altri steroidi, come avete digitato se i tassi di potenza, e così via fino
Questo è fondamentalmente tutto ciò che è ciò che è necessario sapere su come prendere steroidi, se fosse stato necessario. E 'anche molto importante essere in grado di impostare correttamente se stesso un colpo (si può chiedere a qualcun altro) come farmaci per via orale profondo effetto sul fegato, e se correttamente compilato l'iniezione a conoscenza degli effetti collaterali possono essere evitati del tutto. Ancora una volta vorrei citare: l'accoglienza dei nuovi arrivati ​​steroidi - una sciocchezza assoluta, in ogni caso, non iniziare in questo sport, l'assunzione di steroidi. Soprattutto, se non siete ancora 25 anni da quando spetta a questa età nel nostro corpo è lo sviluppo e la creazione di tutte le funzioni ormonali, e la ricezione di sostanze che influenzano gli ormoni, in questo periodo possono compromettere seriamente il vostro corpo in futuro.
Last update: February 28, 2018