YK11 SARM? Effetti applicazione

Posted by in Chimica on February 26, 2018 . .
Prima di tutto, capiremo quali sono i preparativi del gruppo SARM. Questi sono convertitori selettivi dei recettori degli androgeni negli esseri umani. In altre parole - additivi biologici che servono ad accumulare massa muscolare di una persona. È chiaro che tali farmaci vengono principalmente presi dagli atleti e, prima di tutto, dagli atleti impegnati nel bodybuilding o nel bodybuilding. Ad oggi, ci sono quattro tipi di farmaci in questo gruppo, che sono più spesso utilizzati da questo gruppo di persone e altri atleti, sia professionisti che dilettanti.
 
I preparativi del gruppo SARMs sono molto semplici: sono collegati agli ormoni sessuali maschili - gli androgeni e quindi agiscono in tandem nel corpo umano. Il vantaggio principale di SARMs è caratterizzata da steroidi anabolizzanti struttura impedisce effetto deleterio su di esso un enzima che converte il testosterone a composti indesiderabili per il corpo umano.

Prendendo i preparativi del gruppo SARMs, una persona riceve:

  • aumentare la massa muscolare con una diminuzione simultanea della quantità di grasso;
  • prevenzione della sua perdita durante i periodi di essiccazione o perdita di peso;
  • Mantenimento della prestazione atletica raggiunta, così come la massa muscolare durante le lunghe pause dell'allenamento;
  • uno dei modi di riabilitazione dopo aver ricevuto lesioni di vario tipo;
  • e una serie di altri vantaggi.

Le principali caratteristiche del farmaco YK11

 Il nuovo YK-11 è il nuovo bloccante della miostatina, anch'esso parte del gruppo SARM. Nonostante sia apparso di recente sul mercato internazionale, nell'anno in uscita è già diventato l'additivo alimentare più popolare. Secondo gli esperti, questo ruolo è pronto per lui nel prossimo 2016. E questo nonostante il fatto che i test di questo farmaco siano ancora incompleti.
 
YK11La preparazione comprende: Alpha-yohimbina, beta fenitilamin, tè verde e nero, è assolutamente innocuo caffeina, Evodiamine e menta piperita.
 
nome completo YK11 - (17alpha, 20E) 17,20- (1-methoxyethylidene) bis (ossi) 3-oxo-19-nor-pregna-4,20-dien-21 carbossilico metil estere.
 
La storia di questo farmaco è interessante. Nel 2011, gli scienziati della Toho University giapponese, effettuando test sugli animali, hanno ricevuto una formula composta che ha contribuito al fatto che le cellule muscolari hanno prodotto più follistatina. E anche più che con l'uso del DHT. Un follistatin - una droga molto prezioso che fornisce un sufficientemente potente inibizione (inibizione) nella miostatina aspetto del corpo o la crescita deterrente. In altre parole, come si è scoperto, MIOSTOP genera un gran numero di sostanze nel corpo, trattenendo la crescita di miostatina - una proteina che sopprime la crescita e la differenziazione del tessuto muscolare.
 
Un altro aspetto interessante del nuovo farmaco YK-11 è la mancanza di effetti collaterali quando viene assunto. Cioè, il farmaco ha un effetto simile al testosterone, stimolando la crescita della massa muscolare nel corpo, senza causare alcun effetto collaterale. Il farmaco è stato testato su animali, e negli esseri umani tali azioni non sono state ancora eseguite. Tuttavia, il farmaco è già stato venduto all'estero, in modo simile alla comparsa di altri additivi alimentari.
 
Specialisti giapponesi hanno stabilito inequivocabilmente che MIOSTOP si riferisce ai preparativi del gruppo SARM. La sua emivita è di 6 ore, sebbene nella pratica questa cifra sia di 10 ore. Allo stesso tempo, è un farmaco unico e il più potente modulatore selettivo dei recettori degli androgeni. La sua invenzione merita pienamente la creazione di un gruppo separato di farmaci.
Applicando il farmaco come un'iniezione, una persona letteralmente in 10 giorni vedrà già l'aggiunta di massa muscolare del corpo e la riempirà di forza ed energia. Gli scienziati consigliano di assumere il farmaco per un mese in capsule e non più. Questo periodo è sufficiente per aggiungere qualche chilo di peso e forza al corpo. Superando questo periodo di ricezione nessun risultato tangibile più non dà.
 
Il potere del nuovo farmaco è già stato sperimentato da altri atleti giapponesi, inclusi i powerlifter. Ma gli scienziati ancora non può determinare la causa e il meccanismo di attivazione della follistatin farmaco YK-11, così come la differenza di tale attivazione utilizzando questo farmaco e DHT. Ciò richiederà ulteriore ricerca e tempo.
Tags: YK11 SARM, YK11, Effetti Last update: February 26, 2018