Filter
Prezzo
Pacchetto
169
298
234
166
299
191
197
254
293
218
262
233
170
225
187
223
301
165
Sostanza
173
209
168
217
177
188
208
174
236
220
175
211
196
294
186
232
224
Aggiunti Di Recente
Induject-250 (ampoules)

Induject-250 (ampoules)

Marche: Alpha Pharma
Codice Prodotto: 572
Pacchetto: 10 fiale (250 mg/ml)
Sostanza: Sustanon 250 (Testosterone mix)
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: 60,92€
IVA esclusa: 60,92€
Informazioni di carattere generale su Induject-250 (ampoules) in Italia
 
Induject 250 è una miscela di testosterone iniettabile a base di olio, sviluppato dalla società internazionale di droga Alpha Pharma. Di solito contiene quattro diversi esteri di testosterone: testosterone propionato (30 mg); testosterone fenilpropionato (60 mg); testosterone isocaproate (60mg) e il testosterone decanoato (100 mg), anche se una versione a basso dosaggio è anche prodotto. Un testosterone in modo intelligente "ingegnerizzato", Induject è progettato per fornire un rilascio veloce ma prolungato di testosterone. Gli esteri propionato e fenilpropionato in questo prodotto sono rapidamente utilizzati, in libera circolazione entro i primi quattro giorni. I rimanenti esteri sono molto più lento di rilasciare, rimanendo attivo nel corpo per circa due e tre settimane (rispettivamente). Questo è un grande miglioramento dal testosterone standard come cypionate o enantato, che ha una durata molto breve di attività, e il sangue più variabile.
 
Come tutti i prodotti di testosterone, Induject è un forte anabolizzante con attività androgena pronunciato. Di solito è usato come una droga di massa, fornendo i guadagni eccezionali di forza e massa muscolare. Anche se non si converte in estrogeni, come la natura del testosterone, questo iniettabile è elencato come un po 'più tollerabile che cypionate o enanthate. Come accennato in questo libro, ma queste osservazioni sono, tuttavia, solo le questioni di tempistica. Con Induject, i livelli ematici di testosterone costruire lentamente, così gli effetti collaterali non sono così veloci. A parità di livelli di ormone nel sangue tuttavia, il testosterone si rompe ugualmente senza riguardo per estere. Molte persone possono anche essere necessario un anti-estrogeno, nel qual caso un basso dosaggio di Nolvadex (tamoxifene citrato) o Proviron (Mesterolone) sarebbe opportuno. correla anche con estrogeni, la ritenzione idrica è quello di essere evidente con Induject. Questo non è desiderabile quando l'atleta sta cercando di guardare un qualità di fissaggio per il fisico, quindi questo non è sicuramente il farmaco idea per la preparazione del concorso.
 
Gli effetti assunzione di Induject-250 (ampoules) in Italia
 
 
Un forte androgeno, ci si può aspettare gli effetti collaterali tipici. Questo include la pelle, acne, corpo / la crescita dei capelli del viso grassa e calvizie precoce. L'aggiunta di Proscar / Propecia potrebbe ridurre al minimo gli effetti collaterali, come la riduzione del testosterone in DHT processo di conversione (diidrotestosterone). Induject sarà anche sopprimere la produzione naturale di testosterone abbastanza rapidamente. L'uso di HCG (gonadotropina corionica umana) e / o Clomid (citrato di clomifene) / Nolvadex (tamoxifene citrato) può essere necessario al termine di un ciclo per evitare un crash ormonale. Ricorda però, Induject sarà dato attivo nel corpo per un massimo di un mese dopo l'ultima iniezione. Iniziare la terapia medica complementare immediatamente dopo gli steroidi vengono sospesi non sarà molto efficace. Invece, HCG o Clomid (citrato di clomifene) / Nolvadex dovrebbero essere ritardati due o tre settimane fino a quando vicino al punto in cui i livelli di androgeni nel sangue scendono in modo significativo.
 
L'interazione con altri farmaci in Italia
 
Anche se Induject rimane attivo nel corpo per circa tre settimane, le iniezioni sono presi almeno ogni 10 giorni. Un range di dosaggio efficace da 250mg (una fiala) ogni 10 giorni, a 1000 mg (quattro fiale) settimanale. Alcuni atleti fanno dosaggi più estreme di questo steroide, ma questo non è davvero una raccomandazione. Quando il dosaggio supera 750-1000mg a settimana, un aumento degli effetti collaterali senza dubbio superiori Un ulteriore vantaggio. In sostanza, si riceve un povero ritorno sugli investimenti, che può essere significativo con Induject. Invece di prendere inutilmente grandi quantità, gli atleti interessati a dimensioni e forza rapida di solito scegliere per il prossimo in un altro composto. A tal fine troviamo che Induject stack molto bene con le orals potenti Anadrol 50 (oxymetholone) e Dianabol (methandrostenolone). D'altra parte, Induject può funzionare meglio con trenbolone o Winstrol (stanozololo) se l'atleta cercando di mantenere un aspetto più definito difficile il suo fisico.
 

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione:
Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione:  Pessimo             Buono

Inserisci il codice nel box sottostante: