Filter
Prezzo
Pacchetto
178
215
192
292
255
252
Sostanza
193
253
167
Aggiunti Di Recente
Lasix

Lasix

Marche: Lasitan
Codice Prodotto: 635
Pacchetto: 40mg (15 pillole)
Sostanza: La Furosemide (Lasix)
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: 3,40€
IVA esclusa: 3,40€
Informazioni di carattere generale su Lasix in Italia
 
Lasix non è un composto ormonale, ma un diuretico. Esso appartiene al gruppo di saluretici e per essere esatti è un diuretico. Il suo effetto consiste nettamente aumentata escrezione di sodio, cloruro, potassio, e acqua. Una caratteristica molto importante che deve essere assolutamente monitorata con diuretici è il riassorbimento di ioni potassio, ioni sodio e ioni cloruro. Ciò comporta un notevole disturbo della famiglia elettrolita. Grazie al suo effetto intenso l'escrezione di acqua Lasix è utilizzato per il trattamento di edema ~ e ipertensione arteriosa.
 
Caratteristiche Lasix in Italia
 
Culturisti utilizzano Lasix poco prima di una compe-renza di espellere eccessivo, soprattutto per via sottocutanea, acqua in modo da apparire duro, definito, e strappato fino all'osso, quando sotto i riflettori. L'effetto di compresse inizia entro un'ora e continua per 3-4 ore. A seconda di quanta acqua è ancora nel corpo dell'atleta deve poter disporre più o meno frequente un bagno. Ciò può causare una notevole perdita di peso in un tempo molto breve. Per questo motivo, gli atleti spesso usano Lasix per perdere peso e di competere in una classe di peso inferiore. Gli atleti di solito preferiscono la forma orale della com-pound. Culturisti utilizzano solo saltuariamente la iniettabili e la versione per via endovenosa la mattina della competizione dal momento che diventa imme-diatamente efficace quando l'atleta, a causa di un velo d'acqua più o meno fortemente ri-prodotti minerali, comincia a prendere dal panico.
 
Gli effetti assunzione di Lasix in Italia
 
Questo, tuttavia, può anche pro-durre l'effetto opposto. Cioè, i muscoli diventano piccolo e piatto; l'atleta perde vascolarizzazione, e non ha alcuna pompa durante il riscaldamento, quando durante un periodo molto breve troppa acqua e sali minerali vengono persi. È quindi possibile che alcuni dilettanti pro o superiore poco prima dell'inizio di una competizione come ultima contromisura è visto con un sacchetto di soluzione di glucosio viene iniettato per via endovenosa in modo che il volume del sangue aumenta di nuovo. Al fine di compensare la perdita di potassio molti atleti assumono compresse di cloruro di potassio. Ciò, tuttavia, comporta un certo rischio poiché un sovradosaggio di potassio può causare l'arresto cardiaco. Nella nostra esperienza, Lasix è preso negli ultimi due giorni prima di una gara.

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione:
Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione:  Pessimo             Buono

Inserisci il codice nel box sottostante: