Filter
Prezzo
Pacchetto
178
215
192
292
255
252
Sostanza
193
253
167
Aggiunti Di Recente
T3-Max-25

T3-Max-25

Marche: Maxtreme
Codice Prodotto: 525
Pacchetto: 25mcg (50 pillole)
Sostanza: Liothyronine (T3)
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: 31,12€
IVA esclusa: 31,12€
Informazioni di carattere generale su T3-Max-25 in Italia
 
T3-Max-25 (Liothyronine di sodio) da Alpha-Pharma Sanità. Cytomel è la forma sintetica di T-3 / Liothyronine ed era un comunemente conosciuto commercio o di un marchio tra gli atleti. T3-Max-25 (Liothyronine sodio) è usato come una forma di terapia ormone tiroideo. La maggior parte dei culturisti favorito questo farmaco su forme sintetiche di T-4 (Levotiroxina) a causa del suo livello di attività di gran lunga superiore.
L'abuso di sintetico T3-Max-25 (Triiodotironina) si tradurrà in una grave soppressione di (endogena) naturale funzione tiroidea. Ciò è particolarmente vero per questo farmaco perché in realtà aggira il normale processo di fabbricazione ormone tiroideo il corpo utilizza per produrre forme endogene come richiesto. Semplificata questo perché T3-Max-25 (Liothyronine Sodium) è la più potente ormone tiroideo così il corpo arresta ogni livello richiesto per la produzione di cercare di ridurre i livelli Thyro3 circolatori. Naturalmente questo non riduce il livello se l'ormone viene somministrato esogena (dall'esterno del corpo).
 
Dal momento che l'uso a lungo termine di T3-Max-25 (Triiodotironina) porterà alla soppressione funzione tiroidea l'emissione di rimbalzo dovrebbe essere discusso brevemente. È comunemente affermato che tiroideo sintetico abuso ormone porterà ad una disfunzione della ghiandola tiroidea permanente.
 
Gli effetti assunzione di T3-Max-25 in Italia
 
ormoni tiroidei sono naturalmente sintetizzati nel nostro corpo, ma poiché le molecole non sono complessi, molte aziende farmaceutiche rendono la varietà di sintesi degli ormoni. Ci sono due tipi di base di ormoni tiroidei - T4 noti come levothyroxine e T3 noto come Liothyronine. Entrambi sono prodotti e memorizzati nella ghiandola tiroidea. L'ormone tiroideo da parte delle società farmaceutiche sono ottenuti in 2 modi. Derivati ​​da animali della ghiandola tiroidea (bovina o ovina fonti) o sintetiche.
L'ormone tiroideo è facilmente assorbito dallo stomaco nel flusso sanguigno. L'insorgenza di azione è molto rapida e di solito si verifica in poche ore. Il picco di attività dell'ormone, tuttavia, può richiedere diversi giorni. L'ormone tiroideo di solito rimane nel corpo per un paio di giorni dopo una singola somministrazione. Una delle ragioni per cui l'ormone tiroideo rimane nel corpo per alcuni giorni è che nel sangue si lega all'albumina ed è protetto dalla ripartizione dal fegato.
 
Acquistare T3-Max-25
 
L'eccesso di ormone tiroideo può causare una vasta gamma di effetti collaterali che vanno da: mal di testa, alterazioni dell'umore - irritabilità, nervosismo, ansia, sudorazione, anomalie del ritmo cardiaco, palpitazioni, dolore toracico, diarrea, irregolarità mestruali, peggioramento dello scompenso cardiaco, shock. sovradosaggio massiccia può causare sintomi simili tempesta tiroidea. Cronica dose eccessiva produrrà i segni ed i sintomi di ipertiroidismo.
 
T3-Max-25 (Triiodotironina) la dose gamma e durata d'uso:
I principianti: non raccomandato
Hobby: 25-75mcg / giorno
gamma professionale: 50-150mcg / giorno
Donne: 25-75mcg / giorno

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione:
Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione:  Pessimo             Buono

Inserisci il codice nel box sottostante: