Filter
Prezzo
Pacchetto
277
278
275
Sostanza
276
Aggiunti Di Recente
Megamentin 375

Megamentin 375

Marche: Intas
Codice Prodotto: 668
Pacchetto: 375mg (6 capsule)
Sostanza: Augmentin
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: 11,04€
IVA esclusa: 11,04€
Informazioni di carattere generale su Megamentin 375 in Italia
 
 
Uso tipico:: respiratorio, genito-urinario, la pelle e dei tessuti molli, infezioni ORL dovute a ceppi sensibili di batteri Gram negativi come organismi H.influenzae, E-coli, P.mirabilis e N. gonorrea.
 
 
Effetti collaterali probabili:: ascessi, bronchite acuta, batteriuria, bronchite, foruncoli, cellulite, bronchite cronica, cistiti, ascesso dentale, ascesso dentale (breve corso), endocardite, foruncolosi, gonorrea, infezioni ginecologiche, infezioni Haemophilus influenzae, vertigini, mal di testa , anoressia, iarrhea, febbre, dolore addominale, rash maculopapulare, eruzioni cutanee, gastrite, indigestione, eruzioni cutanee orticaria.
 
Gli effetti assunzione di Megamentin 375 in Italia
 
 
Drug Interaction: amoxicillina è noto per interagire con altri farmaci come il cloramfenicolo, metotressato, probenecid, rabeprazolo, picosulphate di sodio, tetraciclina (HCl), warfarin (Na).
 
 
Meccanismo d'azione: amoxicillina si lega alla proteina 1A leganti la penicillina (PBP-1A) che si trova all'interno della cellula batterica bene. Le penicilline acilato la transpeptidasi dominio penicillina-sensibili C-terminale, aprendo l'anello lattamici. Questa inattivazione dell'enzima impedisce la formazione di un legame incrociato dei due filamenti peptidoglicano lineari, inibendo la terza ed ultima fase della sintesi della parete cellulare batterica. La lisi cellulare è quindi mediata da parete cellulare degli enzimi autolitici batteriche come la autolysins; è possibile che amoxicllin interferisce con un inibitore autolysin.
 
Caratteristiche Megamentin 375 in Italia
 
 
Gravidanza Impatto: studi sulla riproduzione animale non sono riusciti a dimostrare un rischio per il feto e non ci sono studi adeguati e ben controllati in donne in gravidanza.
 
 
Impatto Durante Allattamento: farmaco che è stato preso da un gran numero di madri che allattano senza alcun aumento osservato effetti avversi nel neonato. Studi controllati in donne che allattano non riescono a dimostrare un rischio per il neonato e la possibilità di danno per il neonato al seno è remota; o il prodotto non è biodisponibile per via orale in un bambino.

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione:
Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione:  Pessimo             Buono

Inserisci il codice nel box sottostante: