Filter
Prezzo
Pacchetto
200
190
181
297
300
245
248
258
231
183
Sostanza
259
176
199
246
182
212
214
221
189
Aggiunti Di Recente
Provibol

Provibol

Marche: Alpha Pharma
Codice Prodotto: 557
Pacchetto: 25 mg (50 pillole)
Sostanza: Mesterolone (Proviron)
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: 66,10€
IVA esclusa: 66,10€
Informazioni di carattere generale su Provibol in Italia
 
Proviron è composta da 25 mg di mesterolone per compressa. Questo non è un anabolizzante ma molto potente anti-estrogeno. Prevenire ginecomastia, riducendo la ritenzione idrica e grasso, permette la ripresa della produzione di testosterone nei testicoli, prevenendo aromatizzazione.
 
Proviron agisce come un anti-aromatica: impedisce l'aromatizzazione (conversione) di steroidi anabolizzanti in estrogeni. Evita ginecomastia e può essere combinato con Nolvadex per aumentarne l'efficacia. E 'infatti evidente che Proviron e Nolvadex sono entrambi anti-estrogeni i cui meccanismi di azione sono diversi e complementari, e questo è il motivo per cui la combinazione di questi due prodotti è così efficace: mentre Proviron previene aromatizzazione di anabolizzanti, blocchi Nolvadex le cellule del recettore degli estrogeni, impedendo loro di agire. E 'quindi un tandem formidabile.
 
Gli effetti assunzione di Provibol in Italia
 
Proviron non è solo un ottimo anti-estrogeno: Il mantenimento di un basso livello di estrogeni, proviron riduce anche la ritenzione idrica. Dà all'utente l'aspetto strappato perseguito da molti bodybuilders, in particolare durante la preparazione per i concorsi.
 
Va notato che Proviron tende a limitare guadagni muscolari a causa di un ciclo di steroidi poiché attribuisce a cellule recettori androgeni invece di altri steroidi nel corpo, che vengono poi bloccati fuori e quindi inefficaci. Questo è il motivo per cui molti bodybuilders prendere una dose minima di Proviron, solo per evitare ginecomastia.
 
Acquistare Provibol
 
Per quanto riguarda gli effetti collaterali di mesterolone, sono rari inferiori a 100 mg al giorno. Infatti, compresse di Proviron non sono alfa-alchilati 17 e creano nessun danno al fegato. Ma se cominciamo a superare i 75 a 100 mg al giorno, fenomeni come priapismo (dolorosa situazione in cui il pene dopo l'erezione non riprende il suo normale flaccidità) negli uomini o virilizzazione nelle donne spesso emergente.
 
Dosaggio: 1 compressa da 25 mg al giorno per il trattamento

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione:
Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione:  Pessimo             Buono

Inserisci il codice nel box sottostante: