Filter
Prezzo
Pacchetto
256
235
265
Sostanza
201
Aggiunti Di Recente
Tamoxifen 40

Tamoxifen 40

Marche: Sun Rise
Codice Prodotto: 627
Pacchetto: 40mg 10 pillole
Sostanza: Tamoxifene (Nolvadex)
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: 8,53€
IVA esclusa: 8,53€
Informazioni di carattere generale su Tamoxifen 40 in Italia
 
Blocchi Tamoxifen le azioni di estrogeno, un ormone femminile. Alcuni tipi di tumore al seno necessitano estrogeni per crescere.
 
Tamoxifene è utilizzato per il trattamento di alcuni tipi di tumore al seno in uomini e donne. E 'anche usato per abbassare la possibilità di una donna di sviluppare il cancro al seno, se lei ha un elevato rischio (come ad esempio una storia familiare di cancro al seno).
 
Tamoxifene può essere utilizzata anche per scopi non elencati in questo farmaco guida.
 
Prima di prendere questo farmaco
Non si deve usare il tamoxifene, se si è allergici ad esso.
 
Acquistare Tamoxifen 40
 
Non si deve usare il tamoxifene per ridurre il rischio di cancro al seno se si sta prendendo anche un anticoagulante, come il warfarin (Coumadin, Jantoven).
 
Non assumere tamoxifene in caso di gravidanza. Si potrebbe danneggiare il feto. Evitare la gravidanza mentre si sta utilizzando questo medicinale, e per almeno 2 mesi dopo la fine del trattamento.
 
contraccezione ormonale (come la pillola anticoncezionale, iniezioni, impianti, cerotti e anelli vaginali) può non essere abbastanza efficace per prevenire la gravidanza durante l'assunzione di tamoxifene. Chiedete al vostro medico sull'uso di controllo non ormonale nascita (preservativo, diaframma con spermicida, o intrauterino dispositivo / IUD).
 
Se sta assumendo tamoxifene per ridurre il rischio di cancro al seno, potrebbe essere necessario prendere la prima dose, mentre si stanno avendo un periodo mestruale. Si può anche bisogno di avere un test di gravidanza prima di iniziare a prendere il tamoxifene, per assicurarsi che non sei incinta. Seguire le istruzioni del medico.
 
L'interazione con altri farmaci in Italia
 
tamoxifene Prendendo possono aumentare il rischio di cancro uterino, ictus, o un coagulo di sangue nel polmone, che può essere fatale. Parlate con il vostro medico circa i rischi specifici di assunzione del farmaco.
 
Per assicurarsi che il tamoxifene è sicuro per voi, informi il medico se si hanno:
 
una storia di ictus o di coagulo di sangue;
malattia del fegato;
colesterolo o trigliceridi (un tipo di grasso nel sangue);
una storia di cataratta; o
se si ricevono chemioterapia o radioterapia.
Non è noto se il tamoxifene passa nel latte materno o se potrebbe danneggiare un bambino di cura. Il farmaco può rallentare la produzione di latte materno. Non si dovrebbe allattare al seno durante l'assunzione di tamoxifene.

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione:
Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione:  Pessimo             Buono

Inserisci il codice nel box sottostante: