Cosa posso asciugare?

Posted by on November 15, 2017 . .
Clenbuterolo non è uno steroide anabolizzante o androgeno. In medicina, passa in classe, come simpaticomimetico, che colpisce i recettori adrenergici beta-2 ed è usato per trattare l'asma. La sostanza attiva agisce come mezzo per rilassare i muscoli nei polmoni, il che porta a un processo di respirazione più profondo e più intenso.
 
Clenbuterolo nel bodybuilding e fitness. Clenbuterolo è uno di quei farmaci che vengono utilizzati con due scopi. In primo luogo, l'acero dovrebbe funzionare come un anti-catabolico, il che rende logico includere i fondi dopo l'esecuzione di corsi farmacologici di steroidi. Ma soprattutto il clenbuterolo è famoso, come il bruciatore di grasso più potente, che determina il suo posto durante la dieta e l'essiccazione.
 
Fino ad ora, ci sono voci di crescita muscolare dall'uso di clenbuterolo. In effetti, esperimenti su animali hanno dimostrato che i processi anabolici sono estremamente deboli e l'aumento di massa è estremamente insignificante. L'uso dell'acero allo scopo di reclutare massa non ha senso. Quei miti sono basati più sull'aumento della forza fisica. Il farmaco aumenta davvero le condizioni fisiche del corpo.
 
Clenbuterolo anti-catabolico. Bodybuilders clenbuterolo usato in dosi fino a 160 mg al giorno per mantenere il muscolo dal degrado e il fenomeno della ritrazione dopo ciclo. Anche ottenere l'effetto di aumentare l'intensità di allenamento, guida e resistenza.
 
Come prendo clenbuterolo?
 

Dopo un potente ciclo di raccolta di massa, inizia la fase: che cosa può essere asciugato? Alcuni atleti usano l'acero, sostituendoli con steroidi (combinando), secondo lo schema "accendi / spegni". Consiste nel fatto che il dosaggio per 1 settimana aumenta gradualmente da 1 compressa a 8 al giorno per garantire una migliore tolleranza ed evitare effetti collaterali. A partire dal 7 ° giorno, viene introdotta una pausa di due giorni. Per i prossimi due giorni, viene nuovamente utilizzata la dose massima. Questo schema funziona fino alla fine del ciclo di utilizzo dell'acero. L'idea che è coperto in questo algoritmo è basato sulla riduzione della sensibilità dei recettori per quei 2 giorni di riposo, che poi nuovamente pronto a prendere la sostanza. Questo principio comporta risultati tangibili.
 
D'altra parte, questo approccio standard può essere interrogato, perché Maple ha un'emivita di 35 ore e durante i 2 giorni "off" rimane operativo. Per la perdita di grasso si consiglia di bere acero settimana intera e tutti i giorni, poi vai a efedrina asciugare per clenbuterolo - ritorno 3 settimane torna alla acero, hanno un recettori "rilassato".
 
Un approccio alternativo al modello di utilizzo variabile è ciclico: 1 settimana - acero; 2 settimane - efedrina; 3 settimane - ancora acero. E in pratica mostra risultati più importanti. Tuttavia, non superare il periodo massimo di utilizzo di 6 settimane.
 
Puoi bere "due in due". Iniziamo con i dosaggi minimi gradualmente aumentando a 120 mcg al giorno. Sulla base del nome diventa chiaro che prendiamo l'acero per due giorni, due giorni - ci riposiamo quando la sostanza continua a funzionare. Anche in questo caso evitiamo la proprietà di accumulare la sostanza nel corpo e i recettori rimangono piuttosto sensibili.
 
Un altro schema si basa sull'uso quotidiano, ma poi ci rivolgiamo nuovamente al problema dell'adattamento del recettore e dell'effetto cumulativo, data la lunga emivita della sostanza.
 
Clenbuterolo e febbre Con questo puoi davvero imbattersi, anche se non spesso. Gli atleti notano un aumento della temperatura, come conseguenza logica, aiutando a lavare il tessuto adiposo. Poiché il clenbuterolo manifesta la sua capacità di bruciare i grassi con l'aiuto della termogenesi, il risultato a una temperatura uniforme costante e una pressione stabile - sarebbe pari a zero.
 
Cosa bere con un acero ad asciugare?
 
Clenbuterolo a secco legamenti sono utilizzati in varie combinazioni per acidi grassi produttive e decadimento. Altoparlanti atleti hanno usato una combinazione di clenbuterolo-ver, ormone tiroideo e clenbuterolo e ECA - metildren.
 
L'uso quotidiano di acero per una settimana, poi la combinazione di caffeina-aspirina-efedrina. Atleti stessi forniscono tali programmi e coinvolgente adattamento minima dei recettori, e quindi un periodo di possibile utilizzo più. Quando acero e della tiroide combinazione di ormoni può aspettare effetto anticatabolic di clenbuterolo, che spegne l'effetto distruttivo di distruzione muscolare di ormone tiroideo. Inoltre, v'è un effetto sinergico di questi due farmaci, ma non deve superare la durata del corso e l'utilizzo di acero diverse combinazioni di 6 settimane.
 
L'acero è conveniente da includere in cicli di steroidi anabolizzanti. Un potente effetto sinergico è stato osservato nel corso di stanozololo, trenbolone e clenbuterolo. Può anche essere combinato con Winstrol, trenaverom e primobolom o oxandrolone.
 
Dose e assunzione di clenbuterolo
 
Al fine di migliorare i parametri fisici dell'atleta, in combinazione con gli steroidi anabolizzanti e PCT dovrebbero aderire dosaggi di 20-120 microgrammi al giorno. Si consiglia di iniziare con 20 microgrammi (poltabletki) e aumentare il numero di settimane per una compressa (la metà) fino alla dose raggiunge la massima efficacia per gli uomini - 120 microgrammi al giorno. Successivamente ricorrendo al regime di "spegnimento" o "a due a due" sopra descritta, la durata di 5-7 settimane.
 
L'essiccazione sull'acero e l'ottimizzazione della combustione dei grassi possono essere effettuati utilizzando gli stessi dosaggi. In questo caso è meglio usare un modello mutevole: Week - acero, l'altro - efedrina, il terzo - di nuovo acero. Clenbuterolo per la perdita di peso per le donne sarà anche efficace, ma dovrebbe ridurre il dosaggio in base alla tollerabilità individuale.
 
Effetti collaterali clenbuterolo
 
I recettori Beta-2 vengono utilizzati, di solito dopo 4 settimane di uso regolare. Pertanto, da quel momento in poi, non dovrebbero essere previsti progressi significativi in ​​futuro. Una lunga emivita e l'accumulo di sostanza nel corpo possono portare a effetti collaterali. Spesso questa è una violazione del sonno e dello stress sul cuore. Perché con bruciatore di grasso clenbuterolo e dovrebbe prendere vitamine, minerali per rafforzare il cuore, gli amminoacidi, L-carnitina, oli di pesce e altri additivi per il normale funzionamento del corpo. Anche i farmaci che diluiscono il sangue non interferiscono. Banal aspirina-cardio è grande la prevenzione delle conseguenze indesiderabili derivanti dall'uso di acero.
 
In linea di massima, adeguata ed efficace brucia grassi dosaggio d'acero per un maschio adulto - 120 microgrammi. Per una donna - 80 mcg. E 'logico che il rispetto di tali regole quantitative ridurrà al minimo l'incontro casuale con le manifestazioni negative del farmaco.

 

Tags: clenbuterolo, winstrol Last update: November 16, 2017