Stanozolol per costruire il muscolo

Posted by on March 03, 2017 . .

Stanozolol- molto popolare nel bodybuilding e atletica steroidi Italia. Questo farmaco forte e morbido con alta anabolizzanti e attività androgenica moderata prodotto in forma di compresse o iniezioni. 

Azione Stanozolol 

La composizione chimica del farmaco è unico - nella sua struttura quanto 5 anelli benzenici. Stanozolol è un antagonista del progesterone, rendendo così possibile sopprimere l'attività di altri farmaci progestinici. 


L'effetto di ricezione Stanozolol:

  • La crescita del potere, aumentare la resistenza.
  • Ritiro dal corpo dei liquidi in eccesso.
  • la combustione dei grassi efficace.
  • L'elevata attività anabolica, moderata effetto androgenico.
  • Aumento della massa muscolare, migliorare urto del corpo.


Stanozolol ora utilizzato in Italia generalmente per iniezione, poiché la forma pastigliatura moltissime imitazioni.Per gli atleti di sesso maschile preferiscono forma di iniezione. Per quanto riguarda le donne, sono più propensi a preferire la pillola. 

Il fatto che l'atleta necessaria una dose ogni giorno più piccolo - da 10 a 16 mg. Pertanto, la dose giornaliera di compresse è ridotto a 5-8 mg. Quindi, disturbi del tratto gastrointestinale e aumento dei valori del fegato sono virtualmente eliminati. 

La forma iniettabile è disciolto in acqua, non in olio - questa unicità Winstrol. Per questo motivo, l'iniezione può essere somministrata ogni giorno o ogni altro giorno. Per inciso, il contenuto della fiala e possono essere consumati per via orale. La dose efficace è di 50 mg al giorno. Riguardo formulazione in compresse, il dosaggio è fino a cinque compresse al giorno. 

Corso solista Stanozolol


Solo Corso Stanozolol viene utilizzato nei seguenti casi:

  • In medicina - per il trattamento di cicatrici, ustioni, così come in chirurgia estetica.
  • Nello sport - in cui la forza necessaria e la resistenza: canottaggio, nuoto, corsa, pugilato, la concorrenza con l'attività fisica a lungo termine.


La preparazione ha quasi nessun effetto collaterale. L'unica cosa che l'iniezione piuttosto sgradevole a causa del fatto che la soluzione acquosa. E in quei posti in cui le iniezioni, un po dolore durante il riassorbimento del farmaco.

Come prendere Stanozolol 

Stanozolol è stato sviluppato dalla società americana Winthrop Laboratories. Nella prima metà degli anni 60-zioni del secolo scorso, il farmaco utilizzato per il trattamento di malattie, come l'anemia o angioedema. 

Il farmaco è utilizzato anche in medicina veterinaria Italia - è di migliorare la forza e la velocità ha i cavalli che partecipano alla gara. Alla fine è diventato Stanozolol atleti e culturisti interessati.


Solo Corso Stanozolol è mostrato a chi fissato un obiettivo per costruire il muscolo e ridurre il grasso corporeo a nessuno. 

  1. Per effetto massimo, dovrebbe essere presa in parallelo con il Winstrol speciale sportivo alimentare.
  2. Maggiore potenziale di crescita muscolare fornisce forma iniettabile del farmaco.
  3. Nel corso del tasso unico solista di iniezione di 50 mg - 30 mg.
  4. Iniziare a ricevere Stanozolol con dieci mg in giorno, e per settimana portare a migliore dose.
  5. Naturalmente iniezione Solo è da sei a otto settimane in un tablet modulo prendere preparazione deve essere da cinque a sei settimane.
  6. Dopo il completamento del corso dovrebbe essere tenuto post-trattamento la terapia.


Non dimenticare di comunicare con l'allenatore, che sarà programma di formazione e l'utilizzo dei fondi.Indipendentemente prendere tali decisioni non dovrebbero essere. In questo modo si può danneggiare la salute.

 

Last update: December 21, 2017