Steroidi Definizione

Posted by on November 28, 2016 . .

Gli steroidi sono generalmente definita come un gruppo di farmaci che vengono utilizzati in medicina per il trattamento di un gran numero di condizioni mediche. Steroidi servire a diversi scopi medici come regolare caratteristiche sessuali in uomini seguire i testicoli intervento chirurgico di rimozione della su lo sfogo di un cancro ai testicoli. Essi sono utilizzati anche per il trattamento di adolescenti maschi che soffrono di problemi con il loro pituitaria, così come il cancro, che sono noti per causare il degrado dei tessuti muscolari.

Questi farmaci possono anche essere utilizzati per migliorare la riproduzione e regolare il metabolismo e il sistema immunitario. Essi sono utilizzati anche per migliorare la massa muscolare, infiammazione problemi, e molti altri problemi di salute. Molti giovani e sani, le persone si rivolgono agli steroidi, nella speranza di guadagnare muscoli. Medici di astenersi dal prescrivere per lo stesso e l'uso di steroidi senza prescrizione medica è considerato illegale.

Gli Steroidi anabolizzanti – Questi sono noti per promuovere la crescita nel muscolo scheletrico dei maschi e sono usati per trattare alcuni problemi di salute legati alla perdita di massa muscolare, ritardo della pubertà, e l'ormone carenze. Atleti e culturisti usano gli steroidi per facilitare la crescita muscolare e migliorare le prestazioni atletiche. Questo è considerato una pratica illegale e la legge ha previsto severe le pene per chi si rende colpevole di farlo. Questi steroidi sono gestiti attraverso da ingerire pillole o iniezioni di steroidi nel muscolo scheletrico di un individuo.

I tre modi più comuni in cui gli utenti abuso di steroidi sono conosciuti come stacking, escursioni in bicicletta, e pyramiding. L'accatastamento è estremamente pericoloso in quanto questo comporta l'uso di più di uno steroide alla volta. Gli utenti tendono a credere nell'idea che l'uso di due steroidi in una sola volta aumenta i loro benefici individuali. Escursioni in bicicletta invece comporta l'assunzione di steroidi per un certo periodo di tempo, permettendo al corpo di riposare per poi ripartire.

Pyramiding è un processo che combina in bicicletta e accatastamento. Gli utenti di iniziare con basse dosi di uno o più steroidi inizialmente nel ciclo, aumentando gradualmente il dosaggio. A metà strada attraverso il ciclo di dosaggio è ingrandita e poi si è gradualmente ridotto a zero entro la fine del ciclo. Gli atleti design loro programmi di esercizio in modo che possano ottenere il massimo dai loro programmi di esercizio. Essi pianificazione a più esercizi quando gli effetti degli steroidi sono suscettibili di essere ottimali alta. L'uso di steroidi cicli sono di solito tra i sei e i 12 settimane. Un periodo di riposo, è probabile che seguire per il recupero a fini dopo il programma di allenamento è finito .

Steroidi androgeni – Questi sono noti per sviluppare caratteristiche sessuali maschili, tra cui lo sviluppo di organo e lo sviluppo di altre caratteristiche fisiche. Questi sono dati a persone che hanno la potenza correlati a problemi di crescita o di carenza. L'utilizzo ripetuto è probabile introdurre disagio cambiamenti fisici, come lo sviluppo del seno in maschi e viso crescita dei capelli nelle donne.

Alcuni dei più comuni steroidi orali sono Anadrol, Dianabol, e Oxandrin mentre conosciuti steroidi iniettabili includono Equipoise, Deca, così come Depo.

Last update: December 01, 2016