Steroidi Donne

Posted by on November 28, 2016 . .

L'uso di steroidi anabolizzanti--versioni sintetiche di testosterone disponibile sia in forma orale e iniettabile—è in qualche modo più controverso per le donne rispetto agli uomini a causa di più permanenti gli effetti collaterali che possono verificarsi. Mentre la maggior parte degli effetti collaterali negli uomini di solito regrediscono dopo la loro smettere di usare i farmaci, possono produrre effetti duraturi nelle donne. Che sia prevedibile, dal momento che le donne producono meno testosterone rispetto agli uomini. In realtà, potrebbe essere accurato, ha detto che le principali differenze tra uomini e donne si trova in rapporti di loro ormoni sessuali, estrogeni di testosterone.

Le donne in grado di produrre circa un 10 come quantità di testosterone degli uomini, con il principale sito di produzione nelle ovaie e ghiandole surrenali e un sito secondario in grasso corporeo. L'enzima aromatasi è ricca di grassi. Nelle donne si converte gli androgeni prodotti nel loro ghiandole surrenali in testosterone. Che rappresenta un terzo di una donna la produzione di testosterone.

Inoltre, gli uomini hanno aromatasi in grasso corporeo e di altri tessuti, e i loro corpi in grado di convertire il testosterone in estrogeni attraverso quel percorso. Il principale sito di produzione di testosterone per gli uomini e le cellule di Leydig dei testicoli.

Mentre il testosterone e gli estrogeni sono spesso indicati come “maschio” e “femmina” ormoni, rispettivamente, la verità è che entrambi i sessi, sia a produrre ormoni. La differenza sta nella quantità prodotte e le principali località in cui si svolge.

E ' il testosterone che provoca ciò che è noto come “caratteri sessuali secondari” in uomini, tra cui i capelli del viso, il loro organo sessuale maschile e un aumento del rischio di calvizie maschile-modello, per citarne alcuni.

Nelle donne i livelli più elevati di estrogeni sono responsabili per i loro caratteri sessuali secondari, principalmente maggiore under-the-skin depositi di grasso che crea la forma del corpo femminile. Estrogeni influenza anche dove grasso corporeo esistente. Le donne tendono a concentrarsi grasso nella parte inferiore del corpo, in particolare su cosce e fianchi, mentre gli uomini tendono ad accumulare grasso nella zona addominale, soprattutto in condizioni di diminuita esercizio, aumento di calorie e basso di testosterone.

La posizione di sex-specific di grasso corporeo ha delle implicazioni per la salute. La parte inferiore del corpo grasso predominante nelle donne non ha effetti dannosi sulla salute e, in realtà, di protezione, dal momento che il grasso in quella zona (con grande dispiacere di donne) tende a rimanere lì. Al contrario, il grasso addominale tende a vagare, per essere rapidamente rilasciata nel portale di circolazione dell'intestino, poi trasportati al fegato. Nel fegato è convertito in colesterolo, o semplicemente si accumula, fino a causare alcuni problemi seri. Uno di questi problemi è la resistenza all'insulina, un precursore del diabete.

La maggiore produzione di colesterolo causato da un eccesso di fegato grasso, inoltre, predispone a malattie cardiovascolari e, in alcuni casi, il cancro. Una ragione gli uomini hanno più alti tassi di malattie cardiovascolari è che hanno un sacco di più profondo, o viscerale, il grasso corporeo. Le donne hanno un vantaggio, perché gli estrogeni non solo i favori di più elevati livelli di protezione ad alta densità, il colesterolo hdl, o HDL, ma incoraggia anche aumentato la produzione di ossido nitrico nei vasi sanguigni. Quest'ultimo mantiene le donne arterie, agile e chiaro, privo di aterosclerosi, e impedisce anche la pressione arteriosa alta. C'è da meravigliarsi che le donne più giovani raramente soccombere agli attacchi di cuore, anche se che la protezione scompare dopo la menopausa, quando una donna la produzione di estrogeni diminuisce.

Come è noto, l'uso di steroidi anabolizzanti è considerato più problematico per le donne a causa del maggiore rischio permanente di effetti collaterali. Quando una donna usa gli steroidi anabolizzanti, si stava muovendo in una fase di convertendosi in un uomo. Questo è evidente da alcuni degli effetti collaterali che possono verificarsi, tra cui un approfondimento della voce, aumento della peluria del viso e dei capelli del corpo, un modello maschile tipo di perdita di capelli, irregolarità mestruali e ridotto le dimensioni del seno—che molti bodybuilder femminile travestimento con protesi al seno. Tali modifiche tendono ad essere permanente, rimasti a lungo dopo che la donna si ferma l'uso di steroidi.

Tre anni fa ho riportato su un sondaggio Internet di giovani uomini. L'aspetto più interessante è che la maggior parte dei maschi di utilizzatori di steroidi erano giovani professionisti, alcuni dei quali hanno espresso interesse in competizione di bodybuilding. Che è stato sorprendente, perché la nozione prevalente era che l'uso di steroidi era più diffuso tra gli atleti e culturisti competitivi.

Una recente indagine ha preso uno sguardo più da vicino l'uso di steroidi nelle donne.1 Mentre solo il 12 di donne che rispondono a è ammesso l'uso degli steroidi anabolizzanti, a differenza degli utenti di sesso maschile, più di loro sono stati culturisti competitivi o sollevatori di pesi, con solo il 33,3% di descrivere se stessi come “attività ricreative e di sollevatori”, senza corresponsione di interessi in competizione. Che pone la domanda: Perché la gente dovrebbe usare tale rischiosa farmaci come gli steroidi, se non hanno intenzione di competere?

Oltre a steroidi, le donne utilizzati anche altri comuni sostanze, tra cui il clenbuterolo, tiroide farmaci, proteine in polvere, olio di pesce, la caffeina, l'ormone della crescita, creatina, aminoacidi, yohimbina, DHEA e tamoxifene nome commerciale Nolvadex, che è popolare con sia maschile che femminile bodybuilder perché blocca gli effetti degli estrogeni nel corpo. Purtroppo, quando le donne usano il tamoxifen, equivale ad una menopausa indotta chimicamente, bloccando così tutti i benefici per la salute gli effetti degli estrogeni.

La femmina gli utenti di steroidi nella survey ha riferito che si è preferito utilizzare farmaci che sono stati meno androgeni, indicando chiaramente il desiderio di compensare gli effetti mascolinizzanti di alcune delle più steroidi androgeni, come il testosterone. Come tale, la donna preferito steroidi incluso Anavar, utilizzato dalla metà di loro, seguita, nell'ordine, da nandrolone, di un iniettabile rappresentato da Deca-Durabolin; boldenone, o iniettabili Equipoise; o Winstrol stanozolol; Dianabol e propionato di testosterone, un fast-acting forma di testosterone iniettabile.

Mentre è vero che questi farmaci (con l'eccezione di testosterone) sono meno androgeni rispetto ad altri steroidi anabolizzanti, il fatto è che non steroidi anabolizzanti sono al 100% di anabolizzanti. In termini pratici ciò significa che se una donna sceglie di utilizzare alte dosi di questi farmaci o rimane su di loro per lunghi periodi, si sarà probabilmente soffrono di alcuni androgeni a base di effetti collaterali di cui sopra.

Infatti, l'indagine ha rilevato che il 75 per cento delle femmine utilizzatori di steroidi sperimentato l'allargamento del clitoride, mentre la metà ha avuto periodi irregolari. La metà delle donne ha anche mostrato cambiamenti nelle loro voci. Nonostante i notevoli effetti collaterali, il 90 per cento ha detto che avrebbero continuato a usare gli steroidi.

La femmina gli utenti di steroidi anche avuto più problemi psicologici—principalmente la bulimia nervosa, il che comporta un eccesso di mangiare, seguite da vomito autoindotto o l'uso eccessivo di lassativi. Un popolare ex Ms. Olympia segretamente subito da quella condizione. Lo steroide anche le donne hanno mostrato un aumento del tasso di deficit di attenzione e iperattività, e sono stati più probabilità di avere una storia di abuso sessuale e fisico. Gli autori sostengono che la storia di abuso è stato probabilmente un principale fattore motivante nel loro uso di steroidi. Questo può essere vero per il non competitivo donne, ma dubito che si svolto un ruolo competitivo donne intervistate. Credo che l'uso di steroidi per la stessa ragione che concorrenti di sesso maschile: aiutarli a vincere i concorsi. Simile a quanto accade con gli uomini, un bodybuilder femminile che compete drug-free è un grave svantaggio rispetto a coloro che utilizzano farmaci. Offro nessuno filosofia morale; è solo la realtà.

Perché alcune donne hanno optato per l'utilizzo di steroidi, nonostante nessun interesse a concorrenza, le loro motivazioni erano simili a quelli espressi dal ricreative sollevatori nell'indagine del 2007 di giovani uomini. Entrambi i gruppi dicono di usare steroidi a causa di un desiderio di aumentare la massa muscolare, la forza e l'aspetto fisico. Non c'è niente di male, anche se gli stessi obiettivi possono essere raggiunti attraverso la naturale e libera dalla droga metodi come la nutrizione ottimale e tecniche di formazione. Si può solo concludere che stai dopo uno sguardo che sostituisce qualsiasi cosa si potrebbe ottenere con la naturale formazione. Perché così resta un mistero che solo coloro che sono coinvolti in grado di rispondere.

Last update: December 01, 2016