Steroidi e il loro impatto sul corpo umano

Posted by on December 22, 2016 . .
Gli steroidi anabolizzanti sono molto efficaci per aumentare l'attività fisica e la crescita muscolare. E 'anche molto comune l'uso di steroidi per scopi medici. Molto spesso usare gli steroidi da culturisti e gli atleti che hanno bisogno di una grande massa muscolare, così come i giovani che vogliono guardare spettacolare e attirare l'attenzione del sesso opposto. Ma è sicuro da usare loro, il modo di pensare gli atleti che vogliono accelerare la crescita muscolare? Come steroidi influiscono sul corpo umano e sono reversibili se le conseguenze del loro utilizzo?
 
Steroidi - sono composti biologici che di solito sono derivati ​​dalla ormoni sessuali testosterone e diidrotestosterone, che hanno una forte influenza sul corpo umano. Attualmente ci sono oltre 100 specie di steroidi che sono disponibili in forma di compresse o in forma iniettabile.
 
L'uso medico di steroidi
Per il trattamento prescrivere medico con steroidi per il cancro, l'AIDS, l'asma, alcune malattie cardiache, disfunzioni ormonali. Steroidi hanno un'azione antinfiammatoria pronunciato che promuove la rapida guarigione delle ferite, alleviare l'infiammazione, edema e normalizzazione del sistema immunitario umano. Inoltre aiutano a regolare il metabolismo e controllare il livello di elettroliti nel sangue. L'uso di steroidi è effettuata sotto controllo medico e il rischio di effetti collaterali è ridotta quasi a 0%
 
uso non medico degli steroidi
Gli steroidi testosterone di solito formano parzialmente responsabile per lo sviluppo di un organismo, in particolare tra gli adolescenti. Essi hanno un effetto androgenico correlate a cambiamenti nelle caratteristiche sessuali primarie e secondarie, come cambiare la voce, la crescita di peli sul corpo, sviluppo muscolare e la crescita ossea. Steroidi, ottenendo in cellule attivano specifici geni responsabili della creazione e l'uso della proteina. Come risultato, tutte le proteine ​​va allo sviluppo ed aumento nel muscolo uomo-massa. Poiché l'uso di steroidi in atleti avviene senza controllo e in dosi che sono dieci volte superiore al legale, il rischio di effetti collaterali fino al 70%. Le persone costantemente l'uso di steroidi, sette volte più probabilità di sviluppare il cancro del fegato dieci volte di più malattie del sistema cardiovascolare, cinque volte il numero di malattie di natura riproduttiva, molte volte la malattia più mentale e disturbi psicologici rispetto alle persone che non usano gli steroidi.
 
Gli effetti collaterali da uso a breve termine di steroidi:
Acne, atrofia testicolare, è diminuita la produzione di sperma, ginecomastia, l'alta pressione sanguigna, un aumento del livello di colesterolo cattivo, l'allargamento della prostata, peggioramento della funzionalità epatica, un'aggressione ingiustificata.
 
Gli effetti collaterali da uso a lungo termine di steroidi:
Epatite e cirrosi, problemi neurologici, letargia, con l'abolizione dell'uso - obesità, aggressività.
 
I sostenitori del l'uso di steroidi si ritiene che i benefici di questi farmaci più di danni. Ma guardare la lista di effetti collaterali, molti dei quali hanno conseguenze irreversibili. Impegnarsi in uno sport "puri" e vivere una vita sana piena.
Last update: December 22, 2016