Steroidi Effetti Collaterali

Posted by on November 28, 2016 . .

Gli effetti collaterali che gli steroidi hanno sul corpo sono tanti e possono causare alcuni effetti collaterali gravi, tra cui i tumori, ma molti utenti sportivi scelto di ignorare tutte le informazioni sugli effetti collaterali, anche fino al punto di usare la scusa del “la sua unica droga che provoca effetti collaterali”, ma qualsiasi farmaco che altera l'omeostasi del corpo hanno un effetto.

Guardando il corpo più in dettaglio possiamo osservare come gli steroidi possono interessare diverse parti del corpo:

Cervello:

Gli studi hanno mostrato un pattern tra alti livelli di testosterone e il comportamento aggressivo, che viene spesso visto come gli utenti coinvolti in atti violenti. Spesso gli steroidi sono stati utilizzati come scusa per una persona il comportamento aggressivo. Alte dosi di utenti sono stati anche colpiti con sindromi psicotiche e un elevato livello di ansia. Altri effetti che appaiono sono disturbi del sonno, sensazione di euforia, alti livelli di paranoia, le varie fasi di depressione, con alcuni utenti di sofferenza estrema, sbalzi d'umore, e anche i cambiamenti nella loro personalità. Un gran numero di utenti di diventare dipendente l'uso di steroidi, che poi può portare alla dipendenza.

Viso:

L'uso di steroidi traduce in alti livelli di ritenzione idrica (edema), che conduce l'utente a diventare “rotonda di fronte” con gonfi le guance. Nelle femmine rapporti hanno dimostrato l'effetto di una crescita di peli sul viso abbastanza comune, l'alito cattivo è piuttosto un effetto comune, come è la voce di femmine diventando husky da un approfondimento della voce. Steroidi anche comunemente colpiscono la pelle del viso e del corpo che causano l'acne.

Occhi:

L'uso a lungo termine di steroidi può effettivamente danneggiare gli occhi, causando infezioni dell'occhio, cataratta o glaucoma.

Capelli:

La calvizie maschile è comune in entrambi i maschi e femmine a causa della conversione di alti livelli di testosterone in diidrotestosterone o DHT, causando i follicoli piliferi a ridursi, che solo allora produce capelli molto fini. Alla fine, con il continuo uso di steroidi follicolo pilifero muore leader per la calvizie permanente.

Cuore:

In questa sezione l'utente di steroidi dovrebbero essere più preoccupati, ma normalmente scegliere di ignorare fino a quando un grave evento cardiovascolare succede. L'uso di steroidi causa la malattia di cuore, e diventa evidente a causa dell'alta aumenta i livelli di colesterolo totale, causando un accumulo di colesterolo sulle pareti dei vasi sanguigni, che può portare a ictus. Inoltre è evidente una diminuzione dei livelli di colesterolo "buono" (HDL) e aumento del colesterolo cattivo (LDL). La pressione sanguigna è noto per aumentare e coaguli di sangue nei vasi sanguigni interrompendo il flusso di sangue, causando danni al muscolo cardiaco, causando attacchi cardiaci.

Stomaco:

Normali segni di problemi di stomaco da uso di steroidi includono sensazioni di gonfiore, sensazione di nausea portando ad attacchi di vomito con sangue, a volte, essendo evidente il vomito causato da irritazione del rivestimento dello stomaco e aumento di acidi dello stomaco con un basso livello di stomaco muco.

Reni:

I reni sono importanti per l'eliminazione del materiale di scarto dal sangue e dal regolamento di sale e livelli di acqua. Un'altra importante funzione dei reni è la regolazione della pressione sanguigna sanguigna alta pressione danneggia i vasi sanguigni e il sistema di filtraggio dei reni. Il verificarsi di problemi renali si verifica principalmente con l'uso di steroidi per via orale, con una soppressione di coagulazione del sangue che favoriscono l'aumento del tempo di coagulazione di sangue a seguito di tagli o ferite. I reni devono lavorare di più per via orale con l'uso di steroidi a causa dell'aumento dei requisiti per filtrare il sangue. Gli utenti di steroidi anche normalmente ricorso a ultra alta assunzione di proteine, a volte di gran lunga superiori a normale presa coinvolti con la formazione di peso che può portare a calcoli renali. I calcoli renali possono bloccare l'apertura delle vie urinarie che comportano problemi con escrezione urinaria. La pressione alta può anche causare problemi ai reni, danneggiando i vasi sanguigni provocando un ispessimento e i vasi sanguigni ristretti che conduce ad un ridotto apporto di sangue e di filtrazione.

Fegato:

Il fegato, l'organo più grande del corpo è usato per filtrare le tossine nocive dal sangue e per la memorizzazione di alcuni nutrienti come vitamine e minerali. È anche importante per la gestione dei livelli di sostanze chimiche, quali proteine, colesterolo e zuccheri. Il fegato è anche utilizzato per la produzione di bile per aiutare la digestione del cibo. L'uso di steroidi ha dimostrato di provocare irreversibili danni al fegato e tumori. Steroidi orali sono difficile per il fegato a metabolizzare portando ad una diminuzione della capacità del fegato di eliminare le scorie. Alcuni di contraffazione, gli steroidi sono stati conosciuti per portare a tutti i tipi di batteri e virus leader negativi la funzione del fegato. Ittero epatocellulare, che è evidente da un ingiallimento della pelle e degli occhi, può essere causata da un'alterazione della funzionalità epatica il fegato non può effettivamente filtrare il sangue.

Petto:

Lo sviluppo del seno (Gynocomastia) da uso di steroidi è molto comune e spesso visto effetti collaterali a lungo termine dei cicli di steroidi o ad alte dosi di steroidi, provoca la formazione di tessuto del seno, che inizia come visibile grumi sotto i capezzoli che normalmente richiede un intervento chirurgico. Il seno femminile, gli utenti di steroidi può effettivamente ridurre le dimensioni.

Ossa:

Uso di steroidi da parte di adolescenti e maschi ventenni che non hanno ancora smesso di crescere può compromettere la crescita ossea leader ad essere più brevi in altezza in età adulta a causa della prematura chiusura di placche epifisarie di accrescimento. Il dolore osseo può anche essere un effetto collaterale dell'uso di steroidi.

Muscoli e Tendini:

L'uso di steroidi può far sentire una persona più forte di quello che realmente sono, con conseguente cercando di sollevare pesi più pesanti rispetto alle loro corpo è in realtà in grado di, che può portare a strappi muscolari. Il muscolo può ottenere più forte, più rapidamente di quanto la forza dei tendini quindi una maggiore possibilità di rottura del tendine è probabile che si verifichi.

Pelle:

L'uso di steroidi può avere un effetto sul l'utente della pelle che interessano i pori della pelle e causare la rugosità della texture cutanea. Altre condizioni della pelle che sono spesso visto che sono di colore rosso macchie, pelle grassa con acne sul viso e la schiena. Le smagliature possono comparire anche a causa della rapida crescita di muscolo o di un assottigliamento della pelle. Come accennato in precedenza steroidi colpiscono il fegato e un effetto collaterale è l'ittero, questo diventa evidente da un ingiallimento della pelle e degli occhi.

Alterazione del sistema immunitario:

Un'alterata funzione immunitaria può verificarsi con l'uso di steroidi con i problemi che si verificano dopo la sospensione e gli effetti diventano più visibili.

Edema:

Questo significa che la comparsa di gonfiore è causato da un accumulo di fluido, che è per lo più visto come gonfiore alle caviglie e le dita.

La ghiandola:

La ghiandola è specifico per i maschi e si trova appena sotto la vescica, le sue funzioni principali sono la produzione di liquido prostatico, componente del liquido seminale e anche per mantenere l'attività dello sperma. Gli steroidi sono noti per causare un ingrossamento della ghiandola, e come la ghiandola circonda l'uretra il gonfiore della prostata può causare interferenze con il flusso di urina. I maschi devono essere consapevoli che le eventuali variazioni della ghiandola può anche influenzare l'attività sessuale. Altri effetti che possono accadere sono degli spermatozoi anormali e una diminuzione del numero di spermatozoi.

Avvelenamento Del Sangue:

Molti utenti di steroidi sono spesso spaventati per andare a un ago di scambio per ottenere una fornitura di aghi sterili nel caso in cui essi sono etichettati tossicodipendenti, spesso con conseguente uso di, o la condivisione di non sterili aghi, che può causare avvelenamento del sangue con un più alto rischio di infezione e malattie infettive. L'utente del sito di iniezione può anche diventare gonfio e dolorante e può portare ad ascessi che possono poi portare il requisito della doloroso intervento medico.

Impotenza:

L'assunzione di steroidi causano i testicoli per diminuire la sua normale funzione. Quando si ferma la supplementazione di testosterone ci vuole un po ' per la ghiandola pituitaria a segnale testicoli ancora una volta di iniziare la produzione di testosterone. A lungo termine o ad alte dosi di testosterone utilizzare i testicoli può effettivamente cessare la produzione o può effettivamente atrofia che può portare a un ritardo nei testicoli inizio di produzione di testosterone naturalmente. L'impotenza si verifica dopo l'steroidi cessazione, e a lungo termine, l'uso di droga provoca la mancanza di erezioni.

Last update: December 01, 2016