Synthol

Posted by in Chimica on February 27, 2018 . 0 Comments.

Cos'è synthol: come funziona, di cosa ha bisogno, le conseguenze

 Il Synthol è un farmaco costituito dall'85% di oli, dal 7,5% di alcool benzilico (conservante) e dal 7,5% di lidocaina per l'anestesia locale, poiché le iniezioni di syntholo sono piuttosto dolorose. Utilizzato per l'input locale nei muscoli. Tuttavia, è considerato doping, quindi nella synthol liquido maggior parte delle federazioni sportive il suo uso è proibito.

La preparazione originale, a quanto pare, include altri ingredienti, ma una composizione specifica è considerata un segreto commerciale.

Synthol nel bodybuilding è diventato abbastanza diffuso, ma l'atteggiamento verso di esso è ambiguo. Proviamo a capire cos'è il synthol, perché è necessario e come funziona.

synthol liquidoIl nome ufficiale del farmaco è Pump-N-Pose, che si traduce come "pompa e posa". Il suo sviluppatore, il chimico e bodybuilder tedesco Chris Clark, gli ha dato il nome di Synthol per analogia con la più potente reazione di fusione nucleare. Tuttavia, divenne presto chiaro che un brevetto era già stato rilasciato per questo nome, quindi dovette essere cambiato.

La distribuzione del sintolo nell'ambiente dei bodybuilder professionisti è abbastanza comprensibile: le iniezioni di Synthol causano un aumento locale del volume dei muscoli e, secondo l'idea dell'autore, dovrebbero dare loro una forma ideale.

Parleremo della "forma ideale" qui sotto, ma per quanto riguarda l'aspetto morale ed etico dell'uso del synthol, è stato esaurientemente formulato da Dorian Yats, che ha ripetutamente vinto il titolo "Mr. Olimpia ".

Secondo lui, il bodybuilding è un vero sport, il che significa un duro lavoro per dare ai muscoli un sollievo e un volume, e il syntholo "gonfia e distorce i muscoli". In definitiva, il bodybuilding può synthol liquido semplicemente synthol liquido perdere il suo "appeal atletico" a causa di ciò.

Shintol: cos'è e come funziona

Come funziona: dopo l'iniezione, il sintolo nei muscoli provoca un aumento del volume delle fibre muscolari dovuto al fatto che assorbono l'olio o scorre intorno alle fibre.

Inoltre, l'iniezione di Synthol provoca infiammazione locale e, di conseguenza, gonfiore del muscolo, che aumenta nuovamente il suo volume. A proposito, in vendita appare come "olio per  posare", quindi dove sono le iniezioni?

Synthol viene somministrato per 4-8 settimane, aumentando gradualmente il dosaggio e i siti di puntura devono essere costantemente modificati, altrimenti il ​​muscolo apparirà "gobba" e la sua forma sembrerà innaturale.

Per lo stesso motivo, dopo l'iniezione, l'intero fascio  muscolare deve essere massaggiato per aumentare il flusso sanguigno ed evitare la compattazione e l'indurimento.

Con lo stesso scopo è necessario usare un ago molto sottile, per eseguire l'iniezione in modo fluido e lento. È consigliabile eseguire l'iniezione prima dell'allenamento, in modo che il sintolo sia meglio distribuito sui muscoli.

A giudicare dalle recensioni, a causa dell'uso di Synthol, i piccoli muscoli possono aumentare la circonferenza di 3-8 cm.

Questo è il motivo per cui Synthol viene solitamente utilizzato prima della competizione, ma spesso in pratica l'effetto non è esattamente quello a cui era destinato.

Una domanda logica sorge spontanea: come può un farmaco con tali conseguenze cadere sul banco. I produttori hanno preso una decisione molto astuta qui. Secondo la ricetta, non producono anabolizzanti, ma olio per posa. Di conseguenza, la società non si è presa alcuna responsabilità per le conseguenze di assunzione del farmaco per via intramuscolare. Ma per nessuno è un segreto che secondo la ricetta, il synthol non è usato. Gli atleti lo usano come anabolico. L'herpes zoster sintina per via intramuscolare in delta, polpacci, fianchi, muscoli pettorali e tricipiti. È interessante che lo usano e il siloviki. Ma lo fanno solo per il solo aspetto dei muscoli, e non per il loro scopo di allenamento.

Nonostante l'effetto che può essere ottenuto grazie a Synthol, non gode di molta popolarità. La ragione è che è imprevedibile. Per questo motivo, il farmaco non viene utilizzato in medicina estetica. E l'aumento dei muscoli, se si verifica, è sproporzionato. E provare a correggerlo da introduzione ripetuta di una preparazione in un muscolo è inutile. Per questo motivo, è sempre possibile distinguere tra i molti sportivi "sintol'shchikov". Un altro svantaggio principale di questo farmaco è la sua capacità di accumularsi solo in una parte del muscolo. E le disparità non sembrano mai attraenti.

synthol nel bodybuilding

Di cosa è composto questo anabolico? 85% sono acidi grassi: C8, C10 e C12. Il restante 15% è alcol benzilico e lidocaina. È lidocaina che funge da anestetico. Dopo aver assunto il farmaco, inizia a depositarsi tra i fasci di fibre muscolari e accumula gradualmente olio nel muscolo. Certamente, una parte di esso è divisa dal corpo (circa il 30%), il 70% rimane nel muscolo per 3-8 anni.

Per ottenere l'effetto, è necessario introdurre nel muscolo 275 millilitri di syntholo. Per inserire questo importo è necessario fare 250 iniezioni. E oltre a tutto, il corso delle iniezioni deve essere fatto due volte. Questo non è sempre possibile anche per un buon dottore che conosce l'anatomia dei vasi sanguigni e dei nervi (e non ci sono così tanti medici). Pertanto, l'assunzione del farmaco può portare a paralisi o perdita di sensibilità. C'è anche la possibilità di sviluppare un'embolia grassa dei vasi del cervello, del cuore o dei polmoni. Ciò si verifica se l'ago entra in un vaso sanguigno.

Le conseguenze spiacevoli possono anche essere ascessi e flemmoni. Questa infiammazione purulenta ed eliminare questi problemi senza l'intervento chirurgico non è semplicemente possibile. Bene, a lungo termine, sintol'shchikov si aspetta ischemia, sclerosi del tessuto muscolare e atrofia.

Quali conseguenze può avere l'uso del synthol?

Sebbene l'inventore di Synthol C. Clarke la posizioni come una droga assolutamente sicura, molte foto e Synthol su Internet confutano questa affermazione.

Muscoli orribilmente troppo cresciuti e cedimenti gonfiato, producono una terribile impressione, e altri effetti per i muscoli e il corpo intero possono essere molto gravi:

  • scarsa conoscenza dell'anatomia dei gruppi muscolari può causare danni ai nervi che la siringa (con conseguente paralisi o paresi dell'arte);
  • quando ingerito grasso vena coagulo (Synthol, che, in sostanza, è a) può essere grasso embolia (ostruzione) vasi del cuore, polmone, cervello, il che porta ad un attacco di cuore o ai polmoni ictus ischemico o di morte;
  • l'iniezione può causare lo sviluppo di ascessi e di flemmoni e, in caso di non conformità con i requisiti di igiene, anche  l'avvelenamento del sangue;
  • è possibile una reazione allergica individuale;
  • il processo di allenamento è complicato a causa dell'eccessivo gonfiore della muscolatura.

 

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment: