Filter
Prezzo
Pacchetto
169
298
234
166
299
300
231
170
187
301
Sostanza
173
209
168
199
177
188
208
212
214
174
236
221
175
211
196
186
232
224
189
Aggiunti Di Recente
Masteron 200

Masteron 200

Marche: Dragon Pharma
Codice Prodotto: 715
Pacchetto: 10 fiale (200 mg/ml)
Sostanza: Drostanolone propionato (Masteron)
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: 103,42€
IVA esclusa: 103,42€
Informazioni di carattere generale su Masteron 200 in Italia
 
Masteron 200 è uno steroide iniettabile fatta da Dragon Pharma Europe, il suo principio attivo è Drostanolone Enanthate.
Masteron 200 è forse uno degli steroidi androgeni / anabolizzanti più esotici che possono essere utilizzati da un atleta. In origine è stato sviluppato e utilizzato come un anti-estrogeno per il trattamento del cancro al seno. E 'stato in gran parte utilizzato in combinazione con il SERM (Selective Estrogen Receptor Modulator) Tamoxifene (Nolvadex) per il trattamento del cancro al seno, e ha dato una significativa diminuzione dei livelli di estrogeni nelle donne sottoposte a tale trattamento. Non viene utilizzato molto in questi giorni a tali fini, per varie ragioni, ma per molti atleti tra cui bodybuilders competitivi, in particolare, Masteron 200 rimane un favorito piuttosto unsung dei farmaci AS.
Il fatto che Masteron 200 è stato usato come un anti-estrogeno va a suggerire un bel po 'su alcune proprietà Masteron 200 possiede. Masteron 200 è un derivato del DHT (diidrotestosterone) e non si converte in estrogeni attraverso mezzi di aromatizzazione. Si pensa che le proprietà anti-estrogenici di Masteron 200 possono essere in parte a che vedere con un'inibizione in qualche modo l'enzima aromatasi o un'interazione con estrogeni stesso in modo che blocca il legame al recettore degli estrogeni. In entrambi i casi, questo avrebbe messo Masteron 200 come uno strumento utile per l'utente AS che utilizza composti che converte in estrogeni (che la maggior parte come utenti fanno, considerando il testosterone è la base principale della maggior parte dei cicli). Inibendo l'enzima aromatasi, Masteron 200 sarebbe in effetti bloccare la conversione del testosterone libero di estrogeni attraverso la via aromatizzazione. Questo non solo servire ad aumentare leggermente la quantità di testosterone libero attiva in circolazione, ma sarebbe anche annullare gli effetti collaterali che derivano da elevati livelli di estrogeni a causa di aromatizzazione. Tali effetti collaterali includono lo sviluppo di ginecomastia e ritenzione idrica / gonfiore. Al contrario, se Masteron 200 in realtà blocca il legame di estrogeni per il recettore degli estrogeni (ER), in qualche modo, anche se può verificarsi aromatizzazione del testosterone, i suoi effetti sarebbero limitati a causa della incapacità di estrogeni di legarsi al pronto soccorso. Così, attraverso questo meccanismo, gli effetti della produzione di estrogeni in eccesso attraverso aromatizzazione sarebbe anche limitate mediante l'uso di questo steroide.
 
L'interazione con altri farmaci in Italia
 
 
Anche se Masteron 200 contiene tali proprietà anti-estrogenici, ma anche (essendo un derivato del DHT) ha proprietà anabolizzanti androgeni e. Anche se in teoria e sulla carta si può vedere di non essere un androgeno molto forte, infatti Masteron 200 dà più elevati effetti androgenici di quanto si possa aspettare. L'uso di Masteron 200, in quanto è un AAS, si spegnerà la produzione naturale di testosterone e quindi pur avendo ancora effetti anti-estrogenici, non si deve pensare che Masteron 200 potrebbe essere utilizzato come opzione nel ciclo di terapia post come sarà inibire il recupero .
Ci sono due forme di Masteron che sono generalmente disponibili per l'uso - Drostanolone propionato e Drostanolone Enanthate. La versione propionato di solito è dosato a 50-150mg / ml ed è la versione ad azione rapida di Masteron, che necessitano di essere iniettato ogni altro giorno. La versione enantato di Masteron è dosato normalmente a circa 200 mg / ml e deve solo essere iniettato due volte alla settimana, come l'estere attaccato al drostanolone è più lungo dando così un rilascio lento di ormone.
 
COME FUNZIONA?
 
A causa degli effetti di Masteron 200 sugli effetti collaterali legati estrogeni, Masteron 200 è uno strumento molto utile (soprattutto nel bodybuilding competitivo) durante il taglio. Come più elevati livelli di estrogeni nel risultato ritenzione idrica, Masteron 200 inibisce la ritenzione idrica, e molti utenti sostengono che i loro muscoli si sentono molto pieno e stretto su Masteron 200, con essa dando loro pompe muscolari incredibili in palestra. L'uso di Masteron 200 (in combinazione con altri farmaci appropriati) a basso grasso corporeo livelli risultati del manuale vedere dettaglio fine dei muscoli essere accentuato, come striature e fini dettagli del muscolo. Masteron 200 aiuta a tirare fuori l'acqua dalla tra la pelle e il muscolo dare questo aspetto molto taglio (a livelli di grasso corporeo basso). Non molti altri farmaci come si può dare tali effetti sui dettagli del muscolo come quelli osservati con Masteron 200.
Nonostante questi effetti di questo steroide, è piuttosto debole AS in sé. Si potrebbe difficilmente beneficio a tutti da uso di Masteron 200 da solo, e inoltre utilizzare di Masteron solo 200 potrebbe causare la perdita di libido a causa di arresto della produzione di testosterone naturale del corpo. Per queste ragioni, si consiglia sempre di impilare Masteron 200 con altri steroidi.
 
Caratteristiche Masteron 200 in Italia
 
Si dice da molti che utilizzando Masteron 200 è uno spreco quando l'utente ha una percentuale di grasso corporeo superiore al 10-12%. Posso capire il ragionamento, e l'utente deve capire che a più alti livelli di grasso corporeo dettaglio al muscolo non sarà visto in modo descritto, però io non la vedo come una perdita per le sue proprietà anti-estrogenici. Tali proprietà possono permettere di non utilizzare altri ausiliari sul ciclo che avrebbe altra undesirableffetti collaterali e, in aggiunta Masteron 200 può funzionare in modo sinergico con altri AS farmaci per amplificare i loro effetti (per esempio con testosterone come descritto sopra). Masteron 200 non sarebbe comunque raccomandato per l'uso principianti in quanto non è necessario in questo partendo esempio level.An di un ciclo di taglio eccellente per un utente esperto potrebbe essere: (6-10 settimane) 150 mg di testosterone propionato ogni altra day50mg Durabolin ogni giorno (o 100 mg a giorni alterni) 150mg Masteron 200 ogni altro day50mg Winstrol ogni giorno, ultime 4 settimane di ciclo ONLYSIDE eFFETTI: Come discusso, Masteron 200 possiede proprietà anti-estrogenici che si traduce nell'eliminazione di molti degli effetti collaterali indesiderati che AS gli utenti possono sperimentare, come la ginecomastia, ritenzione idrica e aumento pericoloso della pressione sanguigna. Sebbene Masteron 200 è uno steroide debole e su carta ha una bassa proprietà androgeni, è già stato menzionato che in pratica le proprietà androgeni sembrano essere leggermente superiore in teoria, e in secondo luogo Masteron 200 è un DHT derivative.Briefly tuttavia, il lato effetti che possono verificarsi con l'uso di Masteron 200 includono la perdita di capelli (se incline alla calvizie maschile), l'aggressività e l'acne. Se un utente fa esperienza acne con altri androgeni come il testosterone, allora è una reale possibilità che essi potrebbero verificarsi con l'uso di Masteron 200. So di persone che soffrono di una capienza limitata, con l'uso di testosterone tuttavia quando si utilizza Masteron 200 sperimentano molti più punti. D'altra parte, ci sono utenti che sembrano avvertire meno macchie sulla Masteron 200 di quanto non facciano trenbolone.

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione:
Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione:  Pessimo             Buono

Inserisci il codice nel box sottostante: