La proteina caseina diversa dal siero di latte?

Posted by on March 03, 2017 . .

DSi esercita, prestare molta attenzione a una corretta dieta, rimane fedele verso la buona salute e la loro obiettivi di fitness, ma la domanda rimane: come aumentare l'efficacia del tuo lavoro? La prima cosa che devi pensare a niente quando si risponde a questa domanda: ho abbastanza proteine di buona qualità? Se si cura di noi leggere, poi si sa che la proteina ideale prima di esercizio e dopo che è siero di latte. Ma che cosa è la proteina caseina è una bestia? Qual è il suo vantaggio sopra il siero? E quando si è meglio prendere questa proteina? Queste sono le domande che celebreremo nel materiale dedicato a questo tipo di proteina è abbastanza raro.

Lungo assimilazione

Non tutte le proteine sono uguali: soia, uova, latte, animale e caseina - tutti hanno i loro vantaggi. Probabilmente il beneficio più importante di proteine della caseina è la sua lunga assorbimento da parte dell'organismo. Da un lato questo può sembrare uno svantaggio - è.proteina caseina non è assolutamente adatto per quei momenti in cui hai bisogno di una rapida assimilazione di tutte le sostanze. Al contrario, nei momenti di riposo e recupero abbiamo contrario vantaggioso che la bevanda proteica, che gradualmente per diverse ore, per fornire il nostro corpo e proteine aminoacidi essenziali. La caseina proteine - è una grande scelta prima di andare a letto. Per tutta la notte i nostri muscoli non rimangono senza attenzione necessaria per le loro sostanze di crescita.

Ottimi risultati

Vuoi costruire il muscolo in Italia a breve termine? Nessun problema! Secondo un recente studio condotto in Texas, la caseina svolge un ruolo critico nella crescita dei muscoli. Lo studio ha coinvolto 36 uomini che erano impegnati in allenamento della forza. I partecipanti che hanno ricevuto entrambi i tipi di proteine (siero di latte e caseina) ottenuto risultati significativamente migliori rispetto a quelli che hanno preso solo proteine del siero di latte.Lo studio è stato condotto su 10 giorni e questo termine si rivela indispensabile ruolo nel successo della caseina.

Ridurre l'eccesso di peso

Si vuole aumentare le possibilità di non solo la massa muscolare, ma anche la perdita di peso in eccesso? Poi si può essere interessati a sentire i risultati dello studio, che è stato condotto in Italia , Che ha trovato che la tecnica caseina aumenta in modo significativo il metabolismo durante la notte. Inoltre, coloro che bere la proteina caseina 33% aumento del livello di sazietà. In altre parole, non solo aumentare il metabolismo, ma anche risparmiare sulle calorie.

Diminuzione catabolismo

E 'noto che il catabolismo - è il processo opposto di anabolismo. Cioè, se i muscoli anabolismo crescono e sono distrutti dal catabolismo. La buona notizia è che le proteine della caseina è alle prese con processi catabolici nel corpo.

Aiuto denti

Ciò che ci rende rabbrividire più del pensiero della poltrona del dentista? Secondo uno studio condotto nel Regno Unito, per ridurre il numero di visite dal dentista può caseina. E 'noto nella Italia che questa proteina aiuta a proteggere lo smalto dei denti da eventuali danni. Quindi, se sei un amante di succhi di frutta o semplicemente non può battere l'abitudine di bere limonata, la caseina vi aiuterà a ridurre l'effetto negativo di queste bevande su lo smalto dei denti. Non è una grande aggiunta alla crescita muscolare?

Last update: December 21, 2017