Supersetti sulle spalle

Posted by on November 08, 2017 . .
Nel processo di costruzione muscolare, i bodybuilders utilizzano metodi di formazione ad alto volume sotto forma di supersetti e drop-down sulle spalle. Questo articolo è inteso a conoscere i lettori con la formazione di muscoli deltoidi quando si usano superset e trisets convenzionali. I supersetti classici consentono di eseguire 2 esercizi senza fermarsi. Usando i triset, diventa possibile aggiungere un altro esercizio sulle spalle. Questo programma di formazione può essere utile per una categoria di atleti che deltoide massa muscolare è dietro un set o si è arrestato nel suo sviluppo.
 
Cingolo scapolare, di per sé, non ha il set di un gran numero di muscoli, così la formazione di questi muscoli non viene effettuata separatamente, ma insieme con la formazione di altri gruppi muscolari. Di regola, le spalle sono addestrate insieme alla formazione della gamba, ai treni posteriori con i bicipiti e al petto - con i tricipiti. In questo caso, ha senso conoscere il processo di formazione dei muscoli deltoidi basati su supercellule.
 
Formazione usando un superset sulle spalle
 
 
A causa del fatto che i muscoli della spalla sono addestrati con i muscoli delle gambe, che hanno una maggiore massa muscolare, la formazione inizia con loro. Allo stesso tempo, si dovrebbe considerare il fatto che in realtà superset riducono l'atleta, quindi è auspicabile utilizzare solo sulle spalle 2 esercizi classici per le gambe allenamenti.
 
Squats con un barbell. Ciò include due approcci di riscaldamento e tre approcci di lavoro. Gli esercizi di ripetizione dovrebbero essere da 12 a 15 volte.
Sospensione su gambe dritte. Questo esercizio comprende anche due approcci di riscaldamento e tre, con ripetizioni di 12-15 volte.
Dopo che le gambe sono state elaborate, si dovrebbe iniziare a formare i muscoli deltoidi.
 
Piedino da banco in piedi. Ciò include due approcci di riscaldamento e tre lavorazioni. Ogni approccio ripete i movimenti 10-12 volte.
Testa di spinta al mento da una grande presa. Eseguito lo stesso numero di warm-up e approcci operativi, con lo stesso numero di ripetizioni.
Il passo successivo è l'uso di un superset per formare i muscoli deltoidi.
 
Stampa di manubri seduto + retromarcia allevamento mani nel simulatore Peck-Dic (tre set di dieci ripetizioni). Questo approccio sviluppa perfettamente i muscoli deltoidi anteriori e posteriori.
Per i principianti, questi esercizi sono abbastanza, altrimenti si può ottenere gravi stretching dei muscoli e anche lesioni. Per i culturisti già sperimentato in grado di offrire triset, che potete vedere nel video, alla fine di questo articolo:
 
Premere la barra da dietro la testa mentre si trova in piedi + asta della barra al mento con una grande presa (broach) + mahi con dumbbells ai lati della seduta. In ogni approccio ogni movimento viene ripetuto 10 volte. Prima di ogni approccio ci dovrebbe essere una pausa di uno e mezzo, due minuti. Il lavoro dovrebbe essere con un po 'meno peso del solito. Facendo gli approcci, non dovresti esagerare, specialmente nell'esercizio, dove le prese da barbell sono eseguite da dietro la testa. Inoltre, l'esercizio viene eseguito attentamente e con attenzione, a causa del suo pericolo traumatico. Questo esercizio può essere sostituito da una tradizionale panca da banco a panello.
Per non portare la condizione al punto di fallimento non dovrà in alcun caso. L'unico esercizio, nella cui esecuzione puoi portare la tua condizione vicino al fallimento - è un manubrio sui sedili.
 
La regolarità dell'utilizzo di supercelle durante l'allenamento
 
Come già accennato in precedenza, sulle spalle superset riducono notevolmente gli atleti, in modo da utilizzare a ogni allenamento non è raccomandato, specialmente per coloro che sono impegnati in allenamento della forza non più di 1 anno. Per elaborare un singolo gruppo muscolare superset auspicabile utilizzare nei momenti: una sessione di formazione - questa è una pratica comune, e la seconda - con superset. E così costantemente. Per quanto è noto, per ottenere l'effetto nello sviluppo muscolo deltoide può essere dovuto a due training intensivo condotto per 1 mese. Ma questo è possibile solo se questi corsi si svolgono al massimo carico ammissibile. Quindi, non dovresti essere pigro, ma solo dare il tuo meglio.

 

Tags: sulle spalle, supersetti Last update: November 08, 2017