Minerali in bodybuilding

Posted by on March 17, 2017 . .

Probabilmente tutti sanno l'importanza del ruolo delle vitamine negli sport di potenza, ma non tutti sono consapevoli del ruolo dei minerali. E 'importante per ottenere abbastanza minerali, è particolarmente importante per il rafforzamento e lo sviluppo della struttura ossea.

Alcune persone trascurano i minerali per ignoranza, concentrandosi solo sul grassi, proteine ​​e carboidrati e si pone spesso il problema della mancanza di progressi che possono essere facilmente risolto.

Per evitare problemi di salute associati con la mancanza di minerali, è necessario prestare attenzione ad alcuni prodotti. È possibile ottenere tutti i minerali necessari dal cibo normale, un soggiorno in calorie livello di base. In questo articolo vedremo sei minerali di base o primari, che si dovrebbe tenere a mente, in primo luogo.

Calcio

Calcium - è uno dei minerali più noti, che richiedono una persona su base giornaliera. La sua funzione principale viene ridotta la formazione e la struttura del tessuto osseo. Un altro ruolo fondamentale del calcio (particolarmente importante per le persone coinvolte attivamente agli sports) - che fornisce la contrazione muscolare. Senza calcio, né il muscolo non può essere ridotta anche di un millimetro!

La presenza nei prodotti: La fonte più alta qualità di calcio includono tutti i prodotti lattici. Solo una tazza di latte contiene circa il 30% del calcio al giorno. Inoltre, il calcio si trova in abbondanza nel pesce e broccoli.

Iodio

Lo iodio è più importante minerale che è coinvolto nel mantenimento della funzione tiroidea (è utilizzato per la sintesi di ormoni), da parte di alcuni enzimi. Egli sa quasi tutto, perché in ogni reparto ci sono molti prodotti arricchiti con iodio. Le persone che hanno problemi alla tiroide sono spesso in sovrappeso a causa di un numero insufficiente di ormoni sintetizzati. La stessa cosa può accadere con una carenza di iodio nella dieta.

La presenza negli alimenti: iodio spesso può essere ottenuto da sale iodato convenzionale, che è disponibile in qualsiasi negozio di alimentari. Le persone che per motivi di salute devono essere ridotti assunzione sale da tavola a un minimo (di solito una persona normale riceve molto più sale del necessario) - in questo caso iodio può ottenere alghe, che sono disponibili in forma di insalate. sali di addizione, possono ora essere trovati uova iodati, latte, cereali e persino.

Ferro

Questo minerale è particolarmente importante per le donne, sono le donne che devono garantire un adeguato apporto di ferro dal cibo. Questo minerale svolge una funzione vitale - cioè, il trasporto di ossigeno. Il ferro è una parte di eritrociti è legato all'atomo di ferro di sangue e ossigeno viene trasferito a tutti gli organi e tessuti, compreso il tessuto muscolare. Il ferro è necessario per il mantenimento della funzione immunitaria della crescita pelle e capelli anche. Quando vi è una mancanza di anemia sideropenica e molti altri problemi.

La presenza nei prodotti: La migliore fonte di ferro - è il cibo degli animali. Il ferro è meglio assorbito dalla carne. Inoltre, una grande concentrazione di ferro si osserva in fagioli, cavoli, mele, noci e altri. Prodotti vegetali, ma viene digerito molto peggio.

Magnesio

 Il seguente minerale su cui si dovrebbe concentrare la vostra attenzione  - magnesio. È necessario per il funzionamento dei muscoli e il sistema nervoso dell'uomo.

Il magnesio è anche necessario per mantenere la normale attività fisica, partecipa a diversi processi energetici. Infine, il magnesio è necessario per il normale funzionamento del cuore, così si dovrebbe sempre assicurarsi che si riceve in quantità sufficiente.

 La presenza nei prodotti: Ananas apprezzato è una delle migliori fonti di magnesio. Una porzione di ananas prevede l'ingresso al 75% della tariffa giornaliera di magnesio. Così, non sarà difficile ottenere abbastanza magnesio dal cibo, oltre l'ananas aiuta a bruciare il grasso in eccesso. Inoltre, il magnesio è contenuto in quantità sufficiente a riso, spinaci, quasi tutte le verdure e cereali.

Zinco

 Una delle funzioni più importanti, che supporta lo zinco - regolazione del processo di divisione delle cellule umane. E 'utilizzato nella divisione cellulare degli enzimi del DNA per funzionare correttamente. Lo zinco supporta la funzione immunitaria e la velocità di recupero. Negli uomini, zinco necessario per la formazione di sperma e ormone anabolico - testosterone. Questo è solo un piccolo elenco che non comprende nemmeno 5% delle funzioni zinco.

 La presenza negli alimenti: ostriche - ottime fonti alimentari di zinco nella vostra dieta, che comprende circa il 500% del valore giornaliero per porzione. Lo zinco si trova anche nel Capo, pollame e pesce.

 Fosforo

 Infine, occorre menzionare di minerali come fosforo. Questo materiale dovrebbe essere presente nella nostra dieta, perché è ampiamente utilizzato nel corpo per la formazione di ossa e denti è necessario recuperare tutte le cellule, organi e tessuti.

 Questo minerale lavora in stretta collaborazione con le vitamine del gruppo B, fornendo normale funzione contrattile dei muscoli e sostenere il lavoro dei reni.

 La presenza negli alimenti: La migliore fonte di fosforo in una dieta - IT prodotti lattiero-caseari, carni. Si ricorda che la necessità di fosforo aumenta quando si prende cibi ricchi di calcio.

 Conclusione

Minerali devono essere ingeriti continuo, insieme con vitamine e altri nutrienti. Fare le cose in modo razionale nella scelta dei prodotti, dando la preferenza ai tipi naturali e sani di cibo.

Reintegro corpo ha bisogno di minerali - questo è uno dei fattori più importanti per il successo in qualsiasi sport.

Last update: December 21, 2017